Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per stimolare il dorso o i bicipiti sara anche meglio, ma io boccio la cosa, se voglio fare isolamento mi metto seduto su un macchinario.Se voglio fare le trazioni punto a farle 'bene'

    Commenta


      Poi trovo il valutare una trazione dal rom semplicemente una nabbata. È una distinzione insignificante se non si considera lassetto del torace. È come giudicare una panca piana dallangolo dei piedi senza guardare minimamente il resto

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ok, ma comunque lì dicono che è meglio non scendere del tutto. Su questo volevo pareri.
        Eh è quello che ti ho detto. Molto scendono e si fermano.
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Il Project ha caricato un video dove parla dell'ipertrofia nelle trazioni, ditemi cosa ne pensate (ho già messo dal punto esatto in cui parla della cosa, così non c'è da skippare):



          In pratica dice:

          1) Non si deve scendere fino a distendere del tutto le braccia
          2) Non si deve farle fino al petto

          Il secondo punto mi torna, ma sul primo si va contro a quello che sento spesso dire, ovvero di scendere del tutto. Dove sta la verità? Ovviamente mi riferisco alla sola mira ipertrofica.
          Ci puo' stare. Se vuoi tensione continua non devi scendere del tutto.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            Per stimolare il dorso o i bicipiti sara anche meglio, ma io boccio la cosa, se voglio fare isolamento mi metto seduto su un macchinario.Se voglio fare le trazioni punto a farle 'bene'
            Sì, ma io i macchinari non li ho. A me interessa l'ipertrofia del dorso, e se fosse vero che è meglio non scendere del tutto buono a sapersi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ci puo' stare. Se vuoi tensione continua non devi scendere del tutto.
              Io non voglio tensione continua, o meglio, non è che ricerco quello. Io ricerco ipertrofia, se poi per averla in modo migliore la tensione continua serve ok.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Io non voglio tensione continua, o meglio, non è che ricerco quello. Io ricerco ipertrofia, se poi per averla in modo migliore la tensione continua serve ok.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Io non voglio tensione continua, o meglio, non è che ricerco quello. Io ricerco ipertrofia, se poi per averla in modo migliore la tensione continua serve ok.
                  Certo che puo' servire per l'ipertrofia.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Il Project ha caricato un video dove parla dell'ipertrofia nelle trazioni, ditemi cosa ne pensate (ho già messo dal punto esatto in cui parla della cosa, così non c'è da skippare):



                    In pratica dice:

                    1) Non si deve scendere fino a distendere del tutto le braccia
                    2) Non si deve farle fino al petto

                    Il secondo punto mi torna, ma sul primo si va contro a quello che sento spesso dire, ovvero di scendere del tutto. Dove sta la verità? Ovviamente mi riferisco alla sola mira ipertrofica.
                    solite visioni delle cose in ci si cerca di semplificare e dare una risposta che vada bene a 360°...va bè... (progetto inculus)
                    Dipende dalla capacità di mantenere tensione muscolare...quando si arriva in fondo eccentrica, che siano trazioni o lat macchine, non bisogna perdere tensione muscolare e bisogna mantenere il muscolo attivo, questo è quello che conta, poi se uno riesce a farlo allungando al massimo IMHO è meglio.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      che non si deve salire sino al petto è vero...mai vedrai un BB arrivare a toccare la sbarra col petto...
                      basta arrivare appena al meno, successivamente interviene pesantemente la flessione del braccio, quindi il bicipite (eh sembra strano ma entra in gioco di brutto anche il tricipite)
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Mi sono perso quanto pesi oggi.
                        Ormai gli unici due appuntamenti fissi della giornata sono il peso di chiurlo ed il bollettino sul covid.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          solite visioni delle cose in ci si cerca di semplificare e dare una risposta che vada bene a 360°...va bè... (progetto inculus)
                          Dipende dalla capacità di mantenere tensione muscolare...quando si arriva in fondo eccentrica, che siano trazioni o lat macchine, non bisogna perdere tensione muscolare e bisogna mantenere il muscolo attivo, questo è quello che conta, poi se uno riesce a farlo allungando al massimo IMHO è meglio.
                          Grazie boss.

                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Mi sono perso quanto pesi oggi.
                          Ormai gli unici due appuntamenti fissi della giornata sono il peso di chiurlo ed il bollettino sul covid.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                          70,1 kg.

                          Commenta


                            Anche oggi 70,1 kg.

                            Madonna, ho una pancia che sembro uno di quei baresi al mare che stanno coi piedi in acqua mentre mangiano le lasagne.

                            Commenta


                              Stanotte ho sognato che ero boh, in un'aula forse di una università, ero a sedere in fondo e tutti i posti erano pieni. A un certo punto mi caco su una mano (senza che quelli accanto a me se ne accorgano, boh) e lancio la merda a caso, verso i primi posti.

                              Il sogno finisce e sogno altre cose.

                              Dopo tot ritorno in quel sogno, era un altro giorno di lezione e mi metto a sedere come se nulla fosse; quello accanto a me mi dice: "Hai saputo che è successo?", dico di no e mi mostra la foto di uno (che tra l'altro conosco) con una strisciata di merda in faccia. Ovviamente faccio finta di non sapere niente e questo mi fa sapere che il tipo con la faccia smerdata ha il padre che è uno dell'intelligence e ha un botto di attrezzi per scoprire chi è stato. A quel punto capisco di essere nella merda (stavolta io, eheheheh) e mi caco sotto (senza usare la mano eheheheheh).

                              Commenta


                                Stando all'accuratissima interpretazione dei sogni di zio Peppino di Cerignola, vuoi diventare ricco e condividere la ricchezza con gli altri ma in modo losco e sei indeciso se farlo oppure no. Una specie di tensione emotive all'imbrogliare che ti porta indevisione e paura.
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎