Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Sono al lavoro, COGLIONE. E tornerò a casa alle 2. E domattina sono di nuovo al lavoro.

    Fidati, sei un coglione.
    e allora chiudi BW e pensa a lavorare, idiota
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      e allora chiudi BW e pensa a lavorare, idiota
      Cioè, fammi capire, vuoi insegnarmi pure il mio lavoro?

      Commenta


        Hai messo muscoli ma perso i capelli. Ti è convenuto? Scherzo Chiurlo, buon lavoro
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Hai messo muscoli ma perso i capelli. Ti è convenuto? Scherzo Chiurlo, buon lavoro
          Sono caduti dallo sforzo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Sono caduti dallo sforzo.
            è giunto il momento di passare ogni tanto nel baretto

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              No, non hai capito (strano). Non è che non puoi parlare in generale, non puoi dire cose rispetto ai limiti del fisico, alla genetica e a cosa si può ottenere e cosa no.

              E che la tua realtà sia distorta è dimostrato anche dal fatto che per fare quei discorsi ti basi senza considerare la storia di un soggetto. Secondo te uno che ha sempre avuto un fisico da anoressico e che poi riesce a essere visto come uno che si allena, può essere paragonato a uno che aveva un fisico bello in partenza e che quindi poi con poco riesce ad ottenere risultati pazzeschi?

              Si vede che non mi alleno, sì.

              Prima:



              Ora:



              Confronta il braccio.
              Per l'impiego che ci metti hai ottenuto fin troppo in realtà.
              E te lo dico io che sono l'unico Natual dei diari con un fisico decente (insieme a Sly)...
              Quindi posso parlare e la mia parola ha un valore, o no?

              Xk se no chi.puo parlarti a te?
              Se sei doped non puoi
              Se sei Natural e secco non puoi
              Se sei Natural col fisico é tutto merito della genetica...
              Chi può esprimerti un parere ?
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Xk se no chi.puo parlarti a te?
                Se sei doped non puoi
                Se sei Natural e secco non puoi
                Se sei Natural col fisico é tutto merito della genetica...
                Chi può esprimerti un parere ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Per l'impiego che ci metti hai ottenuto fin troppo in realtà.
                  E te lo dico io che sono l'unico Natual dei diari con un fisico decente (insieme a Sly)...
                  Quindi posso parlare e la mia parola ha un valore, o no?

                  Xk se no chi.puo parlarti a te?
                  Se sei doped non puoi
                  Se sei Natural e secco non puoi
                  Se sei Natural col fisico é tutto merito della genetica...
                  Chi può esprimerti un parere ?
                  L'ho sempre detto che ho ottenuto molto rispetto alla situazione di partenza, il problema è lo stallo da quando ho fatto il salto a ora, ovvero gli ultimi anni.

                  I primissimi anni sono stati praticamente a vuoto, mi allenavo e rimanevo sempre secco uguale, al massimo un po' di bicipite migliorato ma il resto era come se non mi allenassi. A un certo punto c'è stata l'esplosione, quando ho iniziato a capire cosa voglia dire sentire il muscolo target mentre mi alleno e quando ho strutturato in modo più serio la dieta. Da lì secondo me sono arrivato in prossimità del "limite", inteso come qualcosa che per poter essere superato (sempre che possa) ci deve volere qualcosa in più, vedi ad esempio le cose che ritengo non valerne la pena.

                  Se la panoramica fosse davvero questa, ovvero che per poter avere visibili miglioramenti serve un impegno che va oltre il mio interesse, allora continuerei come sto facendo ora senza però stare dietro alla dieta in modo maniacale; se c'è da sgarrare più di una volta lo faccio, senza contare il grammo, ecc. E' l'unica cosa che cambierei se sapessi che davvero non posso migliorare a continuare come ora. Il problema è che ancora non voglio gettare la spugna, un briciolo di speranza mi rimane.

                  Ecco qua ciò che rappresenta il bb per me.

                  Commenta


                    Sei in una situazione di stallo perché i tuoi carichi non sono più allenanti. Io però non capisco se ti ritieni soddisfatto o meno dei tuoi risultati, a me sembri messo bene e come ti ho già detto non mi sembri un hp-9, almeno non dalle foto. Metti anche qualche foto di lato e un back completo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Sei in una situazione di stallo perché i tuoi carichi non sono più allenanti. Io però non capisco se ti ritieni soddisfatto o meno dei tuoi risultati, a me sembri messo bene e come ti ho già detto non mi sembri un hp-9, almeno non dalle foto. Metti anche qualche foto di lato e un back completo.
                      Non saranno più allenanti, ma non mi sblocco da quelli. Non è che sto a buffer e resto così, punto sempre ad aumentare.

                      Commenta


                        Chiurlo...puo' darsi, come dici tu, che sei arrivato al limite di cio' che puoi ottenere facendo quello che fai. Per superarlo devi fare di piu'.
                        Ti faccio un esempio. Io il sabato vado in bici...e mi faccio il mio giro settimanale di tot km con tot di dislivello. Ogni volta soffro allo stesso modo...la 20° volta come la 10°...uguale uguale.
                        Nei mesi estivi voglio fare di piu'...piu' km e piu' dislivello. Quindi cosa faccio? Semplicemente faccio un giro anche a meta' settimana (a volte pure due)...ed ecco che nel giro di 3-4 settimane,nel giro del sabato, riesco a fare di piu' soffrendo allo stesso modo o anche meno. Il miglioramento e' palese.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Chiurlo...puo' darsi, come dici tu, che sei arrivato al limite di cio' che puoi ottenere facendo quello che fai. Per superarlo devi fare di piu'.
                          Ti faccio un esempio. Io il sabato vado in bici...e mi faccio il mio giro settimanale di tot km con tot di dislivello. Ogni volta soffro allo stesso modo...la 20° volta come la 10°...uguale uguale.
                          Nei mesi estivi voglio fare di piu'...piu' km e piu' dislivello. Quindi cosa faccio? Semplicemente faccio un giro anche a meta' settimana (a volte pure due)...ed ecco che nel giro di 3-4 settimane,nel giro del sabato, riesco a fare di piu' soffrendo allo stesso modo o anche meno. Il miglioramento e' palese.
                          Minchia, questa discussione è un loop. Te l'ho detto, aggiungere allenamenti comporterebbe sacrifici che non sono disposto a fare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Minchia, questa discussione è un loop. Te l'ho detto, aggiungere allenamenti comporterebbe sacrifici che non sono disposto a fare.
                            Ma ho capito. Non ti sto dicendo di farlo. Ti sto dicendo che per migliorare dovresti farlo. Non vuoi farlo? Perfetto. Non c'e' problema. Rimarrai come sei. Allenati e mantieni cio' che hai ottenuto. Non aspettarti di migliorare ulteriormente. Non ti obbliga nessuno a migliorare. Se ti senti "giusto" cosi'...rimani cosi'.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ma ho capito. Non ti sto dicendo di farlo. Ti sto dicendo che per migliorare dovresti farlo. Non vuoi farlo? Perfetto. Non c'e' problema. Rimarrai come sei. Allenati e mantieni cio' che hai ottenuto. Non aspettarti di migliorare ulteriormente. Non ti obbliga nessuno a migliorare. Se ti senti "giusto" cosi'...rimani cosi'.
                              Ma l'ho scritto prima, voglio continuare per capire se riesco in qualche modo a sbloccare la situazione. Se non succede e non ci saranno soluzioni che non siano sacrifici per me non fattibili pace. Alla fine ho un fisico che mi soddisfa e allenarmi mi piace, questo mi è sufficiente.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ma l'ho scritto prima, voglio continuare per capire se riesco in qualche modo a sbloccare la situazione. Se non succede e non ci saranno soluzioni che non siano sacrifici per me non fattibili pace. Alla fine ho un fisico che mi soddisfa e allenarmi mi piace, questo mi è sufficiente.
                                L'unico altro modo per sbloccare qualcosa e' migliorare le esecuzioni....quindi farsi vedere da qualcuno dal vivo.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎