Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Altro errore: "Su di me o su tanta gente ha funzionato, quindi deve per forza funzionare su di te".

    Magari il bb fosse una scienza esatta, ma non lo è, perché c'è da tenere conto di una infinità di variabili, che cambiano da soggetto a soggetto.

    Commenta


      Vabbo' io ti volevo solo far risparmiare i soldi, poi prova sti EAA, al max butti 20 euro ( una chianina appunto).

      Tra fare un wo a digiuno e mangiare dopo o fare un wo a digiuno assumendo aminoacidi e carboidrati during, al fine di una recomp, a mio avviso è più efficace la prima soluzione.
      O al limite non vi sarà alcuna differenza, se non una percezione di maggiore energia data dagli zuccheri, o carboidrati, o idrati del carbonio, chiamiamoli maltodestrine.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Vabbo' io ti volevo solo far risparmiare i soldi, poi prova sti EAA, al max butti 20 euro ( una chianina appunto).

        Tra fare un wo a digiuno e mangiare dopo o fare un wo a digiuno assumendo aminoacidi e carboidrati during, al fine di una recomp, a mio avviso è più efficace la prima soluzione.
        O al limite non vi sarà alcuna differenza, se non una percezione di maggiore energia data dagli zuccheri, o carboidrati, o idrati del carbonio, chiamiamoli maltodestrine.
        Continui a non aver capito. Se dici così sembra che io mi stia impuntando sul volerli comprare; se così fosse non avrei fatto la domanda, sul comprarli o meno. Ho chiesto proprio se sono futili o meno, ché se non lo sono risparmio soldi.

        Era la tua risposta che non c'entrava nulla su ciò che avevo chiesto, non sul fatto che tu ritenessi meglio il non comprarli.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Altro errore: "Su di me o su tanta gente ha funzionato, quindi deve per forza funzionare su di te".

          Magari il bb fosse una scienza esatta, ma non lo è, perché c'è da tenere conto di una infinità di variabili, che cambiano da soggetto a soggetto.
          io mi farei seguire e stop. è l'unico modo per capire se ci si sta sopravvalutando come autodidatti o meno e mettersi finalmente l'anima in pace ...
          e sia chiaro , con farsi seguire intendo andare da uno che ha risultati comprovati sul campo e che magari è riuscito a far migliorare anche gente nella norma

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            io mi farei seguire e stop. è l'unico modo per capire se ci si sta sopravvalutando come autodidatti o meno e mettersi finalmente l'anima in pace ...
            e sia chiaro , con farsi seguire intendo andare da uno che ha risultati comprovati sul campo e che magari è riuscito a far migliorare anche gente nella norma
            Ma se uno con uno schema migliora i paramenti?? Nel tempo se uno fa un bel volume, aumenta i pesi sulle 10/12 rep è ovvio che migliora.. non ci vuole tanto, solo la voglia di migliorarsi e capisco che non è facile.. per questo bisogna fare le cose sul lunghissimo periodo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Continui a non aver capito. Se dici così sembra che io mi stia impuntando sul volerli comprare; se così fosse non avrei fatto la domanda, sul comprarli o meno. Ho chiesto proprio se sono futili o meno, ché se non lo sono risparmio soldi.

              Era la tua risposta che non c'entrava nulla su ciò che avevo chiesto, non sul fatto che tu ritenessi meglio il non comprarli.
              Io comunque faccio così di solito, visto che non conosco tutti gli integratori , i timing e i feedback.
              Prima di comprare apro una discussione nella sezione integratori, così da ricevere informazioni anche da utenti che non frequentano questa sezione.

              Come avrai notato il forum è diviso, è alcuni utenti non superano le colonne d'Ercole del baretto o viceversa.

              Ho fatto così x i GDA, dopo il search di vecchie discussioni, ne ho aperta una e ho ricevuto info dettagliate su timing e anche brand e offerte.

              X fortuna che Claudio legge il tuo diario e ti ha evitato di acquistare un prodotto pubblicizzato col nome EAA , ma che dopo uno sguardo agli ingredienti risulta NON ESSERLO.

              Lascia stare che ho scritto la parola Bibitone e ti ha infastidito, è evidente che sei alla ricerca di un aiuto ergogeno o anticatabolico, e lo ricerchi nel supplemento.

              Ma considerando tutta la tua esperienza pregressa con i supplementi , sono stati così di aiuto? Hai trovato fino ad ora un supplemento che ti ha soddisfatto pienamente? O sono state più le volte che non ha notato differenza?

              Dato che sei una persona intelligente ( ascolti buona musica) ti invito a fare una analisi di tutto quello che già sai.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Io comunque faccio così di solito, visto che non conosco tutti gli integratori , i timing e i feedback.
                Prima di comprare apro una discussione nella sezione integratori, così da ricevere informazioni anche da utenti che non frequentano questa sezione.

                Come avrai notato il forum è diviso, è alcuni utenti non superano le colonne d'Ercole del baretto o viceversa.

                Ho fatto così x i GDA, dopo il search di vecchie discussioni, ne ho aperta una e ho ricevuto info dettagliate su timing e anche brand e offerte.

                X fortuna che Claudio legge il tuo diario e ti ha evitato di acquistare un prodotto pubblicizzato col nome EAA , ma che dopo uno sguardo agli ingredienti risulta NON ESSERLO.

                Lascia stare che ho scritto la parola Bibitone e ti ha infastidito, è evidente che sei alla ricerca di un aiuto ergogeno o anticatabolico, e lo ricerchi nel supplemento.

                Ma considerando tutta la tua esperienza pregressa con i supplementi , sono stati così di aiuto? Hai trovato fino ad ora un supplemento che ti ha soddisfatto pienamente? O sono state più le volte che non ha notato differenza?

                Dato che sei una persona intelligente ( ascolti buona musica) ti invito a fare una analisi di tutto quello che già sai.
                Se è per questo non ho mai notato alcuna differenza in tutti i tipo di allenamento fatti (cedimento, non cedimento, mono, multi, spinta-tirata, full body), così come ogni integratore preso, così come allenarmi a stomaco pieno o vuoto, o la mattina invece della sera.

                Commenta


                  Riguardo al resto, ci sono persone competenti che seguono il mio diario, quindi prima chiedo qua, se non ottengo risposte apro una discussione.
                  Non avrei mai comprato quegli aminoacidi se non avessi avuto la risposta di Claudio o di chi come lui se ne intende. Quindi non è un caso se non l'ho comprato, non faccio cose tanto per fare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    io mi farei seguire e stop. è l'unico modo per capire se ci si sta sopravvalutando come autodidatti o meno e mettersi finalmente l'anima in pace ...
                    e sia chiaro , con farsi seguire intendo andare da uno che ha risultati comprovati sul campo e che magari è riuscito a far migliorare anche gente nella norma
                    Sai quanto costa farsi seguire? Deve anche valerne la pena. Per me non è certo un lavoro, e spendere molti soldi nella speranza di avere miglioramenti, anche no.
                    Un altro discorso è come dissi di farmi vedere una volta da un professionista per il discorso esecuzioni.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Allora, facciamo una cosa, che valga per altre volte: dovete capire che la verità vostra non è la verità assoluta. In questa disciplina ci sono tante cose su cui non ci sono certezze, quindi che senso ha prenderne una per vera?

                      Mi spiego meglio: se rileggi indietro, dopo MESI di programmazione in mono (in cui ho variato volume, intensità e densità), ho chiesto QUA se poteva essere una buona idea spezzare con una full body. In diversi, tra cui circo e Sly - che non sono certo gli ultimi stronzi - hanno detto che poteva essere una buona idea.

                      Ora, se tu pensi che invece sia una cazzata ok, però metterla sul piano che devo far pace col cervello anche no.
                      La tua arroganza e la tua chiusura mentale sono e saranno il tuo limite maggiore, credo che tu abbia davvero sbagliato sport.
                      Anche i più bravi ascoltano consigli e proprio perché non esistono verità assolute in questo sport, dovresti renderti conto che hai bisogno di aiuto, se vuoi veramente migliorare.
                      Detto questo ti auguro tutto il meglio, odio discutere con i muri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Riguardo al resto, ci sono persone competenti che seguono il mio diario, quindi prima chiedo qua, se non ottengo risposte apro una discussione.
                        Non avrei mai comprato quegli aminoacidi se non avessi avuto la risposta di Claudio o di chi come lui se ne intende. Quindi non è un caso se non l'ho comprato, non faccio cose tanto per fare.
                        Io sono nuovo e ho provato a farti capire che probabilmente stai sbagliando strada. Probabilmente lo hanno fatto in passato anche gli altri, ma vedo che sei uno che preferisce essere assecondato e lamentarti, che accettare consigli, cercare di imparare e migliorare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Riguardo al resto, ci sono persone competenti che seguono il mio diario, quindi prima chiedo qua, se non ottengo risposte apro una discussione.
                          Non avrei mai comprato quegli aminoacidi se non avessi avuto la risposta di Claudio o di chi come lui se ne intende. Quindi non è un caso se non l'ho comprato, non faccio cose tanto per fare.
                          Io sono nuovo e sto provando a farti capire che probabilmente stai sbagliando strada. Probabilmente lo avranno fatto anche gli altri in passato, ma vedo che sei uno che preferisce essere assecondato e lamentarti, invece di accettare consigli, cercare di imparare e migliorare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            La tua arroganza e la tua chiusura mentale sono e saranno il tuo limite maggiore, credo che tu abbia davvero sbagliato sport.
                            Anche i più bravi ascoltano consigli e proprio perché non esistono verità assolute in questo sport, dovresti renderti conto che hai bisogno di aiuto, se vuoi veramente migliorare.
                            Detto questo ti auguro tutto il meglio, odio discutere con i muri
                            Ma quale arroganza? Sei tu che non capisci l'italiano. Sto basando allenamento, dieta e integrazione proprio sui consigli degli utenti, sin dall'inizio.
                            Io ho detto che non è che se tu dici una cosa significa che è quella per forza, dato che ci sono altri altrettanto esperti che dicono altro.

                            Eppure mi sembrava di essere stato chiaro, boh.

                            Tra l'altro l'arroganza è la tua, che pensi che si debba fare ciò che dici tu e basta, non la mia che cerco pareri da più fonti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ma quale arroganza? Sei tu che non capisci l'italiano. Sto basando allenamento, dieta e integrazione proprio sui consigli degli utenti, sin dall'inizio.
                              Io ho detto che non è che se tu dici una cosa significa che è quella per forza, dato che ci sono altri altrettanto esperti che dicono altro.

                              Eppure mi sembrava di essere stato chiaro, boh.

                              Tra l'altro l'arroganza è la tua, che pensi che si debba fare ciò che dici tu e basta, non la mia che cerco pareri da più fonti.
                              Ma io non ti ho proposto nessun piano, ho solo detto che probabilmente stai sbagliando qualcosa visto che non migliori

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Ma io non ti ho proposto nessun piano, ho solo detto che probabilmente stai sbagliando qualcosa visto che non migliori
                                Ma questo chi lo nega scusa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎