Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    72,1 kg, sto riprendendo peso. È pazzesco, appena mi abituo a certe calorie, poi il corpo riparte a crescere. Eppure sto attento ad ogni goccia d'olio, peso tutto.

    In pratica in questa quarantena è tutto il contrario di prima, quando invece ogni volta che il corpo si abituava a certe calorie iniziavo a perdere peso, così dovevo continuamente aumentare.

    Commenta


      Con tutte le kcal che mangi ci credo non cali, a stare tutto il giorno sul divano quanto pensi di bruciare ? XD

      Commenta


        Circo ha detto '-800 di carbo dalla normo' te hai detto ok ma fatto tuttaltro XD

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          Circo ha detto '-800 di carbo dalla normo' te hai detto ok ma fatto tuttaltro XD
          Ma tu sei stato programmato per sparare cazzate? Ho fatto esattamente ciò che mi ha detto lui, alla lettera. Ho pure postato le grammature e ha detto che va bene.

          Commenta


            A 70chili cicciottello la normo, per stare tutto il giorno sul divano facendo un oretta di pesi ogni 2 giorni, sarebbe 3000+ calorie ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              A 70chili cicciottello la normo, per stare tutto il giorno sul divano facendo un oretta di pesi ogni 2 giorni, sarebbe 3000+ calorie ?
              Sei rimasto molto indietro. Molto. Due settimane fa ero in normo, peso stabile per giorni. Ho abbassato ulteriormente i carboidrati (200 kcal), ho perso peso i primi giorni e poi è cominciato a salire di nuovo.
              Qua non è un fatto di quante siano le calorie per stare in normo, il punto è che è come se il TDEE scendesse di giorno in giorno.

              Commenta


                Cazzate...se tagli solo 200kcal hai voglia a vedere scendere il peso, le fluttuazioni coprono la lettura della bilancia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Cazzate...se tagli solo 200kcal hai voglia a vedere scendere il peso, le fluttuazioni coprono la lettura della bilancia
                  Ora sono a 2200 kcal i giorni off, 2300 gli on. Solitamente i giorni on ero a 3100 kcal. Non so se ti rendi conto della differenza.

                  Commenta


                    Prima della quarantena la mia normo era sulle 3500, a dicembre/gennaio sulle 3000 dimagrivo velocemente. Iniziata la quarantena a 3000 il primo mese ho messo visibilmente ciccia, da aprile x tagliare un po velocemente mi sono messo sulle 2000

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Sei rimasto molto indietro. Molto. Due settimane fa ero in normo, peso stabile per giorni. Ho abbassato ulteriormente i carboidrati (200 kcal), ho perso peso i primi giorni e poi è cominciato a salire di nuovo.
                      Qua non è un fatto di quante siano le calorie per stare in normo, il punto è che è come se il TDEE scendesse di giorno in giorno.
                      Poi 200kcal al giorno, ovvero 1400 a settimana, sarebbero 200g sulla bilancia in meno a settimana. Impossibile vedere il peso scendere di giorno in giorno, le fluttuazioni di liquidi e merda in corpo sono sicuramente maggiori di 30 grammi, che poi 30g è meno della sensibilita della bilanica. A -200 calorie per perdere un chilo ci metti un mese... non so se mi spiego, tu puoi anche farlo, ma non puoi aspettarti di riuscire a monitorare di giorno in giorno con la bilancia... lunica cosa che puoi fare secondo me è pesarti ogni giorno e vedere se la media settimanale cala di 200grammi di settimana in settimana

                      Commenta


                        chiurlo mettiti un antenna 5g nel cul o
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Poi 200kcal al giorno, ovvero 1400 a settimana, sarebbero 200g sulla bilancia in meno a settimana. Impossibile vedere il peso scendere di giorno in giorno, le fluttuazioni di liquidi e merda in corpo sono sicuramente maggiori di 30 grammi, che poi 30g è meno della sensibilita della bilanica. A -200 calorie per perdere un chilo ci metti un mese... non so se mi spiego, tu puoi anche farlo, ma non puoi aspettarti di riuscire a monitorare di giorno in giorno con la bilancia... lunica cosa che puoi fare secondo me è pesarti ogni giorno e vedere se la media settimanale cala di 200grammi di settimana in settimana
                          Il punto non è quanti etti perdere a settimana (avevamo già detto con Circo di partire così per vedere che accadeva e poi in caso abbassare ancora), ma che sto riprendendo peso. E' questa l'anomalia, non avrei scritto nulla se avessi perso poco.

                          Io non so che vita tu facessi prima, io come ho già detto non arrivavo di media manco a 6000 passi al giorno: a casa seduto, poi in macchina per andare al lavoro, e in ufficio seduto. Se facessi il magazziniere grazie al c.azzo che mi sarei aspettato una così grossa differenza.

                          Commenta


                            Qualcuno di voi ha letto l'enciclopedia del bodybuilding di Arnold? Com'è?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              A chi lo vende. Sergio tvb
                              Non stavo facendo pubblicità, tra l'altro non lo compro nemmeno da MN, però non ho problemi a dire che robe comprate in sti anni non sono servite assolutamente a nulla, ma non ho nemmeno da mentire se invece qualcosa, seppur in minima parte, ha contribuito a farmi stare meglio.


                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Non stavo facendo pubblicità, tra l'altro non lo compro nemmeno da MN, però non ho problemi a dire che robe comprate in sti anni non sono servite assolutamente a nulla, ma non ho nemmeno da mentire se invece qualcosa, seppur in minima parte, ha contribuito a farmi stare meglio.


                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                Io ho provato diversi integratori, mai nessuno mi ha fatto assolutamente niente, per lo più soldi buttati. Dovessi dire quelli che al 100% mi hanno dato benefici sono proprio il joint (dopo un mese di integrazione, non è immediato purtroppo) e zinco e magnesio per il riposo. Stop.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎