Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non lo vedo difficile. Tirata al mento, ruoti sotto e fai military. Ovvio non lo fai in 5x5 ma in 4x8
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
      Non lo vedo difficile. Tirata al mento, ruoti sotto e fai military. Ovvio non lo fai in 5x5 ma in 4x8
      A me questi ibridi tipo crossfit fanno cacare. Che poi va beh, già ho il polso a p.uttane, se lo ruoto pure me lo ritrovano a Bolzano Nord.

      Comunque, quando finirà l'emergenza, andrò in giro a picchiare i vari pler, wler, pber. Li odio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        andrò in giro a picchiare i vari pler, wler, pber. Li odio.
        bè il BB è arte, non può competere con stà robetta
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Più così

          Dead Man Walking

          Commenta


            No pd che ***** dici mutha, se metti peso per rendere impegnativa la spinta col caz che lo giri cosi dai. Chiurlo ce lo vedi poi a girare cosi ? Dai seriamente

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              No pd che ***** dici mutha, se metti peso per rendere impegnativa la spinta col caz che lo giri cosi dai. Chiurlo ce lo vedi poi a girare cosi ? Dai seriamente
              Mah, se lo facevo io non vedo come non possa farlo chiunque. Ecco magari chiurlo con l'ernia no magari, l'ernia l'avevo dimenticata. Scusami chiurlo.

              Ripeto, non è da mettere per primo con basse reps
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Che poi va beh, già ho il polso a p.uttane, se lo ruoto pure me lo ritrovano a Bolzano Nord.
                lo prendo io al volo
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Lo so che poi prendi un dito e te lo piazzi ar culo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Lo so che poi prendi un dito e te lo piazzi ar culo.
                    ehehehehehe
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Il Project ha caricato un video dove parla dell'ipertrofia nelle trazioni, ditemi cosa ne pensate (ho già messo dal punto esatto in cui parla della cosa, così non c'è da skippare):



                      In pratica dice:

                      1) Non si deve scendere fino a distendere del tutto le braccia
                      2) Non si deve farle fino al petto

                      Il secondo punto mi torna, ma sul primo si va contro a quello che sento spesso dire, ovvero di scendere del tutto. Dove sta la verità? Ovviamente mi riferisco alla sola mira ipertrofica.

                      Commenta


                        Scendendo troppo arrivi a microriposare perché interrompi la tensione meccanica per qualche secondo
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                          Scendendo troppo arrivi a microriposare perché interrompi la tensione meccanica per qualche secondo
                          E infatti è quello che ho sempre sentito dire e ho letto fino a qualche tempo fa, poi ultimamente qua sul forum tutti a dire di scendere al massimo.
                          Così come nei curl, ho sempre sentito dire di non distendere mai completamente le braccia per restare in tensione, e ora invece si dice di farlo del tutto.

                          Non sono inezie, mi interessa molto perché tra un metodo e l'altro cambia ovviamente di molto il carico: se faccio le trazioni restando appeso, a parità di sovraccarico, ne faccio sicuramente meno rispetto a non scendere del tutto. Stessa cosa per i curl.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                            Scendendo troppo arrivi a microriposare perché interrompi la tensione meccanica per qualche secondo
                            Questa è una *******ta colossale, cè modo e modo di scendere troppo.
                            Il video lho visto jeri, cosa portarsi a casa : a seconda dellobiettivo cè il modo giusto di farle. Tecnicamente lho trovato impreciso, ad esempio io posso arrivare a toccare stando chiuso e tirando di tricipiti, oppure aprire bene (come tendo a fare) per esplodere il centroschiena. Il discorso simile sulla distensione completa.

                            Commenta


                              La mia risposta è solo l'interpretazione del video per rispondere a chiurlo. Non la mia idea.

                              @chiurlo, il problema è che SPESSO chi scende tutto poi stalla un pochino perdendo tensione meccanica.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                                La mia risposta è solo l'interpretazione del video per rispondere a chiurlo. Non la mia idea.

                                @chiurlo, il problema è che SPESSO chi scende tutto poi stalla un pochino perdendo tensione meccanica.
                                Ok, ma comunque lì dicono che è meglio non scendere del tutto. Su questo volevo pareri.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎