Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

    Durata allenamento: 54' (due minuti meno della scorsa volta).
    Dato interessantissimo ed essenziale alla crescita muscolare
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      In effetti non serve a un c.azzo, ma almeno se faccio schifo nel resto mi consolo dicendo "ho aumentato la densità".

      Comunque in realtà oggi è stato un ottimo allenamento, declinata a parte su cui stendiamo un velo merdoso.

      Solo che - non so perché - ne sono uscito devastato, mi sto riprendendo solo ora, sembravo uno zombie senza forze.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Solo che - non so perché - ne sono uscito devastato, mi sto riprendendo solo ora, sembravo uno zombie senza forze.
        Giusto cosi.. se dopo esserti allenato ti senti ancora energico non hai spinto

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Io invece 89, sono dimagrito smettendo di correre e ricominciando a bere.
          In conclusione il whisky è indicato per la definizione
          Si, ho il sigma definitissimo
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Petto / Bicipiti

            Panca declinata bilanciere 8-8-8-6-5 90" @ 66 kg → Stesso carico e ancora meno rep. Come è possibile? Sono settimane che calo, ogni volta 2 rep in meno.

            Spinte manubri panca inclinata 10-10-10-8 90" @ 22 kg → Ho fatto 2 rep in più.

            Dip presa larga sovraccarico 4x8 90" @ 21 kg → Ho aumentato di 1 kg e ho chiuso, anche se a cedimento sull'ultima. Aumento di un altro kg.

            Croci panca piana 15-15-14 (conati)-15 60" @ 17 kg → Alla terza serie conati, ho fatto una rep in meno; alla quarta invece ho chiuso. Boh.

            Curl bilanciere EZ 5x10 60" @ 28 kg → Ho aumentato di 1 kg, chiuso e aumento ancora di 1.

            Curl manubri a martello panca inclinata 12-12-11 60" @ 14 kg → Ho aumentato di 1 kg e all'ultima serie ho fatto 11 rep. Bastardissimo, resto così.


            Durata allenamento: 54' (due minuti meno della scorsa volta)


            Questa cosa del peggiorare nella panca declinata mi manda ai matti, non ha senso. E il riscaldamento non c'entra, perché lo faccio sempre nello stesso modo delle volte precedenti: scaldo petto, spalle, dorso, poi pallina su quei 3 muscoli, e infine serie di avvicinamento di panca.


            Dischi ascoltati:
            Municipal Waste "Hazardous mutation"
            Malokarpatan "Krupinské Ohne" → Bella merda. Miscuglio tra black e heavy, e fa schifo sia come black che come heavy.
            In realta' il calo della panca un senso lo puo' avere. Nella panca e' difficile barare...scendi...tocchi il petto...sali. Negli altri esercizi che hai fatto si puo' barare accorciando il rom di qualche cm...ed ecco che le reps o i carichi aumentano. Io userei la panca come indicatore di prestazione. Se e' da qualche sessione che peggiora...potrebbe essere che devi scaricare.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Può essere, anche se mi sembra strano perché nelle spinte su panca inclinata scendo fino al massimo e salgo fino quasi a toccare i manubri, e nelle croci scendo fino a che non sento aprire al massimo le braccia. Boh.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Può essere, anche se mi sembra strano perché nelle spinte su panca inclinata scendo fino al massimo e salgo fino quasi a toccare i manubri, e nelle croci scendo fino a che non sento aprire al massimo le braccia. Boh.
                Magari ti fermi un attimo di piu' in cima (dove c'e' meno tensione) e "riposi" un' di piu'. Come dicevo...in quegli esercizi barare (anche senza volerlo) e' piu' facile perche' non hai punti di riferimento precisi.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Mi sembra improbabile, anche nelle altre due sessioni di allenamento aumenti i carichi ovunque. Baro in tutto e l'unico indice è la panca declinata?
                  Casomai la prossima volta provo a stare con lo stesso carico ma con la piana, vedo quante ne escono.

                  Commenta


                    Mutha fai schifo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Magari ti fermi un attimo di piu' in cima (dove c'e' meno tensione) e "riposi" un' di piu'. Come dicevo...in quegli esercizi barare (anche senza volerlo) e' piu' facile perche' non hai punti di riferimento precisi.
                      Q8

                      Commenta


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Una notizia buona e una cattiva.

                          Buona: non sono 173 cm ma 174,5.

                          Cattiva: Per arrivare ad essere hp mi mancano 1,5 kg in più. C.azzooooooooooooooooooooo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Una notizia buona e una cattiva.

                            Buona: non sono 173 cm ma 174,5.

                            Cattiva: Per arrivare ad essere hp mi mancano 1,5 kg in più. C.azzooooooooooooooooooooo!
                            Quindi sei hp+3. Bf?
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Quindi sei hp+3. Bf?
                              No no, io parto da sotto, mica da sopra. Oggi sono 71 kg spaccati. Mi mancano ancora la bellezza di 3,5 kg, aiuto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                No no, io parto da sotto, mica da sopra. Oggi sono 71 kg spaccati. Mi mancano ancora la bellezza di 3,5 kg, aiuto.
                                Stavo solo dicendo che, se su bw scrivi che sei alto 174,5....in real life sarai al massimo 170...se non 169. Quindi pesando 73kg, sei hp+3.
                                Se pesi 71...allora sei hp+1.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎