Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Nei "laboratori" della Juve trovarono centinaia di farmaci (leciti). Il problema non era la creatina, ma l'abuso fi farmaci leciti. Poi e' stata "pubblicizzata" solo.la creatina...ma non significa niente.

    Ps. Me lo ricordo bene...anche perché ai tempi io gia' la usavo.
    Infatti sei un dopato di merda e sei messo male fisicamente.

    Commenta


      Parole d'ure
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Prova ad entrarci con un fake.
        Lol

        Commenta


          Sempre meglio che entrare dentro di te...come fa lorè
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Sì, come no. Diciamo più semplicemente che ricorrere a certe cose per fini puramente estetici è da completi malati di mente.
            Ho letto quello che hai scritto nel thread sui trainer: non ho risposto niente perché non volevo alzare un polverone, ma se fosse come dici significa che il bb è tutto tranne che uno sport, e chiamare atleti chi lo fa è sbagliato.

            Lo sport, e quindi un atleta, mettono al primo piano il benessere fisico, la salute. Una persona sportiva è colui che si tiene in forma, il che non è riferito solo alla forma estetica. Altrimenti il doping non sarebbe bandito, via a chi si bomba di più tanto l'importante è il risultato e non come lo si ottiene.

            Ma poi per cosa? Già è vomitevole chi lo fa è comunque ci "campa" (tra virgolette perché bisogna vedere poi quanto e come campa, riferito alla salute), peggio ancora chi non lo fa manco per lavoro.

            La vita è tua e ci fai il c.azzo che vuoi, ma trovo veramente assurdo che uno si debba fare del male per delle vene di merda, che tra l'altro vengono schifate da chi ti sta vicino.

            Scopi? Se sì, al massimo una di quelle bber merdose con i pettorali al posto delle zinne e il c.azzo al posto del clitoride. Comunque no, non scopi comunque.
            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            E ad ogni modo, solo nel bb vengono usate sostanze estreme che ti restringono le palle, non te lo fanno rizzare, ti fanno venire il mento da coglione e via dicendo, senza contare gli elevati problemi di salute che possono portare fino al decesso. E tutto per un fatto meramente estetico. Ma andate a fare in c.ulo.
            madonna, quante idiozie
            non hai capito proprio un cazz0 di niente Chiurlo, non sto neanche a risponderti perché non ha alcun senso



            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Prova ad entrarci con un fake.
            ahahahahaha
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
              Sempre meglio che entrare dentro di te...come fa lorè
              Chi c.azzo ti ha rimesso il nick vecchio?

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                madonna, quante idiozie
                non hai capito proprio un cazz0 di niente Chiurlo, non sto neanche a risponderti perché non ha alcun senso
                Grazie al c.azzo, sei il primo ad essere da quel lato.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Grazie al c.azzo, sei il primo ad essere da quel lato.
                  tu stai confondendo la parola Bodybuilder con ''persona fa fitness per mantenersi in salute e avere un corpo tonico e funzionale'' è questo il problema di base.

                  comunque lasciamo perdere questo discorso, non ha senso visto che abbiamo opinioni completamente diverse a riguardo e stiamo anche andando fuori regolamento del forum.


                  meglio se continuiamo a parlare di metal, cibo e di quanto fa schifo Emme
                  a proposito....io oggi a pranzo mi sparo un piatto di tagliatelle anabolico con sugo di cinghiale Toscanacci in onore della patria di Chiurlo.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Cla hai usato la faccina
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Meglio le TRENette al pesto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Meglio le TRENette al pesto
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          tu stai confondendo la parola Bodybuilder con ''persona fa fitness per mantenersi in salute e avere un corpo tonico e funzionale'' è questo il problema di base.

                          comunque lasciamo perdere questo discorso, non ha senso visto che abbiamo opinioni completamente diverse a riguardo e stiamo anche andando fuori regolamento del forum.


                          meglio se continuiamo a parlare di metal, cibo e di quanto fa schifo Emme
                          a proposito....io oggi a pranzo mi sparo un piatto di tagliatelle anabolico con sugo di cinghiale Toscanacci in onore della patria di Chiurlo.
                          Io mi riferisco in generale allo sport. Comunque ok.

                          Io riso originario, melanzane grigliate e filetto di maiale cotto nel latte assieme alle erbette: il più buono mai mangiato in vita mia. La mia ragazza a cucinare è pazzesca.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                            Io riso originario, melanzane grigliate e filetto di maiale cotto nel latte assieme alle erbette: il più buono mai mangiato in vita mia. La mia ragazza a cucinare è pazzesca.
                            ottimo!
                            se oltre a cucinare è anche brava a sc0pare direi che sei a posto per il resto della vita.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              ottimo!
                              se oltre a cucinare è anche brava a sc0pare direi che sei a posto per il resto della vita.
                              Serio: non so da dove sia uscita, è una extraterrestre. Mangia come un uomo e si sfonda di birrini tutti i giorni eppure ha un fisico magro, il culetto e le tettone. Cucina bene, scopa al top, ci posso passare ore e ore di fila a parlare e ci facciamo sempre le risate. Insomma, boh.
                              Palesemente se ci fosse giustizia nel mondo dovrebbe stare con un figo vero, ma va beh, speriamo non se ne renda conto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Serio: non so da dove sia uscita, è una extraterrestre. Mangia come un uomo e si sfonda di birrini tutti i giorni eppure ha un fisico magro, il culetto e le tettone. Cucina bene, scopa al top, ci posso passare ore e ore di fila a parlare e ci facciamo sempre le risate. Insomma, boh.
                                Palesemente se ci fosse giustizia nel mondo dovrebbe stare con un figo vero, ma va beh, speriamo non se ne renda conto.
                                Hai presente il film "Amore a prima svista"? Probabilmente e' quello che sta succedendo a te.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎