Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Serio: ho iniziato a scrivere un libro.

    Non è un'idea venuta dal nulla, sono anni che scrivo soggetti e sceneggiature per corti e mediometraggi per un mio progetto particolare. Purtroppo, ne è stato realizzato solo uno. Di uno di questi addirittura c'era l'interesse da parte di una delle più grosse compagnie di produzione cinematografica e la cosa è andata avanti per mesi, fino a quando, nella fase di studio di fattibilità del progetto, è andato tutto a monte in quanto non hanno trovato finanziatori.
    Un tempo erano le compagnie di produzione a cacciare i soldi, ora non rischiano manco un euro: cercano finanziatori esterni o aiuti da parte dello stato (tax credit), se non li trovano ciao, salta tutto.

    Siccome mi sono rotto il c.azzo di tenere sospese tutte quelle idee, sto provando a realizzare un libro da uno dei soggetti scritti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ho inaugurato il mio canale, si chiama Progetto Invitto:

      https://streamable.com/g8yuzv
      Sei veramente tu?
      Un grande, massima stima
      sigpic

      Commenta


        Chiurlo mi saluti nel libro?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Sei veramente tu?
          Un grande, massima stima
          Yeah.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Chiurlo mi saluti nel libro?
            Ovvio.

            Commenta


              Potresti salutarmi in un video mentre scrivi il saluto nel libro?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Certo.

                Commenta


                  Hai lo sguardo molto intelligente, questo è il motivo del tuo ritardo nell'ipertrofia muscolare.
                  Non voglio offenderti.
                  Nell'universo c'è equilibrio, madre natura non fa le cose a caso, a chi dona una cosa, a chi un 'altra.
                  A te evidentemente ha donato un' intelligenza particolare, questa dote fa da freno allo sviluppo muscolare.

                  È inutile che il gatto e la volpe continuino a dirti che devi spingere, sei troppo intelligente x sprecare così le energie.
                  Ed è lo stesso motivo x cui ti fai le pippe mentali x impostare una semplice alimentazione.

                  Guarda il volto dei bodybuilder di élite, sembrano Neandertal, i loro occhi non brillano di intelligenza.

                  Senza essere razzisti: guarda la gente di colore, superfisico... Dotati... Eppure resi schiavi e sfruttati dall'uomo bianco occidentale.

                  Rifletti su questo e sfrutta questa grande opportunità che ti è stata data gratuitamente
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Certo.
                    Sto aspettando
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Hai lo sguardo molto intelligente, questo è il motivo del tuo ritardo nell'ipertrofia muscolare.
                      Non voglio offenderti.
                      Nell'universo c'è equilibrio, madre natura non fa le cose a caso, a chi dona una cosa, a chi un 'altra.
                      A te evidentemente ha donato un' intelligenza particolare, questa dote fa da freno allo sviluppo muscolare.

                      È inutile che il gatto e la volpe continuino a dirti che devi spingere, sei troppo intelligente x sprecare così le energie.
                      Ed è lo stesso motivo x cui ti fai le pippe mentali x impostare una semplice alimentazione.

                      Guarda il volto dei bodybuilder di élite, sembrano Neandertal, i loro occhi non brillano di intelligenza.

                      Senza essere razzisti: guarda la gente di colore, superfisico... Dotati... Eppure resi schiavi e sfruttati dall'uomo bianco occidentale.

                      Rifletti su questo e sfrutta questa grande opportunità che ti è stata data gratuitamente
                      Ci sono stati bb con la tua intelligenza e quella di chiurlo elevate alla potenza di 1000 :/
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Ci sono stati bb con la tua intelligenza e quella di chiurlo elevate alla potenza di 1000 :/
                        Sì dopavano il cervello
                        Circo non ho detto che sei stupido
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Hai lo sguardo molto intelligente, questo è il motivo del tuo ritardo nell'ipertrofia muscolare.
                          Non voglio offenderti.
                          Nell'universo c'è equilibrio, madre natura non fa le cose a caso, a chi dona una cosa, a chi un 'altra.
                          A te evidentemente ha donato un' intelligenza particolare, questa dote fa da freno allo sviluppo muscolare.

                          È inutile che il gatto e la volpe continuino a dirti che devi spingere, sei troppo intelligente x sprecare così le energie.
                          Ed è lo stesso motivo x cui ti fai le pippe mentali x impostare una semplice alimentazione.

                          Guarda il volto dei bodybuilder di élite, sembrano Neandertal, i loro occhi non brillano di intelligenza.

                          Senza essere razzisti: guarda la gente di colore, superfisico... Dotati... Eppure resi schiavi e sfruttati dall'uomo bianco occidentale.

                          Rifletti su questo e sfrutta questa grande opportunità che ti è stata data gratuitamente
                          Ahahahahah! Ok grazie, è un complimento.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Circo non ho detto che sei stupido
                            No, ma non sa scrivere in italiano: sò, fà, dò. Pd.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              No, ma non sa scrivere in italiano: sò, fà, dò. Pd.
                              E te sei handicappato mobile.
                              Ognuno ha le sue.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                E te sei handicappato mobile.
                                Ognuno ha le sue.
                                Verissimo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎