Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    secondo voi gli integratori per supportare carenze da frutta e verdura (tipo il Super Greens della Yamamoto) sono delle cagate ?
    io li trovo molto utili.

    sicuramente meglio di testobooster, pre-workout e puttan4te simili
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      66,8 kg.


      C – Petto / Schiena / Deltoidi / Braccia


      Distensioni bilanciere panca 30° 4x6-8 90"

      8 @ 56 kg
      8 @ 56 kg
      7 @ 56 kg
      7 @ 56 kg

      Croci panca piana 3x10-12 60"

      12 @ 23 kg
      12 @ 23 kg
      9 @ 23 kg

      Lat machine presa prona sbarra sagomata 4x6-8 90"

      8 @ 68 kg
      8 @ 68 kg
      6 @ 68 kg
      6 @ 68 kg

      Seal row 3x8-10 90"

      10 @ 60 kg
      10 @ 60 kg
      10 @ 60 kg

      Alzate laterali pesanti (rom ridotto) 3x30 SS Alzate laterali 3x8-10 90"

      30 @ 12 + 10 @ 8 kg
      28 @ 12 + 10 @ 8 kg
      23 @ 12 + 8 @ 8 kg

      Pushdown sbarra dritta 3x10 60"

      10 @ 25 kg
      10 @ 25 kg
      9 @ 25 kg

      Curl bilanciere ez 3x10 60"

      12 @ 36 kg
      8 @ 36 kg
      8 @ 36 kg


      Aumento 2 kg panca inclinata e seal row.
      66,4 kg.


      C – Petto / Schiena / Deltoidi / Braccia


      Distensioni bilanciere panca 30° 4x6-8 90"

      8 @ 58 kg
      7 @ 58 kg
      6 @ 58 kg
      6 @ 58 kg

      Croci panca piana 3x10-12 60"

      12 @ 23 kg
      10 @ 23 kg
      8 @ 23 kg

      Lat machine presa prona sbarra sagomata 4x6-8 90"

      8 @ 68 kg
      8 @ 68 kg
      7 @ 68 kg
      7 @ 68 kg

      Seal row 3x8-10 90"

      10 @ 62 kg
      9 @ 62 kg
      8 @ 62 kg

      Alzate laterali pesanti (rom ridotto) 3x30 SS Alzate laterali 3x8-10 90"

      30 @ 12 + 10 @ 8 kg
      28 @ 12 + 10 @ 8 kg
      22 @ 12 + 9 @ 8 kg

      Pushdown sbarra dritta 3x10 60"

      10 @ 25 kg
      10 @ 25 kg
      8 @ 25 kg

      Curl bilanciere ez 3x10 60"

      12 @ 36 kg
      9 @ 36 kg
      8 @ 36 kg


      Aumento 2 kg la lat.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        io li trovo molto utili.

        sicuramente meglio di testobooster, pre-workout e puttan4te simili
        ahahah vero ...

        Commenta


          Facce di merda, qualcuno di voi si intende di hifi e in general impianti audio per la TV?

          Commenta


            Per la TV ti basta avere una uscita audio digitale ottica o coassiale, da lì entro in un amplificatore e da lì in poi, amplificatore compreso, hai solo l'imbarazzo della scelta, il limite è solo quanto puoi spendere.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Se invece intendevi soundbar allora vai pure in culo, non è HiFi.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Intendevo un ibrido, per quello non ho specificato. Mi spiego meglio: vorrei una soluzione più compatta possibile e ad un prezzo accessibile in cui ho buone casse da attaccare sia a uno stereo che al televisore, senza stare ad attaccare, con lettore CD (per ascoltare musica dallo stereo) e DVD (per vedere film). Ma boh, non credo esista.

                Commenta


                  Ma casse da pavimento o da stand? Guarda nel tuo caso io prenderei un amplificatore stereo che sicuramente va meglio di un multicanale per ascoltare la musica e comunque con delle casse decenti i film te li godi, certo non hai 5 canali con subwoofer ma ti posso garantire che già in 2.0 ne hai da vendere. E poi paradossalmente nel tuo caso potresti procurarti una PlayStation 3 che ormai credo trovi a due soldi, con quella ci leggi i CD, i DVD ed i bluray. Sia TV che PS3 attaccate all'ampli e hai risolto.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Ma casse da pavimento o da stand? Guarda nel tuo caso io prenderei un amplificatore stereo che sicuramente va meglio di un multicanale per ascoltare la musica e comunque con delle casse decenti i film te li godi, certo non hai 5 canali con subwoofer ma ti posso garantire che già in 2.0 ne hai da vendere. E poi paradossalmente nel tuo caso potresti procurarti una PlayStation 3 che ormai credo trovi a due soldi, con quella ci leggi i CD, i DVD ed i bluray. Sia TV che PS3 attaccate all'ampli e hai risolto.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                    Casse da pavimento. Mi sa che andrò in un negozio di hi-fi, a Firenze ce n'è uno molto fornito ma con prezzi assurdi, chiederò consiglio e poi comprerò spudoratamente su internet.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Casse da pavimento. Mi sa che andrò in un negozio di hi-fi, a Firenze ce n'è uno molto fornito ma con prezzi assurdi, chiederò consiglio e poi comprerò spudoratamente su internet.
                      Se vuoi una cosa più all in one puoi valutare casse tipo queste:

                      Ultima 40 Active da 799,99 € (27/04/2024): Coppia di diffusori attivi a 3 vie di classe superiore, non sono necessari amplificatore o ricevitore AV. Scopri ora


                      Hai ingresso stereo RCA, ingresso ottico, ingresso hdmi e pure il bluetooth, e sono attive quindi con amplificatore integrato. Dovresti solo collegarci le sorgenti, per riprendere l'esempio di prima un lettore cd/dvd/br più la tv. Inoltre avendo il bt le puoi usare pure per collegarci il telefono con spotify per dire. Certo la qualità dell'ampli non sarà eccelsa, però può essere un buon compromesso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Se vuoi una cosa più all in one puoi valutare casse tipo queste:

                        Ultima 40 Active da 799,99 € (27/04/2024): Coppia di diffusori attivi a 3 vie di classe superiore, non sono necessari amplificatore o ricevitore AV. Scopri ora


                        Hai ingresso stereo RCA, ingresso ottico, ingresso hdmi e pure il bluetooth, e sono attive quindi con amplificatore integrato. Dovresti solo collegarci le sorgenti, per riprendere l'esempio di prima un lettore cd/dvd/br più la tv. Inoltre avendo il bt le puoi usare pure per collegarci il telefono con spotify per dire. Certo la qualità dell'ampli non sarà eccelsa, però può essere un buon compromesso.
                        C.azzo, che spettacolo. Però minchia, costano.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          C.azzo, che spettacolo. Però minchia, costano.
                          Ma sai, oggettivamente non sono pochi soldi, ma in quel mondo lì non hanno affatto un prezzo alto. Di solito con quei soldi ci prendi una coppia di casse decenti con doppio woofer, medio e tweeter ma passive, senza amplificatore.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Ma sai, oggettivamente non sono pochi soldi, ma in quel mondo lì non hanno affatto un prezzo alto. Di solito con quei soldi ci prendi una coppia di casse decenti con doppio woofer, medio e tweeter ma passive, senza amplificatore.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                            Vero. Come è vero che non ho più un euro per le spese della casa. Magari aspetto per ora.

                            Commenta


                              Ma come si fa a vendere dischi e a non capirne un catso di hi-fi?

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Roby , secondo te il Tabata HIIT è fattibile con la spin bike ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎