Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devi ripartire piano XD

    Commenta


      Secondo te dopo anni non lo so? E' quello che ho sempre fatto, mai partito in iper a bomba.
      Ho preso 6 kg in 6 mesi quest'anno, 1 kg al mese. Meno di così...

      Commenta


        Minchia di mare hai un messaggio visitatori.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
          Minchia di mare hai un messaggio visitatori.
          Quello di ieri l'ho visto, per quello ti ho scritto qua. Non posso rispondere, non sono senior.

          Commenta


            Non puoi rispondere neanche ai messaggi dei visitatori? Quanta mestizia.

            Comunque senti, si chiama Francesco Borghesi, lo trovi su Facebook, gli dici che te l'ha detto Angelo di San Giovanni Valdarno, ha una palestra in via del leone. È un docente FIPE.

            La palestra è l asd gym&tonic, la trovi su Facebook.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
              Non puoi rispondere neanche ai messaggi dei visitatori? Quanta mestizia.

              Comunque senti, si chiama Francesco Borghesi, lo trovi su Facebook, gli dici che te l'ha detto Angelo di San Giovanni Valdarno, ha una palestra in via del leone. È un docente FIPE.

              La palestra è l asd gym&tonic, la trovi su Facebook.
              Idolo, grazie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Secondo te dopo anni non lo so? E' quello che ho sempre fatto, mai partito in iper a bomba.
                Ho preso 6 kg in 6 mesi quest'anno, 1 kg al mese. Meno di così...
                prova molto più piano. 1kg al mese è tsntino eh

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  prova molto più piano. 1kg al mese è tsntino eh
                  Sei il primo che lo dice.

                  Commenta


                    Non è vero

                    Commenta


                      Azzo, sono 250 g a settimana.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                        Non puoi rispondere neanche ai messaggi dei visitatori? Quanta mestizia.

                        Comunque senti, si chiama Francesco Borghesi, lo trovi su Facebook, gli dici che te l'ha detto Angelo di San Giovanni Valdarno, ha una palestra in via del leone. È un docente FIPE.

                        La palestra è l asd gym&tonic, la trovi su Facebook.
                        Ho dato un'occhiata sul suo blog, lavora prevalentemente con kettlebell e a quanto ho visto di sfuggita sembra indirizzato sul crossfit.

                        A me interessa il discorso esecuzioni nel bb, va bene?

                        Commenta


                          Ma per uno che si allena da anni e non arriva da una condizione di gara è tantissimo ! Io adesso puntero a salire meno della meta. Se seguo i consigli di circo ovvero massa per minimo 2 anni, non ci arrivo mica a 100kg tra due anni pd, ma gia 90 saranno tanti. Quindi massimo 8 chili in 24 mesi, 3 etti al mese. Ma sinceramente cerchero di regolarmi sui 2 etti al mese.
                          Poi chiaramente la vita mandera allegramente in vacca questi progetti ehh

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Ma per uno che si allena da anni e non arriva da una condizione di gara è tantissimo ! Io adesso puntero a salire meno della meta. Se seguo i consigli di circo ovvero massa per minimo 2 anni, non ci arrivo mica a 100kg tra due anni pd, ma gia 90 saranno tanti. Quindi massimo 8 chili in 24 mesi, 3 etti al mese. Ma sinceramente cerchero di regolarmi sui 2 etti al mese.
                            Poi chiaramente la vita mandera allegramente in vacca questi progetti ehh
                            Minchia, è praticamente una normo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ho dato un'occhiata sul suo blog, lavora prevalentemente con kettlebell e a quanto ho visto di sfuggita sembra indirizzato sul crossfit.

                              A me interessa il discorso esecuzioni nel bb, va bene?
                              Parla direttamente con lui, prima si dedicava alla pesistica, da quello che so è in grado. Comunque contattalo, spiegagli cosa vuoi, non è tipo che per 100 euro farebbe figure di merda.
                              Last edited by ottantino; 04-05-2020, 12:14:49.
                              Winners are simply willing to do what losers won't.




                              Commenta


                                Ci vorra una bella pazienza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎