Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
    Il kick back secondo me va a gravare molto di piu sulla spalla e sul dordo che sul tricipite, specialmente se lo si fa controllando molto la fase di picco..

    Tricipiti con manubrio sopra la testa? Li ho solo sperimentati in u pajo di occasioni ma ho avuto ottime sensazioni
    A me é proprio la versione " sopra la testa" a dare fastidio alla spalla/ cervicale
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Prova magari come seco di esercizio il kick back con pesi leggerissimi ma concentrandoti sulla contrazione
      https://m.youtube.com/watch?v=d75DoonCsRw
      Io lo sto facendo molto più lento di lui, e con il fermo in alto. Quei 2 esercizi per i tricipiti che ho fatto sono ottimi per me, messi assieme.

      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Se il tricipite lavora il gomito è per forza stressato. Se lo schema motorio non è quello giusto (per esempjo se mandi i gomiti in fuori qmziche tenerli sempre sopra le spalle) il gomito si stressa ancor piu senza in questo caso effettivamente che il tricipite tiri granche
      Grazie al c.azzo. Ma la french press grava comunque più sulle articolazioni del gomito, anche a farla bene. Quando la fai a carichi leggeri nessun problema, ma quando come fino alla scorsa settimana mettevo 16 kg per manubrio iniziavo a sentire noie.

      Voi continuate a ragionare per concetti che possono essere soggettivi, e li vedete come oggettivi. Il tuo corpo non risponde come il mio alle sollecitazioni, i parametri sono molteplici. Uno tra tutti il fatto che il mio corpo è nato per essere super gracile, io di base sarei uno stecchino senza muscolo né grasso, di 50 kg in tutto. Sono sempre stato così. Infatti ha sempre fatto di tutto per opporsi alla crescita, sin da sempre. A parità di esercizio, fatto in modo corretto, tu puoi non avere problemi perché il tuo corpo è strutturato da sempre in un certo modo, mentre il mio ne risente di più.

      Aggiungi poi i fattori genetici (mia madre ha l'artrosi, mio padre un'ernia al disco espulsa, come me), l'età, la limitazione degli esercizi potendo fare tutto e solo da casa, e il gioco è fatto.

      Commenta


        Hai la sindrome premestruale? Ti senti troppo emotiva? ***** sono sto piagnistei.
        La soluzione te l'ho già data tempo fa , comprati una lat machine da muro e usa il cavo.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Hai la sindrome premestruale? Ti senti troppo emotiva? ***** sono sto piagnistei.
          La soluzione te l'ho già data tempo fa , comprati una lat machine da muro e usa il cavo.
          Piagnistei? Veramente sto solo dicendo che dire "questo va bene e questo no" è soggettivo.

          Commenta


            Una lat machine professionale ad un prezzo conveniente! Quando hai finito con la sbarra
            Dead Man Walking

            Commenta


              I tricipiti al cavo ho provato qualche volta ma mi son trovato male.
              Chiurlo infatti... ho espresso come mi muoverei io, ci sta che te abbia provato a trovato x te soluzioni differenti

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                I tricipiti al cavo ho provato qualche volta ma mi son trovato male.
                Chiurlo infatti... ho espresso come mi muoverei io, ci sta che te abbia provato a trovato x te soluzioni differenti
                Negli anni ho provato tutti gli esercizi (che conosco) che posso fare a casa, quindi bene o male so cosa sia meglio o meno per me. Poi, dovendo comunque cambiarli ogni tanto, mi tocca piazzare anche quelli che magari sono più rischiosi, o meno efficaci.

                Commenta


                  Ok, lo rispiego per la 40esima volta. Se non aggiungo altro alle cose che ho è per problemi di spazio. Vivo in 35 mq, siamo in 2. Già ora, mi tocca aprire e chiudere continuamente le 2 panche che ho in base agli esercizi, che faccio tra il letto e l'armadio (come avete potuto vedere dai video postati). Quando non mi alleno devo ripiegare le panche e mettere tutto a incastro in un rientro del muro.

                  Commenta


                    Migliori esercizi per tricipiti forti= panca stretta, dips
                    Migliori esercizi per tricipiti grossi: push down, reverse push down, incline french press, diamond push UPS

                    Ovviamente vanno messi insieme.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Ok, lo rispiego per la 40esima volta. Se non aggiungo altro alle cose che ho è per problemi di spazio. Vivo in 35 mq, siamo in 2. Già ora, mi tocca aprire e chiudere continuamente le 2 panche che ho in base agli esercizi, che faccio tra il letto e l'armadio (come avete potuto vedere dai video postati). Quando non mi alleno devo ripiegare le panche e mettere tutto a incastro in un rientro del muro.
                      Prendi una carrucola da parete.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Io li sento tantissimo anche in ohp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Io li sento tantissimo anche in ohp
                          Vero, pure io.

                          Commenta


                            Le dip tra panche sono un ottimo esercizio per la porzione esterna del tricipite
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Poi raga, ragionate male, non esistono esercizi che non si sentono o in cui vi trovate male, 99 su 100 non sapete farli come vanno fatti.
                              Poi per esempio il tricipite a 3 capi(lungo,laterale, mediale) , ogni esercizio ha più enfasi su uno di questi...
                              Dire la french press è meglio delle dip tra panche non ha senso, la french ha enfasi sulla parte mediale del tricipite, le dips sulla parte laterale...sono esercizi con scopi diversi.
                              Se fate bb dovete ragionare cosi :/.
                              Ogni es ha il suo scopo
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Poi raga, ragionate male, non esistono esercizi che non si sentono o in cui vi trovate male, 99 su 100 non sapete farli come vanno fatti.
                                Poi per esempio il tricipite a 3 vasti, ogni esercizio ha più enfasi su uno di questi...
                                Dire la french press è meglio delle dip tra panche non ha senso, la french ha enfasi sulla parte mediale del tricipite, le dips sulla parte laterale...sono esercizi con scopi diversi.
                                Se fate bb dovete ragionare cosi :/.
                                Ogni es ha il suo scopo
                                Continua Michelangelo
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎