Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    Parla direttamente con lui, prima si dedicava alla pesistica, da quello che so è in grado. Comunque contattalo, spiegagli cosa vuoi, non è tipo che per 100 euro farebbe figure di merda.
    Ok, ma lo contatterò più avanti, finché non riaprono le palestre tanto non ci faccio una s.ega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Ma per uno che si allena da anni e non arriva da una condizione di gara è tantissimo ! Io adesso puntero a salire meno della meta. Se seguo i consigli di circo ovvero massa per minimo 2 anni, non ci arrivo mica a 100kg tra due anni pd, ma gia 90 saranno tanti. Quindi massimo 8 chili in 24 mesi, 3 etti al mese. Ma sinceramente cerchero di regolarmi sui 2 etti al mese.
      Poi chiaramente la vita mandera allegramente in vacca questi progetti ehh
      E' impensabile metter su massa magra senza sporcarsi un attimo. E se si e' lontani dal proprio potenziale (e chiurlo lo e') si puo' crescere anche dopo anni, ma ovviamente va rivisto qualcosa, al 90% nell'allenamento.
      E poi la crescita nemmeno e' lineare, i primi kg (di magra intendo) vanno su piu' facilmente degli ultimi.
      Last edited by robybaggio10; 04-05-2020, 12:32:03.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ok, ma lo contatterò più avanti, finché non riaprono le palestre tanto non ci faccio una s.ega.
        mi sembrava scontato.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          E' impensabile metter su massa magra senza sporcarsi un attimo. E se si e' lontani dal proprio potenziale (e chiurlo lo e') si puo' crescere anche dopo anni, ma ovviamente va rivisto qualcosa, al 90% nell'allenamento.
          E poi la crescita nemmeno e' lineare, i primi kg (di magra intendo) vanno su piu' facilmente degli ultimi.
          Intanto voglio vedere cosa cambia ora che sto cercando di curare nei minimi dettagli le esecuzioni, per capire se quello poteva essere il principale problema.
          Di base comunque so che la genetica me lo piazza al culo, più di un tot non potrò raggiungere. Cerco di fare il massimo per quel che mi è possibile, per quello voglio poi prendere come ultimo appiglio uno che mi dica esercizio per esercizio se e cosa sbaglio.

          Commenta


            Dove abiti ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Dove abiti ?
              Nelle colline fiorentine, in via le mani dal naso, vicino a piazza le bombe e scappa.

              Commenta


                Io ti troverò.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Io ti troverò.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  Ok, fammi sapere in caso che compro una bottiglia buona.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Ok, fammi sapere in caso che compro una bottiglia buona.
                    Basta anche solo un caffè, che deve essere buono però.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Intanto voglio vedere cosa cambia ora che sto cercando di curare nei minimi dettagli le esecuzioni, per capire se quello poteva essere il principale problema.
                      Di base comunque so che la genetica me lo piazza al culo, più di un tot non potrò raggiungere. Cerco di fare il massimo per quel che mi è possibile, per quello voglio poi prendere come ultimo appiglio uno che mi dica esercizio per esercizio se e cosa sbaglio.
                      Era li' che volevo arrivare. Da cio' che si vede nei video le esecuzioni sono abbastanza scadenti. Per quanto riguarda il fattore genetica, fai schifo...e' vero...pero' ad un hp con il 10% di bf ci puo' arrivare chiunque...e gia' basta per essere al di sopra della media.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Era li' che volevo arrivare. Da cio' che si vede nei video le esecuzioni sono abbastanza scadenti. Per quanto riguarda il fattore genetica, fai schifo...e' vero...pero' ad un hp con il 10% di bf ci puo' arrivare chiunque...e gia' basta per essere al di sopra della media.
                        Lo scadenti dipende relativamente a cosa. La cosa che dici ad esempio delle spinte in cui roteo in basso il gomito può secondo te portare a un miglioramento nell'ipertrofia? No.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Lo scadenti dipende relativamente a cosa. La cosa che dici ad esempio delle spinte in cui roteo in basso il gomito può secondo te portare a un miglioramento nell'ipertrofia? No.
                          Come no... migliori la tecnica...migliora il carico e migliora pure lo stimolo.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Come no... migliori la tecnica...migliora il carico e migliora pure lo stimolo.
                            Sì, siamo d'accordo. Ma si parla di sottigliezze, dai. Non è che ad esempio nelle spinte non uso il petto e vado a carico delle spalle, quindi non alleno il muscolo target. Comunque proprio per quello voglio farmi vedere da qualcuno.

                            Commenta


                              Ma se sei così bravo non postare i video, oppure accetti la critica a fine di bene di baggio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da derwishi Visualizza Messaggio
                                Ma se sei così bravo non postare i video, oppure accetti la critica a fine di bene di baggio.
                                Ma che stai dicendo? Mi ritengo talmente bravo che ho chiesto a chi posso rivolgermi per migliorare la tecnica, fai tu.

                                Non è che non ho accettato la critica, ho detto che alcuni accorgimenti tra quelli che mi sono stati detti sono piccolezze che non cambiano nulla. Infatti quando ho chiesto cosa cambiasse non ho avuto rispota. Per altri esercizi ho ascoltato eccome.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎