Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Corri top , posta top
    Posto in VIP.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      scarico attivo da cosa?
      Dal carico passivo
      sigpic

      Commenta


        Postato. Mi piacerebbe postare anche qui ma è troppo osè, rischio il ban.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          scarico attivo da cosa?
          So che sei della fazione antiscarico, e di base anche io. Chi è a favore lo fa ogni 4-6 settimane, io è da 3 mesi che spingo senza sosta e approfitto del cambio scheda per fare una settimana con meno ripetizioni. Oggi oltre al solito dolore al polso sinistro mi è venuto pure al destro (anche se meno marcato); meglio non rischiare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Dal carico passivo


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            So che sei della fazione antiscarico, e di base anche io. Chi è a favore lo fa ogni 4-6 settimane, io è da 3 mesi che spingo senza sosta e approfitto del cambio scheda per fare una settimana con meno ripetizioni. Oggi oltre al solito dolore al polso sinistro mi è venuto pure al destro (anche se meno marcato); meglio non rischiare.
            beh, se è per fare riposare le articolazioni allora sono d'accordo.

            hai provato con Cissus/Glucosammina?
            a me hanno fatto sparire un fastidioso dolore al gomito sinistro che mi impediva di fare French-Press nel giro di 1-2 mesi


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            approfitto del cambio scheda per fare una settimana con meno ripetizioni.
            se dovessi fare scarico attivo lascerei invariato il numero di ripetizioni, riducendo pero' il carico e il volume totale (serie).
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              se dovessi fare scarico attivo lascerei invariato il numero di ripetizioni, riducendo pero' il carico e il volume totale (serie).
              Io invece manterrei il carico facendo meno reps e meno serie, del tipo un 3x8 al posto di un 4x12, magari cercando di fare quelle 8 con una tecnica piu' "precisa" del solito.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio




                beh, se è per fare riposare le articolazioni allora sono d'accordo.

                hai provato con Cissus/Glucosammina?
                a me hanno fatto sparire un fastidioso dolore al gomito sinistro che mi impediva di fare French-Press nel giro di 1-2 mesi




                se dovessi fare scarico attivo lascerei invariato il numero di ripetizioni, riducendo pero' il carico e il volume totale (serie).
                Anche qui ci sono varie scuole di pensiero. Menez consigliava di abbassare le rep lasciando invariate le serie.
                La glucosammina quando l'ho provata è stata miracolosa, purtroppo non ci ho pensato stavolta e per l'appunto ho fatto oggi un ordine. Mannaggia a me.

                Commenta


                  A casa mia nevica di brutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Anche qui ci sono varie scuole di pensiero. Menez consigliava di abbassare le rep lasciando invariate le serie.
                    La glucosammina quando l'ho provata è stata miracolosa, purtroppo non ci ho pensato stavolta e per l'appunto ho fatto oggi un ordine. Mannaggia a me.
                    Prova con i risciacqui zuccherini consigliati dal maestro menez.
                    In pratica ti bevi acqua e zucchero senza ingoiare e poi sputi il contenuto rigorosamente per terra (se no non ha effetto)...
                    Effetti simili a basse dosi di aas, allungamento pene di 2 cm e 3 di altezza.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Sì, avevo letto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Prova con i risciacqui zuccherini consigliati dal maestro menez.
                        In pratica ti bevi acqua e zucchero senza ingoiare e poi sputi il contenuto rigorosamente per terra (se no non ha effetto)...
                        Effetti simili a basse dosi di aas, allungamento pene di 2 cm e 3 di altezza.
                        senza ingoiare godi solo la metà
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          A casa mia nevica di brutto.
                          mimmagino che fiammata ni capo!ottimo
                          Last edited by ghisarcionado; 25-03-2020, 01:06:56.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            senza ingoiare godi solo la metà
                            Me lo puoi rispiegà?
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggio
                              mimmagino che fiammata ni capo!ottimo

                              Commenta


                                Arturo Bandini sta facendo retro sci ricevendo insulti inusitati
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎