Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
    Dal video non si capisce bene quanto largo impugni, anche li basta 1 cm x cambiare di parecchio lo schema motorio, io faccio sempre 1000 prove sia in ohp sia in panca XD
    Qualche cm in più della larghezza delle spalle.

    Commenta


      Curl bicipiti:https://streamable.com/f8yftc

      Commenta


        Anche qui: poi’ compattezza nel centro del corpo, ci sono piccole oscillazioni nella schiena che rischiano di darti qualche noia.

        Negli esercizi che fai in piedi, tieni in contrazione glutei e addome, io tengo sempre una lieve retroversione ma non la esagererei.

        Pero’ aiita a tenere un blocco unico.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Anche qui: poi’ compattezza nel centro del corpo, ci sono piccole oscillazioni nella schiena che rischiano di darti qualche noia.

          Negli esercizi che fai in piedi, tieni in contrazione glutei e addome, io tengo sempre una lieve retroversione ma non la esagererei.

          Pero’ aiita a tenere un blocco unico.
          Forse non si vede, ma i glutei e l'addome li tengo sempre contratti, proprio per non andare a sovraccaricare la schiena. Le oscillazioni è vero, non me ne rendevo conto. Non so se riesco a non farle usando quel carico.

          Commenta


            A me una cosa che aiuta tantissimo e’ piantare bene a terra i piedi, il peso devi sentirlo sempre lì (quello corporeo intendo).
            I problemi subentrano se si oscilla tra punte e talloni



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Tra lo stare in piedi e il farlo alternato, hai scelto il set meno lineare
              La panca la hai... fallo da seduto che è piu facile. E lo farei sincrono.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Forse non si vede, ma i glutei e l'addome li tengo sempre contratti, proprio per non andare a sovraccaricare la schiena. Le oscillazioni è vero, non me ne rendevo conto. Non so se riesco a non farle usando quel carico.
                Oscilli e ti torci... nsomma ehh

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  A me una cosa che aiuta tantissimo e’ piantare bene a terra i piedi, il peso devi sentirlo sempre lì (quello corporeo intendo).
                  I problemi subentrano se si oscilla tra punte e talloni
                  Meglio a gambe leggermente piegate o no?

                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Tra lo stare in piedi e il farlo alternato, hai scelto il set meno lineare
                  La panca la hai... fallo da seduto che è piu facile. E lo farei sincrono.
                  L'ho fatto due giorni fa, era per variare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Oscilli e ti torci... nsomma ehh
                    Ma no dai, giusto nelle ultime 2 rep per andare a cedimento. Un po' di cheating per spingere di più, soprattutto nei curl, mi sembra cosa buona e giusta.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      A me una cosa che aiuta tantissimo e’ piantare bene a terra i piedi, il peso devi sentirlo sempre lì (quello corporeo intendo).
                      I problemi subentrano se si oscilla tra punte e talloni
                      Punti di contatto....hahahaha...
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Io le gambe le tengo dritte, mi viene piu’ naturale per fare blocco



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Punti di contatto....hahahaha...
                          ah e’ quello il discorso?



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Io le gambe le tengo dritte, mi viene piu’ naturale per fare blocco
                            Ora che me lo dici sì, mi torna il fatto che a gambe dritte venga meglio il blocco. Sono sempre stato indeciso, perché ho letto diverse volte di piegarle per andare a gravare meno sulla schiena, ma ultimamente in effetti è stata smentita la cosa.

                            Commenta


                              Se il core e’ stabile, e’ solo un piegare gomiti e supinarli nel curl con manubri.
                              Anche qui petto in fuori e spalle ferme e indieyro, ritmo respiratorio e via



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Se il core e’ stabile, e’ solo un piegare gomiti e supinarli nel curl con manubri.
                                Anche qui petto in fuori e spalle ferme e indieyro, ritmo respiratorio e via
                                Ecco, questo invece non l'ho mai fatto, il tenere petto in fuori e scapole addotte.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎