Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ovvio.

    Commenta


      Il dolore al polso non si placa, anzi dopo le spinte coi manubri di lunedì è pure aumentato. Ho guardato, sono più di due mesi che ce l'ho. Non male.

      Commenta


        me lo son trascinato tutto il primo anno e mezzo di allenamento... poi boh, streching, e smesso di usare le fasce, ed è passato

        Commenta


          Un anno mi hanno provato a portare sui campi da tennis ad imparare il giuoco. Bene, mi è bastata una lezione per capire che non fa per me, in compenso dopo quella volta mi è venuto un male al polso che mi sono portato dietro per mesi, ricordo in particolare le bestemmie in panca piana.


          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Dopo anni ho capito che i problemi ai tendini te li porti avanti per mesi e mesi. Anche se smettessi del tutto per tot tempo, non cambierebbe nulla.
            Le ultime volte che ho avuto problemi simili ho risolto entro un mese da quando prendevo il joint. Ora sono al ventesimo giorno, vediamo ma ne dubito.

            P.s. Stamattina mi sono svegliato per 2 volte per delle scoregge da me fatte. Dormivo, poi "PROM!" e mi svegliavo di soprassalto. Due volte così. Tutto ok.

            Commenta


              Una lettura che vi consiglio...

              edito prima che mi si inculino...
              Last edited by robybaggio10; 22-04-2020, 10:42:07.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                1) Ti ho segnalato alle autorità competenti.
                2) Sono contrario ai libri, le bestemmie non si insegnano. Devono venire da dentro. E le migliori sono quelle dirette, non ragionate.

                Commenta


                  Dorso / Bicipiti

                  Trazioni presa prona sovraccarico (stripping a corpo libero) 4x8+Max 120" @ 10 kg → 8+5-8+4-8+3-6+3. Uguali quelle con sovraccarico, due rep in più in quelle a corpo libero.

                  Rematore manubri panca inclinata 5x5 90" @ 32 kg → Ok, anche col fermo in alto. Aumento di 1 kg.

                  Seal row 4x12 90" @ 50 kg → Fatte lente, controllate e con fermo in alto. Ho chiuso, ma le ultime rep erano un po' strozzate, resto ancora così.

                  Australian pullup SS Pulley con banda elastica 4xMax+Max 60" → 12+12-9+12-8+11-7-10. Ho fatto qualche pullup in meno, ma molte rep in più nel pulley (e senza conati). Bella bomba.

                  Curl manubri alternati in piedi 4x8 90" @ 16 kg → Ho fatto 8-8-8-7, ero cotto.

                  Curl manubri a martello panca inclinata 3x12 60" @ 13 kg → Chiuso, ma resto così.

                  Curl concentrato 3x10 60" @ 13 kg → Ho aumentato di 1 kg ed ho chiuso, ma a fatica. Resto così.


                  Durata allenamento: 68'


                  Bellissima la parte dorso, ma mi ha ucciso a tal punto da aver compromesso i bicipiti, ero privo di energie.


                  Dischi ascoltati:
                  Helfró "Helfró"
                  Ulcerate "Stare Into Death And Be Still"

                  Commenta


                    Tanta roba il seal row

                    Commenta


                      Non potendo poi fare il rematore col bilanciere per me è fondamentale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        Tanta roba il seal row
                        bell' esercizio!
                        da quanto mi alleno in ''home gym'' l'ho inserito anche io visto che non ho macchinari vari per isolare bene il dorso.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          bell' esercizio!
                          da quanto mi alleno in ''home gym'' l'ho inserito anche io visto che non ho macchinari vari per isolare bene il dorso.
                          Panca piana e con bilanciere vero?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Panca piana e con bilanciere vero?
                            si, bilanciere.
                            panca piana oppure a 30°
                            preferisco quasi la seconda versione leggermente inclinata
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              si, bilanciere.
                              panca piana oppure a 30°
                              preferisco quasi la seconda versione leggermente inclinata
                              Non l'ho mai provato inclinando la panca. Magari nella prossima scheda metto il rematore con manubri su panca piana e faccio invece il seal row sulla inclinata.

                              Commenta


                                T bar con la maniglia del pulley l'avete provato? Devastante e ci si carica il mondo
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎