Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Vorrei capire dove li trova clienti disposti a pagare 1000 euro per un allenamento.
    Non mi pare che nel bb girino i big money.
    La maggior parte degli atleti sono tutti sui social e tutti guadagno qualcosa, di sicuro nel bb oggi girano molti più soldi che in passato.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      La maggior parte degli atleti sono tutti sui social e tutti guadagno qualcosa, di sicuro nel bb oggi girano molti più soldi che in passato.
      A me sembrano cmq troppi soldi. Il bb e' una nicchia. I bbs che avrebbero un plus ad allenarsi con rhul sono una nicchia della nicchia, e tra questi quelli che hanno 1000 euro da spendere in questo modo sono una nicchia della nicchia della nicchia...ovvero 2 gatti (neanche 4).
      Ci sara' magari qualche "feticista" che li spende per allenarsi una volta nella vita con il proprio idolo...ma clienti abituali credo nessuno.
      La mia e' una supposizione eh. Poi magari e' come dici tu. Tutto e' possibile.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Cmq tornando al discorso farsi seguire. Con 90 euro al mese uno bravo che ti fa scheda + check lo trovi.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Vorrei capire dove li trova clienti disposti a pagare 1000 euro per un allenamento.
          follia allo stato puro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            follia allo stato puro
            Con 1000 euro vuoi non trovarle 2 gemelle che te la danno per 2 o 3 ore!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Con 1000 euro vuoi n9n trovarle 2 gemelle che te la danno per 2 o 3 ore!
              ... avrebbe già più senso ...

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                A me sembrano cmq troppi soldi. Il bb e' una nicchia. I bbs che avrebbero un plus ad allenarsi con rhul sono una nicchia della nicchia, e tra questi quelli che hanno 1000 euro da spendere in questo modo sono una nicchia della nicchia della nicchia...ovvero 2 gatti (neanche 4).
                Ci sara' magari qualche "feticista" che li spende per allenarsi una volta nella vita con il proprio idolo...ma clienti abituali credo nessuno.
                La mia e' una supposizione eh. Poi magari e' come dici tu. Tutto e' possibile.
                Secondo te Grimes quanti soldi da a Milos ogni mese?
                90 euro è poco, fidati, quelli conosciuti prendono dai 200 ai 300, figurati un pro o ex pro americano.
                Ma basta mandare un mess e ti togli il dubbio, ovviamente parlo di sola consulenza web

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Secondo te Grimes quanti soldi da a Milos ogni mese?
                  90 euro è poco, fidati, quelli conosciuti prendono dai 200 ai 300, figurati un pro o ex pro americano.
                  Ma basta mandare un mess e ti togli il dubbio
                  Non gli da 10 mila euro....questo e' sicuro.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Potrei chiedere al mio amico. Una volta ha fatto dei personal con Tuor. Poi e' entrato nel Team di Sassi ed ora e' seguito da Benagli. Se lo vedo in giro glie lo chiedo.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      se pure fosse così è roba per gente ricca , ovvio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Non gli da 10 mila euro....questo e' sicuro.
                        Io dico che almeno un 5 mila dollari glieli mila, qualcosa in più e non in meno.
                        Vorrei capire Sassi quanto chiede a Presti, tieni pure conto però che noi qui in Italia non facciamo gli stessi soldi dai social degli atleti negli states, ma vale un po' per tutto.
                        Negli states, per modificare un'auto, ti chiedono anche oltre i 50 mila dollari, qui se devi dare 2 mila euro al carrozziere ti viene un infarto.

                        Commenta


                          Si faceva seguire un mio conoscente da Romano...
                          450 euro 2 mesi
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Sono stato alla prima lezione: SPETTACOLARE.

                            Ci siamo focalizzati su panca piana e lat machine, più esercizi di attivazione muscolare, propedeutici, stretching.

                            Confermo che uno può studiare quanto vuole la teoria e vedere tutti i video didattici del mondo, ma ciò che ti può dire una persona competente dal vivo è su un altro pianeta.

                            Per la prima volta sono riuscito a fare la panca piana senza sentire dolore alla spalla, e soprattutto sono riuscito a sentire ogni singolo muscolo lavorare durante la lat.

                            CI vedremo altre volte, magari concentrate in botte da 2 ore l'una.
                            Te l'ho detto che ti serviva e che non c'era paragone
                            Dai mi dà piacere, vedrai che fai passi enormi da quest anno
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Te l'ho detto che ti serviva e che non c'era paragone
                              Dai mi dà piacere, vedrai che fai passi enormi da quest anno
                              Faccio 9 ore in un mese, mi voglio mettere sotto il più possibile laddove ho lacune.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Io dico che almeno un 5 mila dollari glieli mila, qualcosa in più e non in meno.
                                Vorrei capire Sassi quanto chiede a Presti, tieni pure conto però che noi qui in Italia non facciamo gli stessi soldi dai social degli atleti negli states, ma vale un po' per tutto.o.
                                Sassi-Presti dubito sia un semplice accordo acquirente-venditore (vedasi il cambio, di entrambi, con un altro sponsor o il rapporto preferenziale con presti da parte di sassi o le mille "collaborazioni" che fanno.. o il fatto che - al momento - è uno dei suoi atleti di punta).
                                Ruhl, vado a memoria visto che quel post lo lessi anche io, mi pare fossero 2-300 euro per un'ora di allenamento.
                                Quel tizio postato su "Gare BB Pro", tale Steroidi a Vita, chiede 10 euro/mese per avere accesso al patreon su cui posta materiali etc.. voui che ogni mese un 200 utenti (chi nuovi chi vecchi) non li abbia? Più il costo per farsi seguire con allenamento, dieta, sostanze.


                                @Mario, non è tanto per gente ricca.. è che per chi che col fisico ci lavora (o vuoi lavorare) è un investimento - come il comprare il furgone per un elettricista.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎