Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Io non penso che ogni cosa confezionata sia merd4.
    Lo yogurt greco é confezionato ma mica é merd4.

    Roby io credo te abbia travisato il mio commento...
    Io ho parlato di avere una cultura gastronomica proprio al fine di saper distinguere ciò che é merd4 da ciò che non lo é....

    La cosa non si limite a:
    -confezionato =merd4
    -non confezionato = salutare arrivi a 100 anni

    Roby ti reputo intelligente mi stupisco che te non mi capisca...non è che ti sta venendo la malattia di Mario pure a te?
    Infatti, ma non ci arriva proprio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Infatti, ma non ci arriva proprio.
      Chiurlo...l'ho detto che un po' trollavo...sai che vuol dire trollare? Guarda che ci arrivo benissimo a certe cose...non preoccuparti...che di Mario ce n'e' uno solo...

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Chiurlo...l'ho detto che un po' trollavo...sai che vuol dire trollare? Guarda che ci arrivo benissimo a certe cose...non preoccuparti...che di Mario ce n'e' uno solo...

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        Non avevo letto, avete scritto 700 post in un minuto.

        Commenta


          Gli affettati imbustati ho smesso di mangiarli da quel dì, ma volete mettere la comodità di aprire la busta e ritrovarsi, ad esempio, la carne di tacchino a fette già pronta per farsi un panino? Inoltre sono convenienti anche dal punto di vista economico.

          Commenta


            Quello che non capisce Mario è la differenza tra i cibi precotti surgelati e la roba surgelata da fresca, tipo merluzzo, piselli, ecc.

            Ovviamente anche questi ultimi sarebbe meglio mangiarli freschi, ma non sempre ci sono (c'è pure il discorso stagionalità) e costano un visibilio in più.

            E invece quello si compra le verdure cotte e surgelate. Boh. In pratica mangia lo schifo spendendo pure di più.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Gli affettati imbustati ho smesso di mangiarli da quel dì, ma volete mettere la comodità di aprire la busta e ritrovarsi, ad esempio, la carne di tacchino a fette già pronta per farsi un panino? Inoltre sono convenienti anche dal punto di vista economico.
              Ma anche lì dipende da cosa. La bresaola o il crudo confezionati (anche se sono comunque molto peggio di quelli affettati dal salumiere), non sono paragonabili a roba tipo cotto o mortadella. Questi ultimi basta sentire il puzzo che emanano per capire che schifo siano.

              Commenta


                vabbè, il tacchino/pollo in busta oltre a essere poco salutare è proprio schifoso e viscido da mangiare.
                un prosciutto crudo di Parma o una bresaola, seppur in busta, li trovo gradevoli al palato.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Gli affettati imbustati ho smesso di mangiarli da quel dì, ma volete mettere la comodità di aprire la busta e ritrovarsi, ad esempio, la carne di tacchino a fette già pronta per farsi un panino? Inoltre sono convenienti anche dal punto di vista economico.
                  il Dottor Alfonso consigliava giusto una decina di grammi di acido ascorbico per buttarli giù in tutta sicurezza

                  Commenta


                    La bresaola confezionata la mangiate VOI. Io vado a prenderla a Livigno...quella fresca!

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Qualche settimana fa ho avuto la brillante idea di mangiare pane+fesa di tacchino,lo sto ancora digerendo.

                      Gli affettati non si possono proprio mangia, soprattutto se è tacchino e pollo, sono pesanti e sanno di merda
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Ciao, ho seguito il discorso, condivido a pieno sulla stagionalita, varietà, cultura gastronomica in generale.
                        Mi ha colpito una frase con cui, x esperienza diretta non mi ci ritrovo.

                        In Italia si mangia meglio che nel resto del mondo, assolutamente NO. In italian c'è una grande varietà di prodotti eccezionali x qualità e unicità, questo si, ma scarsa cultura alimentare.
                        Vi posso assicurare che le proporzioni tra i cibi ( quindi macro) , abbinamenti, quantità , nella maggior parte dei posti dove sono stato, sono migliori che da noi, in generale.

                        Mi spiego: l'italiano medio si fa un piatto di pasta, poi un secondo di carne/ pesce e x finire un contorno, magari di patate...

                        Vi porto come esempio uno dei posti dove si mangia peggio, un pub in inghilterra: in un main disch trovi una porzione di carne/ pesce affiancata da un pugno di riso e delle verdurine , tutto in un piatto.

                        Più o meno questa organizzazione la si ritrova un po' dappertutto, anche in Africa.
                        sigpic

                        Commenta


                          Quello che voglio sapere io e': presupposto di mangiare la giusta quantita' di calorie (essere quindi in "peso forma" diciamo) e di fare movimento durante la giornata (non solo allenarsi in palestra, ma anche camminare, correre...andare in bici..) mangiare 100% sano o mangiare 80% sano e 20% un pelo meno sano...fa tutta questa differenza sulla qualita' e sulla durata della vita?


                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Un pelo meno sano che significa? Ma alla fine ste percentuali boh.. basterebbe evitare di mangiare roba preparata con additivi vari e grassi scrausi o super raffinati, insomma basterebbe cibarsi della roba allo stato più naturale possibile cucinata da sé (con un occhio alle fonti). Un affettato non è salutare ma non ti ammazza, come non ti ammazzano le patatine del MC una volta al mese (se a qualcuno piacciono..). Se l'affettato però uno lo mette a tavola tutti i giorni allora qualche effetto negativo a lungo andare è plausibile che ci sia.

                            Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Quello che voglio sapere io e': presupposto di mangiare la giusta quantita' di calorie (essere quindi in "peso forma" diciamo) e di fare movimento durante la giornata (non solo allenarsi in palestra, ma anche camminare, correre...andare in bici..) mangiare 100% sano o mangiare 80% sano e 20% un pelo meno sano...fa tutta questa differenza sulla qualita' e sulla durata della vita?


                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              Non cambia niente, soprattutto se poi magari stai in città e respiri la merda. Ma il punto è: perché? Perché se hai possibilità di scegliere prediligi roba peggiore?

                              Come ho già detto non mi riferisco al pesce surgelato o altre cose la cui differenza di prezzo è sostanziale, ma cose appunto tipo gli affettati. Come fai a non vomitare quando apri la confezione di cotto, che peraltro è pure lucido e gelatinoso? Prendi una fetta di quello tagliato al momento e confrontala, è abissale la differenza. E il risparmio irrisorio.

                              Sui cibi pronti poi manco mi pronuncio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Non cambia niente, soprattutto se poi magari stai in città e respiri la merda. Ma il punto è: perché? Perché se hai possibilità di scegliere prediligi roba peggiore?

                                Come ho già detto non mi riferisco al pesce surgelato o altre cose la cui differenza di prezzo è sostanziale, ma cose appunto tipo gli affettati. Come fai a non vomitare quando apri la confezione di cotto, che peraltro è pure lucido e gelatinoso? Prendi una fetta di quello tagliato al momento e confrontala, è abissale la differenza. E il risparmio irrisorio.

                                Sui cibi pronti poi manco mi pronuncio.
                                A me così schifo non fa...che ti devo dire? Meglio per me...almeno risparmio! La fesa di tacchino o di pollo in busta...quella invece non mi piace...ed infatti non la mangio. Non vedo dove sia il problema (al di là del sano o meno...)
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎