Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    quoto..come ho già detto non dovrebbe smettere, anche per questioni di salute...
    poi stà cosa che se uno a pochi risultati deve mollare la trovo triste...uno può accontentarsi di poco, i benefici li ha cmq...
    non sarà un BB chiurlo ma un minimo di fisico lo ha...pensate come sarebbe non facesse un cazz0.

    Poi chiurlo...se ti impegni migliori, non ascoltare ste merd3 che vogliono buttarti giù di morale, allenarsi con i pesi fà solo che bene.

    e' come se uno è obeso, stà facendo la dieta e arriva gente a dirgli che tanto fai schifo e a cosa serve fare tutta sta fatica....PD che mentalità di merda.
    gli basterebbe abbinare un'altro sport di endurance da abbinare ai suoi pseudo-allenamenti con i pesi visto che non può' allenarsi bene in ottica BB tra mancanza di attrezzatura e problemi fisici....gli farebbe solo bene fisicamente tra miglioramento della sensibilità insulinica e per la salute cardiovascolare.

    io gli ho proposto la Toscana è fantastica per farsi qualche scampagnata tranquilla, mica deve diventare un ciclista pro rachitico.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ma che dici? Faccio una dieta corretta e mi alleno coi miei mezzi. Le mie domande sono per cercare di migliorare. Come ha detto Baggio, se non lo facessi sarei come prima, un secco rachitico. In più mi piace, non la vivo come una frustrazione. Quindi che senso hanno tutte queste cazzate che sparate?
      ti hanno scambiato per piero 2
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Ecco claudione si è spiegato meglio di me , ma il concetto è il medesimo..chiurlo fai schifo, porta panca e manubri in discarica e non rompere più i coglioni
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          porta panca e manubri in discarica e non rompere più i coglioni
          oppure vendili e comprati una villa al mare con i soldi guadagnati, visto il prezzo della ghisa di questo periodo
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            gli basterebbe abbinare un'altro sport di endurance da abbinare ai suoi pseudo-allenamenti con i pesi visto che non può' allenarsi bene in ottica BB tra mancanza di attrezzatura e problemi fisici....gli farebbe solo bene fisicamente tra miglioramento della sensibilità insulinica e per la salute cardiovascolare.

            io gli ho proposto la Toscana è fantastica per farsi qualche scampagnata tranquilla, mica deve diventare un ciclista pro rachitico.
            Ma a che pro? Ha detto bene Circo, mica sono Piero, pd. A voi stare in questo ambiente offusca il cervello, oppure non avendo cervello siete in questo ambiente. Ci sono anche le mezze misure eh, non è che se non puoi avere il fisico per gareggiare devi abbandonare. Quello che sto facendo mi piace e mi ha portato ad avere un fisico superiore alla media. Sarebbe stato lo stesso facendo altro? Nel mio caso, no. Perché ho una genetica talmente sfavorevole che solo in questo modo ho potuto raggiungere questo risultato, che per un forum di disagiati è uno schifo, ma nella vita di tutti i giorni no.

            Ora vi saluto perché devo pisciarmi in bocca.

            Commenta


              Fa cosi schifo la media ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Fa cosi schifo la media ?
                La media dei 40enni si.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Fa cosi schifo la media ?
                  Il mio braccio è 3 volte quello della persona media, e non sono grasso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Il mio braccio è 3 volte quello della persona media, e non sono grasso.
                    Ora non esageriamo.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Ora non esageriamo.
                      Rispetto a un obeso no, ovviamente. Intendo la media delle persone normopeso.

                      Commenta


                        secondo me loperaio-muratore medio che va avanti a sigarette e birra è messo meglio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          secondo me loperaio-muratore medio che va avanti a sigarette e birra è messo meglio
                          Non sono cosi' tanti i muratori...e cmq faticano 8-10 ore al giorno...logico abbiano.una certa tempra.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Cmq ora... Ok non è un bb ma sta meglio di tanti della sua età eh..
                            2 muscoli si vede che li ha
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                              secondo me loperaio-muratore medio che va avanti a sigarette e birra è messo meglio
                              Guarda che non sta messo molto peggio di te eh... E hai 20 anni pd...
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                secondo me loperaio-muratore medio che va avanti a sigarette e birra è messo meglio
                                Questo è un luogo comune stupidissimo. Metà della mia famiglia è costituita da muratori, hanno tutti un fisico di merda.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎