Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ma non posso per lavoro, te l'ho detto. Se poi per voi dovrei dormire 4-5 ore a notte per allenarmi ok, ma si va nel caso del "non valere la pena" che dicevo prima. Anzi, lì diventerebbe proprio un discorso di stress che si accumulerebbe e sarebbe solo peggio.

    Comunque anni fa, quando lavoravo meno ore e potevo allenare le gambe, mi allenavo 4 e a volte anche 5 volte a settimana. Dovete anche considerare che ora mi alleno 3 volte ma senza le gambe, non è mica come allenarsi 3 volte gambe comprese.
    Evidentemente questa frequenza e questa alimentazione ti permettono di mantenere quello che hai già e non di progredire. Per progredire ulteriormente devi fare qualcosa in più.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Evidentemente questa frequenza e questa alimentazione ti permettono di mantenere quello che hai già e non di progredire. Per progredire ulteriormente devi fare qualcosa in più.
      Ma la frequenza come ti ho detto era maggiore prima, e l'alimentazione sono pronto a migliorarla, se mi dite come.

      Poi tutto può essere eh, ma quello che mi fa pensare che cambierebbe poco è che rispetto a due anni fa ho aggiunto svariati esercizi (tutti quelli con la carrucola), migliorato le esecuzioni, aumentato la propriocezione, ripulito la dieta, e non è cambiato nulla. Almeno dovrebbero esserci stati cambiamenti, no?

      Quello che penso è che io il salto grosso l'ho fatto (avete visto tutti com'ero in principio), ora sono arrivato ad un punto che non posso chiamarlo limite fisico oltre il quale non vado, ma un punto che da scavalcare richiede (forse) sacrifici che per altri non ci sarebbe bisogno di fare e che non reputo valere la pena.

      Io non ci devo campare, la mia è una passione. Se più di qua non posso andare facendo le cose in modo canonico, pace.

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Caxxo facevi tutte ste robe?? Che vita che facevi.. meglio adesso scommetto.. capisco uno che deve preparare una gara importante ma farlo x essere amatori alla lunga farebbe impazzire
        Ma che cazz dici, impazzisce chi non ha voglia come te e crede che fare 4 spinte sul divano sia allenarsi.

        Io sono stato totalmente fermo 4 anni, all'inizio per problemi di salute e poi è arrivato il covid.
        Ho perso praticamente tutto e mi sono riempito di merda, il periodo più brutto della mia vita, li stavo impazzendo.
        Dopo una serie di "fai schifo", "sei ingrassato", "sei irriconoscibile", "ma che cazz hai combinato", in testa mi è riscattata la molla e la voglia che ho sempre avuto, la determinazione di essere superiore agli altri, di buttare il sangue ed è anche tornato l'amore per questo sport.

        In 8 mesi mi sono totalmente trasformato, facendomi il culo 5/6 volte a settimana e sgarrando giusto 2 volte in 8 mesi (natale e capodanno) e credimi, geneticamente non sono nulla di che.
        Ad agosto 2021 ero 85 kg con oltre il 25% bf, oggi peso circa 74 e non sono oltre il 14/15% (la foto in avatar è di questi giorni), senza farmaci e per i miei standard sono ancora lontano dalla forma che vorrei.
        Sono tornato a fare vita da atleta e finalmente sono felice e mi sento bene, altro che impazzire.

        Se uno in 3 anni non cambia di una virgola non è normale, ha sbagliato sport.
        Last edited by DexJ; 20-04-2022, 15:12:55.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ma la frequenza come ti ho detto era maggiore prima, e l'alimentazione sono pronto a migliorarla, se mi dite come.

          Poi tutto può essere eh, ma quello che mi fa pensare che cambierebbe poco è che rispetto a due anni fa ho aggiunto svariati esercizi (tutti quelli con la carrucola), migliorato le esecuzioni, aumentato la propriocezione, ripulito la dieta, e non è cambiato nulla. Almeno dovrebbero esserci stati cambiamenti, no?

          Quello che penso è che io il salto grosso l'ho fatto (avete visto tutti com'ero in principio), ora sono arrivato ad un punto che non posso chiamarlo limite fisico oltre il quale non vado, ma un punto che da scavalcare richiede (forse) sacrifici che per altri non ci sarebbe bisogno di fare e che non reputo valere la pena.

          Io non ci devo campare, la mia è una passione. Se più di qua non posso andare facendo le cose in modo canonico, pace.
          Ma prima avevi esecuzioni di mmerda! E pure ora credo che le tue esecuzioni facciano abbastanza cagare!
          Ma ci sta che tu non possa o non voglia fare di più...pazienza...rimarrai come sei! La decisione è solo tua!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Un tutti contro tutti fa bene alla discussione


            mi riprometto di mettermi in pari a leggere tutto



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ma prima avevi esecuzioni di mmerda! E pure ora credo che le tue esecuzioni facciano abbastanza cagare!
              Ma ci sta che tu non possa o non voglia fare di più...pazienza...rimarrai come sei! La decisione è solo tua!
              Il discorso è lo stesso: le esecuzioni sono comunque migliorate, come ho migliorato altre cose. E invece il fisico no.

              Magari qualcosa cambierebbe se facessi come Dexj che non sgarro per 8 mesi, ma per me non ne vale la pena. Mica voglio essere un carcerato, non lo faccio di professione. E stare mesi e mesi senza andare a cena con gli amici per avere due muscoli in più, anche no.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Il discorso è lo stesso: le esecuzioni sono comunque migliorate, come ho migliorato altre cose. E invece il fisico no.

                Magari qualcosa cambierebbe se facessi come Dexj che non sgarro per 8 mesi, ma per me non ne vale la pena. Mica voglio essere un carcerato, non lo faccio di professione. E stare mesi e mesi senza andare a cena con gli amici per avere due muscoli in più, anche no.
                Puoi andare a cena e mangiare una bistecca o petto di pollo, non è fare i carcerati o farlo per professione.
                Vedi, certe persone non hanno proprio la testa, le palle e la predisposizione per questo sport, meglio fare altro.

                Solo non capisco perchè vi intestardite e continuate

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Puoi andare a cena e mangiare una bistecca o petto di pollo, non è fare i carcerati o farlo per professione.
                  Vedi, certe persone non hanno proprio la testa, le palle e la predisposizione per questo sport, meglio fare altro.

                  Solo non capisco perchè vi intestardite e continuate
                  È una roba da disagiati, tutto qua. Non critico tu che lo fai, sono cavoli tuoi, ma io non lo farei.

                  Perché faccio questo sport? Per il semplice motivo che è il miglior metodo per migliorare il fisico e in più mi piace allenarmi. Stop. Il bb in sé, con la gente in mutande a fare le pose, mi fa cacare a livelli inverosimili, è di una omosessualità e un narcisismo pazzeschi a mio avviso.

                  Commenta


                    ahahahah prendo i pop corn perchè ora arrivano le botte. Ops scusate, prendo il petto di pollo alla piastra e lo tagliuzzo a mo' di pop corn.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      È una roba da disagiati, tutto qua. Non critico tu che lo fai, sono cavoli tuoi, ma io non lo farei.

                      Perché faccio questo sport? Per il semplice motivo che è il miglior metodo per migliorare il fisico e in più mi piace allenarmi. Stop. Il bb in sé, con la gente in mutande a fare le pose, mi fa cacare a livelli inverosimili, è di una omosessualità e un narcisismo pazzeschi a mio avviso.
                      Certo, per te sono disagiato io che mangio petto di pollo al ristorante, per me sei disagiato tu che continui ad allenarti senza aver un minimo risultato, perdi tempo prezioso della tua vita che potresti usare in altri modi.
                      Anzi, visto che ora ti metti pure a criticare chi lo fa seriamente, diventi pure mezzo ridicolo ai miei occhi, perchè sei pure rosicone, davvero non capisco perchè continui a provarci se la vedi pure in quel modo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Quindi...vaffanculo! Non sei l'unico che si e' impegnato!
                        Io non credo che te non ti sia impegnato...
                        Come ho scritto..so che hai passione e pure tanta.
                        Ti stavo anche un po' perculando.

                        Ma ora parlo serio ...
                        Io penso solo che forse alcune cose non le hai capite xk sono tecnicismi che uno apprende andando ad un livello sopra s quello dove sei arrivato.
                        Quando scrivi che quel parametro non é allenabile secondo me sbagli.
                        Non hai capito come fare...tutto qui.
                        Ora parlo seriamente.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                          ahahahah prendo i pop corn perchè ora arrivano le botte. Ops scusate, prendo il petto di pollo alla piastra e lo tagliuzzo a mo' di pop corn.
                          Ma che botte, mica sarebbe la prima volta che uno si scontra sull'argomento, è un semplice pour parler.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Certo, per te sono disagiato io che mangio petto di pollo al ristorante, per me sei disagiato tu che continui ad allenarti senza aver un minimo risultato, perdi tempo prezioso della tua vita che potresti usare in altri modi.
                            Anzi, visto che ora ti metti pure a criticare chi lo fa seriamente, diventi pure mezzo ridicolo ai miei occhi, perchè sei pure rosicone, davvero non capisco perchè continui a provarci se la vedi pure in quel modo.
                            Sì, per me è una roba da disagiati. E cosa dovrei rosicare, dato che non vado al ristorante a mangiare petto di pollo? Casomai dovrei rosicare se faccio tutti quei sacrifici per non avere risultati. Anzi, in realtà manco in quel caso, dato che appunto ognuno è diverso dall'altro.

                            Commenta


                              Al ristorante/pizzeria ci saro' andato, ad esagerare, 20 volte in tutta la mia vita.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                . Faccio un esempio reale: ho due amici che si allenano, il primo va in palestra 4 volte alla settimana, segue la dieta meticolosamente, non salta allenamenti. Il secondo ha fatto un periodo (un annetto) in cui andava in palestra, senza mai seguire una dieta ferrea e ora addirittura fa 2-3 volte a settimana solo trazioni e push up. Il primo è leggermente migliorato ma sembra quasi non si alleni, il secondo ha un fisico pazzesco. Eppure il secondo partiva da una condizione peggiore del primo.

                                C'entra o no la genetica in questo caso?
                                Chiurlo abbiamo affrontato tante volte questi argomenti ma tanto le persone sono come te non cambiano.
                                Ti continuo a rompere xk é più forte di me ahhaha.
                                Odio le mentalità come la tua, siamo opposti.
                                Sei tarato così mentalmente...non avrai mai risultati come mai li hai avuti in tutti questi anni.


                                Vedi cosa hai scritto sui sopra?
                                Come ti ho detto mille volte il tuo/vostro problema (non ce lho con te Roby )é dato dal guardare gli altri credendo che chi é meglio di te Bari o abbia fortuna.

                                Cosa pensi se vedi passare uno col macchinone...di la verità..
                                Pensi che sia ricco xk ruba o xk é figlio di papà ecc...
                                Per voi non esiste il fattore meritocratico del "farsi il cul0".
                                So come ragionate.

                                Parliamo di bb e rifletti sulla tua situazione..
                                Ti alleni in una camera son i.pesi sul letto, mangi trippa, hai delle esecuzioni che sono disumane, non sai farti una tabella, non sai nulla di nutrizione e fisiologia eccc ecc...

                                Ora dimmi...una persona come te xk quale motivo dovrebbe avere un fisico migliore di quello che hai?
                                Il tuo fisico attuale é lo specchio di ciò che sei e di cio che ti meriti.
                                La meritocrazia esiste eccome.
                                Il mondo sarebbe ingiusto se uno come te avesse un gran fisico...
                                Invece tutto é in equilibrio...tutto va come deve andare.
                                La vita é bastard4 ma se analizzi.le cose...spesso é più giusta di quanto pensiamo.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎