Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ottimo facci il brodo e poi usalo nelle siringhe
    Ahahahahah alla Rich Piana
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ottimo facci il brodo e poi usalo nelle siringhe
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
        Chiurlo. Finché non parli di bb o semplicemente di pesi, sei nche simpatico.
        Io parlo COI pesi.

        Commenta


          Brodo o burro fuso per affumicatura o cotture indirette lunghe.

          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Cazzate a parte, finalmente ho comprato il fondamentale termometro per alimenti. Oggi la mia ragazza ha cotto l'arista di maiale, l'ha tolta raggiunti i 65°: perfetta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Cazzate a parte, finalmente ho comprato il fondamentale termometro per alimenti. Oggi la mia ragazza ha cotto l'arista di maiale, l'ha tolta raggiunti i 65°: perfetta.
              Ti ha messo nel culo il termometro e durante gli squat hai raggiunto i 65°?
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                Ti ha messo nel culo il termometro e durante gli squat hai raggiunto i 65°?
                No, nella cappella tipo catetere.

                Commenta


                  Ho deciso cosa fare per alternare carne e pesce.

                  Ci piazzo una mozzarella light da 125g, o 3 uova sode, o 2 scatolette di tonno grandi, o una confezione di legumi da 230 g.

                  In tutti questi casi, essendo sotto a livello di proteine, mi aggiungo le whey a compensare. In quei casi saranno magari sballati i valori di grassi e carboidrati, ma l'importante è stare nel range delle calorie.

                  Purtroppo non posso andare avanti ogni pasto a carne e pesce.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Va beh dai, on fare lo gnorri DM. Lo sai a cosa mi riferisco, tu stesso hai detto che non hai mai visto i 5x5 coi manubri. L'idea era quella di metterci certi esercizi al posto dei classici che fai in 5x5.
                    e allora non metterli in 5x5 ma usa un range decente adatto al BB madonna.
                    non c'è scritto da nessuna fottuta parte che si devono fare esercizi in 5x5

                    cristo santo, a volte mi sembra veramente che sei scemo.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      e allora non metterli in 5x5 ma usa un range decente adatto al BB madonna.
                      non c'è scritto da nessuna fottuta parte che si devono fare esercizi in 5x5

                      cristo santo, a volte mi sembra veramente che sei scemo.
                      Sei scemo tu, dato che scrivesti che ti piaceva la scheda. E non solo tu. Grazie al c.azzo che non si devono fare per forza, infatti saranno due anni che non li facevo in 5x5. Era appunto per spezzare e fare un esercizio a seduta con maggiore intensità.

                      Commenta


                        Occhio che adesso si misura la temperatura basale per l'ovulazione e tempo 9 mesi al posto della panca ci sarà un bel lettino culla
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Sei scemo tu, dato che scrivesti che ti piaceva la scheda. E non solo tu. Grazie al c.azzo che non si devono fare per forza, infatti saranno due anni che non li facevo in 5x5. Era appunto per spezzare e fare un esercizio a seduta con maggiore intensità.
                          infatti la scheda mi piace, ma pensavo che avevi dei manubri decenti e non delle trappole che non vanno oltre 26 chili.
                          e ci credo che fare serie da 5 rep e 2 minuti di riposo non serve a un cazz0.
                          dimezza i tempi di recupero almeno se vuoi mantenere lo stesso schema.

                          immagino la “enorme intensità” a fare 5x5 di spinte con 26 chili dormendo due minuti tra una serie e l’altra
                          Last edited by claudio96; 13-04-2020, 17:36:20.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Scusatemi se mi intrometto riguardante i tricipiti secondo me andrebbero colpiti da diverse angolazioni come dice circoloco ma credo come tutti i gruppi muscolari....faccio un esempio di come mi sto allenando ora dopo le dip x max faccio la french press inss con il pull down e posso assicurarti che i tricipiti scoppiano


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Allora ancora meglio, è completissimo il tuo wo
                            Completo se nel french press non chiude a braccia perpendicolari al terreno o se nei push down si tiene a distanza dalla verticale del cavo, altrimenti manca sovraccarico in posizione di contrazione (come ad esempio nel kick back).
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              infatti la scheda mi piace, ma pensavo che avevi dei manubri decenti e non delle trappole che non vanno oltre 26 chili.
                              e ci credo che fare serie da 5 rep e 2 minuti di riposo non serve a un cazz0.
                              dimezza i tempi di recupero almeno se vuoi mantenere lo stesso schema.

                              immagino la “enorme intensità” a fare 5x5 di spinte con 26 chili dormendo due minuti tra una serie e l’altra
                              Intanto la prossima volta provo a metterci i dischi da 10 kg anziché quelli da 5, l'unico problema è sono 2 in un un modo e 2 in un altro (più grandi di diametro esterno, non il buco). Se non mi dà fastidio il dislivello ho risolto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Intanto la prossima volta provo a metterci i dischi da 10 kg anziché quelli da 5, l'unico problema è sono 2 in un un modo e 2 in un altro (più grandi di diametro esterno, non il buco). Se non mi dà fastidio il dislivello ho risolto.
                                ottimo, la strada per l’Olympia è spianata!
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎