Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci ho messo un'eternità a montare il rack, non sono riuscito ad allenarmi. Grossissima pecca alla quale non so come rimediare, vedo se riesco a trovare il modo domani.

    Commenta


      Porca p.uttana lurida, non avevo visto che nel power rack non vanno i dischi da 25 e la maggior parte li ho così. Meno male che diversi da 10 e da 5 li ho da 28, però sicuramente mi penalizzerà su qualche esercizio. Mai una giusta, oh.

      Commenta


        in che senso non ci vanno?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          in che senso non ci vanno?
          Che il supporto è solo da 28 o da 50. Ed essendo i fori dei dischi da 25 non entrano, sono troppo piccoli. Madonna che palle.

          Domanda: la lat con quel rack la fate a terra o seduti sulla panca?

          Commenta


            la lat sulla panca, ma nel rack c'è per fermare le ginocchia? a terra il pulley basso

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              la lat sulla panca, ma nel rack c'è per fermare le ginocchia? a terra il pulley basso
              No, devo costruirmelo.

              Ho trovato due video dove lo fanno, non so quale dei due sia migliore o se è indifferente:

              Ovviamente questi video non vanno presi seriamente, cerchiamo di tenerci in forma e nel frattempo di fare due risate in compagniaNebbia - https://www.twitch....


              #fermagambe #latmachine #rack900 #Decathlon🚨👉🏻 NON perderti il VIDEO TRASFORMAZIONE DELLA MIA HOME GYM https://youtu.be/HgtH19BI04k🛠️ Costruisci un T-Bar...

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                No, devo costruirmelo.

                Ho trovato due video dove lo fanno, non so quale dei due sia migliore o se è indifferente:

                Ovviamente questi video non vanno presi seriamente, cerchiamo di tenerci in forma e nel frattempo di fare due risate in compagniaNebbia - https://www.twitch....


                https://www.youtube.com/watch?v=auAl...l=ReviewingYou
                Come prima cosa proverei a mettere le barre di sicurezza all'altezza giusta e ad appoggiarci sopra il bilanciere carico. Nel caso l'altezza ti vada bene, basta che ti compri il tubo di gomma del video. Costa meno di 2 euro. L'unico lavoro manuale da fare e' tagliarlo.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Come prima cosa proverei a mettere le barre di sicurezza all'altezza giusta e ad appoggiarci sopra il bilanciere carico. Nel caso l'altezza ti vada bene, basta che ti compri il tubo di gomma del video. Costa meno di 2 euro. L'unico lavoro manuale da fare e' tagliarlo.
                  Ma il bilanciere rotolerebbe sulle sbarre, no?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Ma il bilanciere rotolerebbe sulle sbarre, no?
                    Carico...con le tue cosce sotto che lo spingono verso l'alto non credo. Prova. E' una prova a costo 0 (prova senza gomma).
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Carico...con le tue cosce sotto che lo spingono verso l'alto non credo. Prova. E' una prova a costo 0 (prova senza gomma).
                      La lat su panca con appoggio sullo schienale o free?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        La lat su panca con appoggio sullo schienale o free?
                        Niente appoggio.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Ci ho messo un'eternità a montare il rack, non sono riuscito ad allenarmi. Grossissima pecca alla quale non so come rimediare, vedo se riesco a trovare il modo domani.
                          Ma hai già preso il rack di deca?
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Per non farlo roteare basta poco, se le sbarre di sicurezza sono a cilindro prendi 4 elastici li annodi sulle sbarre ad una distanza tra di loro giusto in cui ci passa il bilanciere e poi ce lo metto sopra.

                            Non so se funziona in realtà, mi è venuto in mente ora, però alla fine è veloce e pratico
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Ma hai già preso il rack di deca?
                              invece di farsi spedire tutto con montaggio al piano è andato a prenderselo direttamente alla filiale per poi lamentarsi dei dolori all'ernia , madonna quanto è stronz0

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Ma hai già preso il rack di deca?
                                Sì, finito di montare oggi.

                                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                                Per non farlo roteare basta poco, se le sbarre di sicurezza sono a cilindro prendi 4 elastici li annodi sulle sbarre ad una distanza tra di loro giusto in cui ci passa il bilanciere e poi ce lo metto sopra.

                                Non so se funziona in realtà, mi è venuto in mente ora, però alla fine è veloce e pratico
                                Sono a parallelepipedo.

                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                invece di farsi spedire tutto con montaggio al piano è andato a prenderselo direttamente alla filiale per poi lamentarsi dei dolori all'ernia , madonna quanto è stronz0
                                Ma quale montaggio? Al massimo fanno la spedizione e mi costava "a partire da 44,99 euro". Dai, regaliamo soldi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎