Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Io mica ho detto di fare il post wo subito dopo il wo. Si puo' aspettare anche 1 ora...dipende da quando ci si allena.
    Cmq i choco pops mica sono tutti zuccheri. Ne avranno 30 gr su 100. E nell'alimentazione di chiurlo di zuccheri liberi non ne vedo...quindi 30 gr ogni 2 giorni non lo ammazzeranno di sicuro.
    Se sommi gli zuccheri del intra ( maltodex) con quelli dei choco, arriva tranquillo a 50g di zuccheri semplici. X il "mio metabolismo" troppi, x quello di chiurlo?
    Non lo so, posso buttarla lì, ma considerando la bf, la difficoltà a perdere grasso, e i siti di deposito, non ha proprio una buon rapporto con gli zuccheri semplici.

    Altro discorso x un Claudio o Circo, che arriva spellato con un mese di cut.

    Non siamo tutti uguali, solo questo. È a mio avviso chiurlo non ha le caratteristiche fisiche per giovare di alcuni protocolli alimentari.

    Andrea Presti nel suo video del post wo si sfonda di frosties e succo di frutta, ma non è giusto in assoluto, va contestualizzato con la massa, la bf, il metabolismo ( eventualmente boosterato)
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Tu vai sul tecnico. Io voglio cibo vero e gratificante. La differenza, se c'e', e' minima a livello di risultati.
      Sia chiaro, negli anni ho provato di tutto, anche roba tecnica, quindi so di cosa parlo.
      Perché non ottimizzare al meglio un postwo e fare un pasto solido dopo? Odio così tanto le polveri?

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Se sommi gli zuccheri del intra ( maltodex) con quelli dei choco, arriva tranquillo a 50g di zuccheri semplici. X il "mio metabolismo" troppi, x quello di chiurlo?
        Non lo so, posso buttarla lì, ma considerando la bf, la difficoltà a perdere grasso, e i siti di deposito, non ha proprio una buon rapporto con gli zuccheri semplici.

        Altro discorso x un Claudio o Circo, che arriva spellato con un mese di cut.

        Non siamo tutti uguali, solo questo. È a mio avviso chiurlo non ha le caratteristiche fisiche per giovare di alcuni protocolli alimentari.

        Andrea Presti nel suo video del post wo si sfonda di frosties e succo di frutta, ma non è giusto in assoluto, va contestualizzato con la massa, la bf, il metabolismo ( eventualmente boosterato)
        100gr di choco pops se non fa l'intra...altrimenti i grammi di choco pops calano. E poi chi l'ha detto che chiurlo ha scarsa affinita' con i carbo? Non e' mai stato obeso.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Perché non ottimizzare al meglio un postwo e fare un pasto solido dopo? Odio così tanto le polveri?
          Dato che ho un tdee bassino...voglio mangiare cibo solido. Avessi 3500 kcal di tdee potrei anche contemplare le poveri. Ma NON e' il mio caso.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            E poi chi l'ha detto che chiurlo ha scarsa affinita' con i carbo? Non e' mai stato obeso.
            è impossibile perchè ho letto adesso che li tiene a 6.1g/kg , non è poco ...

            Commenta


              Io il più grosso che abbia mai visto, un contadino che sarà stato hp+20 e passa post allenamento si mangiava pane, salame e lambrusco a volontà

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Io il più grosso che abbia mai visto, un contadino che sarà stato hp+20 e passa post allenamento si mangiava pane, salame e lambrusco a volontà

                Commenta


                  che poi a volte è così eh ... c'è gente che nasce con massa e forza innata ...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Io pranzo, non subito chiaramente. Tempo di una doccia, tornare a casa, compilare il mio diario qui sul forum , e metto su il pranzo.

                    Faccio un pranzo completo, compresi i grassi. Non ho fretta di ripristinare le scorte depauperate da un wo di 90'...

                    Comunque non nego di aver consumato beveraggi a base di proteine e cho palestra, nello spogliatoio, x anni. Ero anche più giovane e fors3 un senso poteva averlo.

                    CLA Pietro sassi non centra nulla, l'inutilità x le persone comuni del post wo veloce è stata affrontata in diverse sedi, anche qui se ne è parlato e riparlato.

                    Nel caso di chiurlo coincide con la colazione, quindi a maggior ragione io lo avrei impostato diversamente, se fosse stato x me, avrei pensato a qualcosa che mi da nutrimento fino all'ora di pranzo, in sintesi il mio frullato mattutino a base di albumi e avena.
                    O semplici uova strapazzate e una ciotola di riso o avena.

                    Qualcosa con un rilascio più moderato x una copertura più lunga.


                    Ma non voglio e non è giusto paragonare le esigenze di un ventenne o 25enne con quelle di un quasi 50enne. Bisogna sempre contestualizzare.

                    Chiurlo non è giovanissimo e non ha nemmeno una gran genetica, che , non dimentichiamo, è uno dei fattori predominanti nel bb, insieme ad allenamneto e alimentazione.
                    Ma la mia colazione, che poi è anche post wo, è comunque solo due ore prima del pranzo, quindi mica posso farla più pesante.

                    Comunque non vi nego che non ho capito un c.azzo.

                    Se non vanno bene i Coco Pops li tolgo, ma cosa metto come fonte proteica? Se dite l'avena vi denuncio, dato che prima facevo così e mi avete detto di toglierla in favore dei Coco Pops.

                    Comunque prima mi sono imbattuto in vecchie discussioni dove lo stesso utente prima mi consigliava una cosa, e dopo tot mesi diceva di non farla e che sbagliavo. Questo è il livello.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Vorrei capire cosa si mangiano loro post wo.
                      Io me ne sbatto il cazz0
                      Non mi sono mai fatto seghe assurde sull alimentazione.
                      Ho una visione molto semplice sia sull alimentazione che sull integrazione.
                      Il 95 % di tutto lo fa l'allenamento.
                      Se ci si allena veramente forte si cresce a prescindere da quasi tutto.

                      Poi é anche un discorso mentale...meno piple = meno stress.

                      Ormai il bbing moderno é una barzelletta, gente come martellato e ritardati vari che portano il messaggio che sia necessario assumere più capsule di un malato terminale.
                      Tutto marketing e stronzate...lo ripeterò sino alla morte, é tutta una questione di testa e allenamento...
                      Nello specifico esecuzioni, ritmo esecutivo, esercizi scelti sull anatomia del soggetto e periodizzazione.
                      Tutto il resto é superfluo e sopravvalutato..anche l'alimentazione stessa.

                      Sarò ripetitivo ma leggere delle seghe che si fa chiurlo su Alimentazione e integrazione mi fa star male....
                      Basterebbe osservare 4 cazz0 di reps una dietro l'altra per capire.
                      Manca la base.

                      A sto punto torna a mangiare la trippa, butta ogni integratore ma impara ad allenarti.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Che poi...
                        Se uno non sa contratte i muscoli target e non sa portato lì lo.stimolo...
                        Mi spiegate cosa c'è da ripristinare?

                        É una questione di priorità, la scienza dello sport lo spiega con il detto "dal semplice al complesso, dal generale al particolare".

                        Prima ci si impara ad allenare poi si cerca di ottimizzare il tutto studiando biochimica e nutrizione...non ha senso fare il contrario xk si perde di vista il focus principale che é l'allenamento...
                        Senza allenamento non si é sportivi e se non si é sportivi é inutile voler usufruire della nutrizione sportiva.
                        Last edited by circoloco; 17-02-2022, 21:07:21.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Io me ne sbatto il cazz0
                          Non mi sono mai fatto seghe assurde sull alimentazione.
                          Ho una visione molto semplice sia sull alimentazione che sull integrazione.
                          Il 95 % di tutto lo fa l'allenamento.
                          Se ci si allena veramente forte si cresce a prescindere da quasi tutto.

                          Poi é anche un discorso mentale...meno piple = meno stress.

                          Ormai il bbing moderno é una barzelletta, gente come martellato e ritardati vari che portano il messaggio che sia necessario assumere più capsule di un malato terminale.
                          Tutto marketing e stronzate...lo ripeterò sino alla morte, é tutta una questione di testa e allenamento...
                          Nello specifico esecuzioni, ritmo esecutivo, esercizi scelti sull anatomia del soggetto e periodizzazione.
                          Tutto il resto é superfluo e sopravvalutato..anche l'alimentazione stessa.

                          Sarò ripetitivo ma leggere delle seghe che si fa chiurlo su Alimentazione e integrazione mi fa star male....
                          Basterebbe osservare 4 cazz0 di reps una dietro l'altra per capire.
                          Manca la base.

                          A sto punto torna a mangiare la trippa, butta ogni integratore ma impara ad allenarti.
                          Io sono passato dal pesare le cose al mg, a calcolarmi tutti i macro perfetti e a farmi i pasti tramite myfitnesspal ad ora in cui mangio sempre le stesse fonti ma vado ad occhio sulla quantità di cui ho bisogno(che cambia anche in giornata) e sinceramente non ho visto alcun peggioramento ma anzi solamente meno stress mentale
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            A me pesare gli alimenti non causa stress. Ho bisogno di tenermi in riga altrimenti va a finire che esagero. E' sempre cosi'. Quando smetto di contare...ingrasso...e a quel punto si che mi stresso veramente.
                            Ma se c'e' na fetta de torta...me la mangio...non mi tiro indietro.
                            Last edited by robybaggio10; 17-02-2022, 22:35:12.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ma se c'e' na fetta de torta...me la mangio...non mi tiro indietro.
                              io ogni giorno mi mangio direttamente 150 grammi di gelato o tiramisù ... troppo importante secondo me per sostenere il tutto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                io ogni giorno mi mangio direttamente 150 grammi di gelato o tiramisù ... troppo importante secondo me per sostenere il tutto
                                Onestamente a me piace da matti il mio pancake con crema di burro di arachidi e latte. E' una droga. Con quello mi tolgo gia' il 90% delle voglie.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎