Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riccardo, ho guardato i valori delle maltodestrine e non sono per niente paragonabili al classico zucchero. Su 95 g di carboidrati, solo 8,2 sono di zuccheri.
    Mentre lo zucchero ha 100 g su 100 g. Come il giorno e la notte.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Riccardo, ho guardato i valori delle maltodestrine e non sono per niente paragonabili al classico zucchero. Su 95 g di carboidrati, solo 8,2 sono di zuccheri.
      Mentre lo zucchero ha 100 g su 100 g. Come il giorno e la notte.
      a livello pratico cambia ben poco tra i due prodotti.
      in linea di massima le maltodestrine (dipendentemente dalla destrosio equivalenza di quelle che usi tu) hanno un indice glicemico leggermente più elevato dello zucchero.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Chiurlo, hai mai provato a mangiarti un paio di frutti mezz'oretta prima dell'allenamento??

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          a livello pratico cambia ben poco tra i due prodotti.
          in linea di massima le maltodestrine (dipendentemente dalla destrosio equivalenza di quelle che usi tu) hanno un indice glicemico leggermente più elevato dello zucchero.
          Va beh ma quello che mi frega, tanto le prendo post wo.

          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Chiurlo, hai mai provato a mangiarti un paio di frutti mezz'oretta prima dell'allenamento??
          No, ma a quel punto poi non mi allenerei più a stomaco vuoto. Mi sto abituando a farlo senza assumere nulla nell'Intra.

          Commenta


            Chiurlo ma poi con la banana come sta andando ? Funziona ?
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Va beh ma quello che mi frega, tanto le prendo post wo.
              non ho capito quale sia il problema allora.
              entrambi sono carboidrati in polvere, la percentuale di zucchero contenuta è ininfluente sulla funzionalità del prodotto.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Chiurlo ma poi con la banana come sta andando ? Funziona ?
                No, quando arrivo a metà sfintere si spezza.
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                non ho capito quale sia il problema allora.
                entrambi sono carboidrati in polvere, la percentuale di zucchero contenuta è ininfluente sulla funzionalità del prodotto.
                Era solo per dire che non vedevo il nesso con lo zucchero.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  No, quando arrivo a metà sfintere si spezza.

                  Era solo per dire che non vedevo il nesso con lo zucchero.
                  Quando poi li "digerisci" diventano la stessa identica cosa.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                    Era solo per dire che non vedevo il nesso con lo zucchero.
                    il nesso è che hanno la stessa funzione e sono intercambiabili
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Riccardo, ho guardato i valori delle maltodestrine e non sono per niente paragonabili al classico zucchero. Su 95 g di carboidrati, solo 8,2 sono di zuccheri.
                      Mentre lo zucchero ha 100 g su 100 g. Come il giorno e la notte.
                      Ah, ah, ah.

                      Grasse risate


                      Se x zucchero si intende saccarosio è come dici tu.
                      Ma se imtendiamo idrati del carbonio ad alto IG siamo là, cambia poco.
                      Last edited by riccardo III; 27-02-2022, 20:40:07.
                      sigpic

                      Commenta


                        Sì, intendo lo zucchero, perché avevi detto che potevo usare quello.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Sì, intendo lo zucchero, perché avevi detto che potevo usare quello.
                          Non c'è differenza, come hanno cercato di spiegarti, se hai le maltodex a casa usa quelle, altrimenti basta un po' di zucchero in caso di svenimento...

                          Ma a me già fa ridere sta cosa che sei prossimo allo svenimento.

                          Invece dovresti fare come hai detto, provare ad abituarti al wo a digiuno e vedere se riesci a gestirlo meglio.


                          Il termine zucchero è usato in maniera generale x definire mono e disaccaridi.

                          Dire che le maltodestrine contengono poco zucchero è un errore di terminologia, le maltodestrine sono " zucchero" usando il termine in maniera generalista.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Non c'è differenza, come hanno cercato di spiegarti, se hai le maltodex a casa usa quelle, altrimenti basta un po' di zucchero in caso di svenimento...

                            Ma a me già fa ridere sta cosa che sei prossimo allo svenimento.

                            Invece dovresti fare come hai detto, provare ad abituarti al wo a digiuno e vedere se riesci a gestirlo meglio.


                            Il termine zucchero è usato in maniera generale x definire mono e disaccaridi.

                            Dire che le maltodestrine contengono poco zucchero è un errore di terminologia, le maltodestrine sono " zucchero" usando il termine in maniera generalista.
                            Ma l'ho pure scritto che non le sto prendendo nell'intra e che mi sto abituando, le prendo nel post.
                            Ho scritto quella cosa solo perché per curiosità ho guardato quanti zuccheri contenesse rispetto ai carboidrati e ho visto la netta differenza col saccarosio, tutto qua.

                            Commenta


                              tu hai scritto che malto e saccarosio non sono per niente paragonabili (cit.) e invece lo
                              sono per quanto riguarda il contenuto glucidico, la risposta glicemica e l’effetto sul fisico.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                tu hai scritto che malto e saccarosio non sono per niente paragonabili (cit.) e invece lo
                                sono per quanto riguarda il contenuto glucidico, la risposta glicemica e l’effetto sul fisico.
                                Le citazioni si fanno per bene, non si prendono stralci. Ho scritto "ho guardato i valori delle maltodestrine e non sono per niente paragonabili al classico zucchero". E infatti il discorso zuccheri è nettamente diverso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎