Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In effetti boh, non so che ricordavo. Dimezzo semplicemente le serie?

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      In effetti boh, non so che ricordavo. Dimezzo semplicemente le serie?

      Scarico totale: non ti alleni

      Scarico volume: mantieni i carichi e fai solo una serie

      Scarico del peso : mantieni il volume e riduci i carichi dal 30 al 50%

      Scarico volume e carico: riduci entrambi del 30%

      Poi puoi fare un po' come ti pare, l'importante è che lo scarico non diventi un allenamento.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Scarico totale: non ti alleni

        Scarico volume: mantieni i carichi e fai solo una serie

        Scarico del peso : mantieni il volume e riduci i carichi dal 30 al 50%

        Scarico volume e carico: riduci entrambi del 30%

        Poi puoi fare un po' come ti pare, l'importante è che lo scarico non diventi un allenamento.
        Magari scarico il volume, faccio giusto una serie per esercizio e vaffanculo.

        Comunque non sto benissimo: ieri sono stato tutto il giorno con la pancia piena, come se mi fosse rimasto tutto sullo stomaco. Avevo voglia di cacare ma non riuscivo.

        Fossi tornato a casa dopo il lavoro nessun problema, mi sarei sparato una peretta ne culo e via, come nuovo. Invece dovevo andare a cena fuori con una tipa nuova.

        La cena disastro, ho mangiato giusto due forchettate delle portate e mi era salita la nausea e voglia di vomitare. Ho pensato tutto il tempo di inventare una scusa e togliermi dal c.azzo, ma poi ho pensato che passavo male a non scoparla.

        L'ho baciata e la nausea è tornata fuori. Ma ho voluto sfidare la sorte rischiando di vomitarle in bocca e ho continuato, siamo andati in casa sua e l'ho scopata. E' andata pure molto, molto, molto bene. Poi però mi sono rivestito e sono volato di corsa a cacare.

        Il problema è che anche stamattina ero nauseato, ho paura che mi possa tornare la gastrite e in caso sarebbe la disfatta totale della mia vita, perderei 20 kg in poche settimane.

        Boh, ora sto un po' meglio, ma devo affrontare il pranzo, che sarà la chiave di tutto. Se riesco è fatta, altrimenti il buio.

        Non vorrei che il fattore scatenante fosse stato il riso che mi sono preparato nei giorni scorsi e che mi sono porzionato per i vari pasti, che per sbaglio era poco cotto e quindi ancora duro. Boh. Il problema è che il riso che ho ora è ancora quello.

        Incrocio le dita.

        Commenta


          Oppure sto diventando omosessuale e mi fa schifo la fica.

          Commenta


            ma mangiare la pasta col sugo invece di riempirsi di riso in bianco?

            Commenta


              Sta girando una brutto virus gastrointestinale in sto periodo. Io l'ho beccato in pieno.
              Ti auguro veramente non sia quello, altrimenti ti trovi tra nausea e cagotto per quasi una settimana piena.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                ma mangiare la pasta col sugo invece di riempirsi di riso in bianco?
                Eh, ma il riso è più comodo, perché ci faccio un piatto unico. E poi soprattutto al lavoro, che devo portarmi la roba, il riso è meglio, anche perché lo mangio freddo. La pasta dopo fa cacare.

                Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                Sta girando una brutto virus gastrointestinale in sto periodo. Io l'ho beccato in pieno.
                Ti auguro veramente non sia quello, altrimenti ti trovi tra nausea e cagotto per quasi una settimana piena.
                Non credo, conosco gente che lo ha avuto ma sono sintomi diversi dai miei. A pranzo comunque sono riuscito a mangiare senza problemi, boh.

                Forse mi faceva semplicemente cacare quella con cui ho scopato. Stasera sono con un'altra, ma ormai sono 3 mesi che ci scopo, tanta roba.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Eh, ma il riso è più comodo, perché ci faccio un piatto unico. E poi soprattutto al lavoro, che devo portarmi la roba, il riso è meglio, anche perché lo mangio freddo. La pasta dopo fa cacare.
                  orzo, farro, cous cous e simili?

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    l'insalata di pasta fredda non mi dispiace.
                    ovviamente il condimento deve essere appropriato.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      orzo, farro, cous cous e simili?
                      Hai ragione, dovrei. Il cous cous mi piace pure un botto. Mi hai dato una bella idea, lo ricompro. Spero non mi rompa a livello di gonfiore, fino a ora l'unico modo per stare bene era col riso.

                      Comunque sono stato male solo sabato, oh. Forse mi faceva davvero cacare quella.

                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      l'insalata di pasta fredda non mi dispiace.
                      ovviamente il condimento deve essere appropriato.
                      A me insomma.

                      Commenta


                        mangiato stas il cous cous, quando vivevo milano era uno dei pasti che mi portavo in pausa pranzo con il pollo e le verdure, però va scaldato, se hai un microonde. Se no procurati uno scaldavivande
                        Last edited by Maverick87; 06-03-2023, 21:26:20.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          mangiato stas il cous cous, quando vivevo milano era uno dei pasti che mi portavo in pausa pranzo con il pollo e le verdure, però va scaldato, se hai un microonde. Se no procurati uno scaldavivande
                          Ce l'ho il microonde. Perché va scaldato? E' buono anche freddo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ce l'ho il microonde. Perché va scaldato? E' buono anche freddo.
                            oddio col pollo freddo mi venivano i conati

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              oddio col pollo freddo mi venivano i conati
                              Io così mangio sempre il riso, tutto freddo. Sia che ci metta il pollo o qualsiasi altra cosa. Il mio pensiero è solo l'enormità, butto giù da vero uomo e stop.

                              Commenta


                                il tonno freddo ok, ma il pollo proprio no, ma forse perché non lo tagliavo bene per mangiarlo freddo, boh

                                l'insalata di riso con tonno e uova che era il mio piatto principale in pausa pranzo durante quei 3 anni e mezzo al nord ora se ci riprovo a mangiarla mi fa venire i conati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎