Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiurlo hai mai provato a fare wo più semplici ma con carichi più alti?

    Commenta


      Ma sei serio o cosa?
      Anche per il discorso EAA, tu chiedi ma in verità vuoi essere solo assecondato, se qualcuno ti muove una critica non l'accetti
      Continua così, stai facendo benissimo e ti richiedo scusa per l'intromissione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Ma sei serio o cosa?
        Anche per il discorso EAA, tu chiedi ma in verità vuoi essere solo assecondato, se qualcuno ti muove una critica non l'accetti
        Continua così, stai facendo benissimo e ti richiedo scusa per l'intromissione.
        Sei analfabeta funzionale, me ne dispiaccio.

        Tu mi parli di seguire una programmazione, di non cambiare continuamente, di seguire i consigli e che la scheda non ti piace.

        Risposta: sto seguendo una programmazione, non cambio continuamente, seguo sempre i consigli al punto che di provare una full body l'ho chiesto, mi è stato detto di sì e mi è stata modificata la scheda per migliorarla (da Sly, non da un cretino). E non è il mio parere contro il tuo, basta scorrere indietro nelle pagine e lo vedi tu stesso.

        Discorso EAA: chiedo se vale la pena, un utente dice di sì, uno dice di no e per giustificare la cosa dice cose su di me non vere (non ho mai detto che mi serviva per anabolismo). Glielo faccio notare e stop, non ho preso alcuna decisione, non li ho comprati perché aspetto più pareri. Oppure sono arrogante se ascolto uno invece di un altro?

        Sei buffo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Chiurlo hai mai provato a fare wo più semplici ma con carichi più alti?
          I carichi più alti li ho usati quando abbasso le rep, cosa che ho fatto anche mesi fa.

          Non so se ricordate, ma nei mesi precedenti sono partito da una scheda che stava su rep che andavano da 6 a 12, poi un'altra 8-12, poi 10-15, poi sono di nuovo sceso a 8.

          Il tutto, sempre consigliato da utenti sul mio diario.

          Commenta


            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
            Ma se uno con uno schema migliora i paramenti?? Nel tempo se uno fa un bel volume, aumenta i pesi sulle 10/12 rep è ovvio che migliora.. non ci vuole tanto, solo la voglia di migliorarsi e capisco che non è facile.. per questo bisogna fare le cose sul lunghissimo periodo.
            ma i professionisti del settore esisteranno per qualche motivo ?
            come se io invece di andare dal barbiere prendo forbici e rasoio e inizio a rasarmi i capelli da solo , lamentandomi se poi vengono di merda

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Ma sei serio o cosa?
              Anche per il discorso EAA, tu chiedi ma in verità vuoi essere solo assecondato, se qualcuno ti muove una critica non l'accetti
              Continua così, stai facendo benissimo e ti richiedo scusa per l'intromissione.
              Aggiungo un'altra cosa, a dimostrazione che sei completamente fuori strada: io preferisco senza dubbio non comprare gli EAA, perché dovrei impuntarmi a spendere soldi (manco pochi) per una cosa che non mi serve? Sai perché da mesi li sto usando? Perché Claudio mi consigliò di prenderli, allenandomi a stomaco vuoto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ma i professionisti del settore esisteranno per qualche motivo ?
                come se io invece di andare dal barbiere prendo forbici e rasoio e inizio a rasarmi i capelli da solo , lamentandomi se poi vengono di merda
                Il paragone non è proprio giusto, perché con un preparatore migliori di sicuro, ma non puoi sapere da prima quanto e come, soprattutto a fronte di una spesa di certo non irrisoria.

                Se io decido di farmi seguire e spendo 100-150-200 o boh euro al mese (dipende da chi), per poi avere un fisico leggermente meglio di ora, magari PER ME non vale la pena. Per un altro, che ha soldi a palate, o che lavora col fisico, o boh, magari sì.

                Commenta


                  P.s. Giusto per far capire quanto NON seguo consigli:

                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Proverò la normo prolungata, che in effetti non ho mai provato.
                  Messaggio di ieri in risposta al tuo consiglio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Il paragone non è proprio giusto, perché con un preparatore migliori di sicuro, ma non puoi sapere da prima quanto e come, soprattutto a fronte di una spesa di certo non irrisoria.

                    Se io decido di farmi seguire e spendo 100-150-200 o boh euro al mese (dipende da chi), per poi avere un fisico leggermente meglio di ora, magari PER ME non vale la pena. Per un altro, che ha soldi a palate, o che lavora col fisico, o boh, magari sì.
                    In effetti investire un po' di soldi per fare del bene a se stessi, per una propria passione e per migliorare è veramente una cazzata.

                    molto meglio comprare 2 manubri alla decathlon, una carrucola presa su amazon e dire che non può cambiare nulla perchè la genetica fa schifo.

                    Boh chiurlo certe volte non ti capisco, ti fai i calcoli su che giorno fare il vaccino per non saltare un allenamento e poi te ne esci che PER TE non vale la pena farsi seguire se non puoi avere un risultato che nella tua testa è percepito come giusto.

                    In questo caso vivrei la vita più rilassato, allenati cercando di essere costante quando riesci, mangia salutare e ad occhio e sgarra più spesso, cioè goditi la vita, che senso ha fare sti sacrifici per nulla, giusto ?
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Aggiungo un'altra cosa, a dimostrazione che sei completamente fuori strada: io preferisco senza dubbio non comprare gli EAA, perché dovrei impuntarmi a spendere soldi (manco pochi) per una cosa che non mi serve? Sai perché da mesi li sto usando? Perché Claudio mi consigliò di prenderli, allenandomi a stomaco vuoto.

                      Claudio ha un approccio all'integrazione diverso dal mio, lui fa un utilizzo di integratori nutrizionali a scopo anabolico e sostitutivo.
                      A scopo anabolico utilizza sia carbo che hidrolizzate, aminoacidi ecc. a scopo sostitutivo vitamine e minerali specifici.

                      Anche la diversa età, lui ha 25 anni, io 47, determina una differente visione delle cose, sia x esperienza che x obbiettivi.

                      Sempre riguardo l'esperienza e la propria condizione di salute, lui ha specializzato sia alimentazione che integrazione a valle di un non perfetto sistema digestivo x grosse quantità di cibo.
                      Io, non avendo problemi digestivi, non ho mai dovuto ricorrere a sostituzioni

                      X questo la mia visione degli integratori nutrizionali è differente e diffidente.

                      Faccio più attenzione verso una integrazione con risvolti ormonali che nutrizionali, x apportare nutrimento do sempre la priorità al cibo ed è difficile che abbia veramente bisogno di un supplemento ( tranne pochissime cose come la vit D)

                      Di conseguenza i consigli che vengono dati riflettono anche la propria esperienza sul campo, ecco perché a volte i pareri sono opposti.

                      Io mai comprerei proteine hidrolizzate, x me sono troppi veloci, le sprecherei, non ho questa spinta anabolica x sfruttarne la velocità a scopo plastico.

                      X lo stesso motivo , le mie considerazioni sugli aminoacidi essenziali sono differenti.

                      In un regime a basse proteine animali, o nulle come un veganesimo, o semplicemente x alleggerire il carico renale lì vedrei ottimamente.
                      In normo o iper sono soldi buttati, qualora l'alimentazione sia più che sufficiente.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        In effetti investire un po' di soldi per fare del bene a se stessi, per una propria passione e per migliorare è veramente una cazzata.

                        molto meglio comprare 2 manubri alla decathlon, una carrucola presa su amazon e dire che non può cambiare nulla perchè la genetica fa schifo.

                        Boh chiurlo certe volte non ti capisco, ti fai i calcoli su che giorno fare il vaccino per non saltare un allenamento e poi te ne esci che PER TE non vale la pena farsi seguire se non puoi avere un risultato che nella tua testa è percepito come giusto.

                        In questo caso vivrei la vita più rilassato, allenati cercando di essere costante quando riesci, mangia salutare e ad occhio e sgarra più spesso, cioè goditi la vita, che senso ha fare sti sacrifici per nulla, giusto ?
                        Hai tralasciato che il discorso che ho fatto è in relazione alla spesa. Se avessi quei soldi da spendere lo farei.

                        Ma poi è bella 'sta cosa che la gente che mi sta dicendo di farmi seguire è tutta gente che NON si fa seguire.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Claudio ha un approccio all'integrazione diverso dal mio, lui fa un utilizzo di integratori nutrizionali a scopo anabolico e sostitutivo.
                          A scopo anabolico utilizza sia carbo che hidrolizzate, aminoacidi ecc. a scopo sostitutivo vitamine e minerali specifici.

                          Anche la diversa età, lui ha 25 anni, io 47, determina una differente visione delle cose, sia x esperienza che x obbiettivi.

                          Sempre riguardo l'esperienza e la propria condizione di salute, lui ha specializzato sia alimentazione che integrazione a valle di un non perfetto sistema digestivo x grosse quantità di cibo.
                          Io, non avendo problemi digestivi, non ho mai dovuto ricorrere a sostituzioni

                          X questo la mia visione degli integratori nutrizionali è differente e diffidente.

                          Faccio più attenzione verso una integrazione con risvolti ormonali che nutrizionali, x apportare nutrimento do sempre la priorità al cibo ed è difficile che abbia veramente bisogno di un supplemento ( tranne pochissime cose come la vit D)

                          Di conseguenza i consigli che vengono dati riflettono anche la propria esperienza sul campo, ecco perché a volte i pareri sono opposti.

                          Io mai comprerei proteine hidrolizzate, x me sono troppi veloci, le sprecherei, non ho questa spinta anabolica x sfruttarne la velocità a scopo plastico.

                          X lo stesso motivo , le mie considerazioni sugli aminoacidi essenziali sono differenti.

                          In un regime a basse proteine animali, o nulle come un veganesimo, o semplicemente x alleggerire il carico renale lì vedrei ottimamente.
                          In normo o iper sono soldi buttati, qualora l'alimentazione sia più che sufficiente.
                          È tutto condivisibile quello che dici, ma ti ripeto che la mia considerazione era unicamente per il fatto che mi alleno a stomaco vuoto. Quello mi fu consigliato e quello ho fatto. Che poi non serva a nulla ok, tu dici una cosa e lui un'altra.

                          Ma non è che l'ha inventato lui l'uso degli EAA durante l'allenamento quando uno si allena a digiuno, l'ho letto e sentito svariate volte.

                          Se anche altri mi confermano che in effetti sono inutili risparmio molto volentieri quei soldi.

                          Anzi, faccio come dici: apro una discussione.

                          Commenta


                            Perché è stato chiuso il diario di Sly?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Il paragone non è proprio giusto, perché con un preparatore migliori di sicuro, ma non puoi sapere da prima quanto e come, soprattutto a fronte di una spesa di certo non irrisoria.

                              Se io decido di farmi seguire e spendo 100-150-200 o boh euro al mese (dipende da chi), per poi avere un fisico leggermente meglio di ora, magari PER ME non vale la pena. Per un altro, che ha soldi a palate, o che lavora col fisico, o boh, magari sì.
                              non è che gli devi sganciare soldi in eterno eh , si fa un percorso insieme di tot.tempo e se è competente ti insegna anche a gestirti da solo dopo che è finita la collaborazione … vale sia per l’allenamento che per la dieta.
                              fidati che noi non sappiamo proprio una mazza.
                              riguardo al migliorare leggermente oppure tanto , li almeno riesci a capire veramente come stanno le cose

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                non è che gli devi sganciare soldi in eterno eh , si fa un percorso insieme di tot.tempo e se è competente ti insegna anche a gestirti da solo dopo che è finita la collaborazione … vale sia per l’allenamento che per la dieta.
                                fidati che noi non sappiamo proprio una mazza.
                                riguardo al migliorare leggermente oppure tanto , li almeno riesci a capire veramente come stanno le cose
                                Ma tu perché non lo fai?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎