Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potete darmi un solo motivo per non bestemmiare?

    Oggi faccio 10 anni con la mia ragazza, per festeggiare ho fissato un ristorante stellato.

    Ho appena avuto la notizia che il mio (unico) socio ha il Covid, quindi da oggi per almeno una settimana devo lavorare dalla mattina fino a notte, tutti i giorni, festivi compresi.

    Il ristorante mi ha già prelevato 100 euro di acconto dalla carta, se non vado li perdo. Quindi oggi vado al lavoro, alle 20 mio padre mi dà il cambio il tempo della cena, mangio e torno a lavorare.

    E nei prossimi giorni avevo fissati altri lavoretti, soldi persi. In più avevo fissato con la banca per il discorso nuovo mutuo per la nuova casa, sfissato.

    Eh no, ma non si bestemmia.

    Commenta


      Di al tuo socio che se ha il super stellato green pass non serve fare la quarantena, può lavorare anche con il covid, come fa tanta gente, tanto con la terza dose diventano tipo esseri speciali
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Ok.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
          Di al tuo socio che se ha il super stellato green pass non serve fare la quarantena, può lavorare anche con il covid, come fa tanta gente, tanto con la terza dose diventano tipo esseri speciali
          Non credo sia cosi'. La quarantena te la devi fare lo stesso...7 giorni se sei asintomatico...10 se sei sintomatico.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Non credo sia cosi'. La quarantena te la devi fare lo stesso...7 giorni se sei asintomatico...10 se sei sintomatico.
            Ovvio, io pensavo scherzasse, mica l'ho preso sul serio.

            Commenta


              Ovvio che scherzassi, anche se non è che ho detto quale bugia, sto sentendo di tanta gente che sta facendo così.

              Mio cugino 2 giorni da positivo, con la ditta in cui lavora sono andati a casa di una signora a fare appunto dei lavori e la tizia mentre portava il caffè senza mascherina, gli ha gentilmente fatto sapere che fosse positiva
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Va beh, ma quelli sono malati di mente.

                Commenta


                  Almeno al ristorante stellato sono riuscito ad andare:












                  Commenta


                    bene dai, a me non ispira ma mi fa piacere che ti sei tolto lo sfizio.

                    buon anniversario!
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Grazie!

                      Qualche piatto fa schifo a vedere perché mi sono ricordato di fotografarlo solo dopo che lo avevo iniziato a mangiare.

                      Qualcosa era veramente spettacolare, sapori incredibili. Altre cose leggermente meno entusiasmanti, ma comunque buone.

                      L'unica cosa è che continuo a non ritenere che valga la pena spendere tutti quei soldi per del cibo. Buono quanto vuoi, ma è troppo.

                      Commenta


                        ma sì, è una di quelle cose da provare una volta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                          L'unica cosa è che continuo a non ritenere che valga la pena spendere tutti quei soldi per del cibo. Buono quanto vuoi, ma è troppo.
                          Ma l'alta cucina non devi considerarla "cibo"..
                          É una forma d'arte.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Ma l'alta cucina non devi considerarla "cibo"..
                            É una forma d'arte.
                            Sì, quando è perfetto. Ma qualcosa che stona c'è sempre.

                            Invece quando l'estate scorsa siamo andati al Vitique, che non è stellato ma sempre gourmet, era tutto spettacolare e costava la metà.

                            Purtroppo la stella in automatico ti fa gonfiare il prezzo.

                            Commenta


                              La mia grettezza e ignoranza in materia , non mi permettono di apprezzarne le caratteristiche.
                              Riconosco che è un mio limite.
                              X quanto io stesso ami la cucina e mi diletti ai fornelli ( livelli bassi) non ci arrivo proprio.

                              Ma non ne faccio solo una questione di prezzo, mi manca la sensibilità e la cultura adatta ad apprezzare.

                              Così come rimasi impassibile davanti al Partenone ad Atene ed esclamai " vabbè, so' 2 colonne, ce n'avemo tante a Roma "
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                S

                                Purtroppo la stella in automatico ti fa gonfiare il prezzo.
                                Vero...
                                Però ho lavorato 1 anno in uno stellato e in cucina ci facevamo il cul0 come una capanna.
                                15 ore a giorno...
                                Il livello é alto, per farti capire....potevi mangiare a terra in cucina.

                                La differenza rispetto ad un ristorante normale é tanta...
                                A livello di igiene poi é come passare dalla Cambogia alla Svizzera XD
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎