Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oppure cambiare sport, comprati una bicicletta e al posto di fare lo stronzo in cameretta con pesi ed elastici esci in bici vai a correre, zero rotture di coglioni, meno stress ,e almeno per con la bici nessuna noia di infortuni e dolori...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Non solo non ne uscirai, ma sarà sempre peggio perché nel frattempo invecchi.
      Dovresti prendere in mano la situazione in maniera seria.

      Poi proprio il goodmorning no!

      Apparte il periodo infelice, dovresti iniziare un percorso vita da un osteopata-chiropratico, fare della ginnastica posturale idonea.
      Questo x tutta la vita!
      La ginnastica apposta la faccio sempre. E' stato il fisioterapista che ha detto di iniziare a fare squat e good morning a corpo libero per iniziare piano piano a rafforzarmi per poi avere una base per allenare le gambe. Anche Sly lo disse.
      Il problema è che anche a fare squat a corpo libero sento, oltre ai muscoli target, il continuo tirare la schiena che mi provoca dolore. E' una cosa troppo strana.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Oppure cambiare sport, comprati una bicicletta e al posto di fare lo stronzo in cameretta con pesi ed elastici esci in bici vai a correre, zero rotture di coglioni, meno stress ,e almeno per con la bici nessuna noia di infortuni e dolori...
        E' arrivato il genio. Bici e corsa sono mille volte peggio.

        Commenta


          Il bb in chiave amatoriale specialmente se fatto solo in home gym e quanto di più stupido e snervante esista...
          Tre ore di allenamento a settimana, e 30 di paranoie su schede dieta diari consigli , farsi video e foto al cesso per vedere se il braccio aumenta di 0.0023 cm e se si prende 0.003 kg di peso a settimana..., Disagio alimentare e soldi buttati in integratori ...
          Prenditi una bici , quando hai un oretta libera vai a farti un giro.fine.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            E' arrivato il genio. Bici e corsa sono mille volte peggio.
            Sulla corsa può essere a livello di ernia ..sulla bici dipende tutto da tipo di bici e posizione.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Sto in collina. Se esco con la bici l'ernia mi esce dalle orecchie.

              In più la descrizione che hai fatto dell'allenamento non ha senso, perché i consigli sono per migliorare, per il resto come ho già detto mi piace allenarmi, ed è solo grazie a quello che sono passato dall'essere un rachitico del Congo a uno che quando la gente mi vede dice che sono grosso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Tre ore di allenamento a settimana, e 30 di paranoie su schede dieta diari consigli
                La verita brucia

                Commenta


                  La mia era.una riflessione in generale e fortemente autobiografica..
                  Poi la cosa fondamentale è che ti ci diverta quindi buon per te ,però sfido chiunque a dire che il bb sia una buona attività sportiva/ passatempo...perché non avendo più 15 anni e non avendo complessi sull aspetto fisico nel BB ma.nello sport in generale non ci vedo niente altro che un.salutare passatempo per staccare qualche ora a settimana dalla solita merda .
                  Ormai a me da anni già mettermi in garage con panca e pesi viene lo schifo, ancora di più a pensare a schede e programmi...quindi ho felicemente ripigato sul running...in cui faccio schifo ancora più che nel BB, però metto le scarpe corro tolgo le scarpe e mi doccio e finisce lì.
                  Che poi teroicamte anche lì ci sarebbe un semplice programma per arrivare a varie distanze ecce cc ma puntualmente mi faccio male e devo stare fermo quindi minsojo messo il cuore in pace , quindi esco corro finché sono stanco o mi sono rotto il cazz o e torno indietro, serenamente.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    La verita brucia
                    Ho passato anni a fare così, poi ci sta che su bw sia cos...ì è la natura stessa dei forum che porta a infinite seghe mentali....ma avendo troppe cose serie su cui farmi paranoie, sprecare tempo su dips vs french Press o fagioli vs albumi...ma vaffanculo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      La mia era.una riflessione in generale e fortemente autobiografica..
                      Poi la cosa fondamentale è che ti ci diverta quindi buon per te ,però sfido chiunque a dire che il bb sia una buona attività sportiva/ passatempo...perché non avendo più 15 anni e non avendo complessi sull aspetto fisico nel BB ma.nello sport in generale non ci vedo niente altro che un.salutare passatempo per staccare qualche ora a settimana dalla solita merda .
                      Ormai a me da anni già mettermi in garage con panca e pesi viene lo schifo, ancora di più a pensare a schede e programmi...quindi ho felicemente ripigato sul running...in cui faccio schifo ancora più che nel BB, però metto le scarpe corro tolgo le scarpe e mi doccio e finisce lì.
                      Che poi teroicamte anche lì ci sarebbe un semplice programma per arrivare a varie distanze ecce cc ma puntualmente mi faccio male e devo stare fermo quindi minsojo messo il cuore in pace , quindi esco corro finché sono stanco o mi sono rotto il cazz o e torno indietro, serenamente.
                      Direi che è solo autobiografica, appunto. A me è il contrario, allenarmi piace molto e odio correre e andare in bici.

                      Commenta


                        Eppure sei sempre qui
                        Ahah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          La verita brucia
                          Tu parli sempre, ma hai visto le foto di come ero prima di iniziare? E le tue le hai postate? Perché è facile guardare solo il presente.

                          Commenta


                            Se lho viste non le ricordo. Io prima di iniziare ad allenarmi ero 'cicciottello'
                            Quel commento cmq era anche di autocritica non volevo solo perculare te

                            Commenta


                              Comprati un chopper a pedali.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                Se lho viste non le ricordo. Io prima di iniziare ad allenarmi ero 'cicciottello'
                                Quel commento cmq era anche di autocritica non volevo solo perculare te
                                Sì, ma pure ieri hai detto che sembra che non mi sia mai allenato. E dirlo dopo aver visto come ero prima non ha molto senso.
                                Tra l'altro è estremamente più facile arrivare ad una certa condizione fisica venendo dal peso in più piuttosto che in meno. E' troppo più facile perdere grasso (a meno di disfunzioni, o obesità) rispetto a dover costruire tutto da zero. Il mio problema non è prendere muscolo, ma è prenderlo pulito. Eppure seguo la dieta in modo ferreo da anni, ma è così, devo farmene una ragione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎