Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioMalformazione congenita arteria basilare
In ogni caso, hai ripreso alla grande.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAh ecco, quindi essendo congenita l'età non credo che abbia influito. Perché a 38 anni fa specie leggere di ictus... io ne ho 37. Ci sente ancora ragazzini, per carità, però gli anni passano!
In ogni caso, hai ripreso alla grande.
Logopedia, coordinazione, propriocezione, tutto fatto a casa e in palestra.
Il discorso età è relativo, se c'è una malformazione anche da giovani, 18 anni, si può avere un arresto cardiaco, un aneurisma o una ischemia cerebrale.
Altro discorso x le persone anziane colpite da questi eventi x un progressivo invecchiamento delle strutture e relative occlusioni aterosclerotiche.
Nel BB la causa di problemi cardiocircolatori è imputabile ad abuso di aas.
Un lavoro anaerobico pesante non aiuta in certi casi, anzi potrebbe essere l'innesco di una bomba silente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSi, è un macchinario a cavo quindi il carico è solo un indice di riferimento.Comunque una volta i miei carichi non erano così bassi.Ho avuto qualche problemino di salute tra cui un ictus a 38 anni con annessa emiparesi dxOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAh ecco, quindi essendo congenita l'età non credo che abbia influito. Perché a 38 anni fa specie leggere di ictus... io ne ho 37. Ci sente ancora ragazzini, per carità, però gli anni passano!
In ogni caso, hai ripreso alla grande.
Cmq dopo 5-6 mesi ha ricominciato a correre come nulla fosse.
P.s. pure un altro amico ha avuto un infarto a 39 anni.Last edited by robybaggio10; 20-10-2020, 15:25:42.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUn mio vecchio amico (ora non ci frequentiamo, ma le nostre famiglie si) 2 anni fa ha avuto un infarto (38 anni). In gioventu' aveva un po' esagerato con la polverina bianca, pero' da anni ormai era supersportivo (ciclismo e poi boxe). Negli ultimi anni correva e credo fosse pure vegetariano.
P.s. pure un altro amico ha avuto un infarto a 39 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioHo avuto mooolta fortuna e mi sono dedicato in maniera ossessiva alla fisioterapia, fatta in autonomia.
Logopedia, coordinazione, propriocezione, tutto fatto a casa e in palestra.
Il discorso età è relativo, se c'è una malformazione anche da giovani, 18 anni, si può avere un arresto cardiaco, un aneurisma o una ischemia cerebrale.
Altro discorso x le persone anziane colpite da questi eventi x un progressivo invecchiamento delle strutture e relative occlusioni aterosclerotiche.
Nel BB la causa di problemi cardiocircolatori è imputabile ad abuso di aas.
Un lavoro anaerobico pesante non aiuta in certi casi, anzi potrebbe essere l'innesco di una bomba silente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUn mio vecchio amico (ora non ci frequentiamo, ma le nostre famiglie si) 2 anni fa ha avuto un infarto (38 anni). In gioventu' aveva un po' esagerato con la polverina bianca, pero' da anni ormai era supersportivo (ciclismo e poi boxe). Negli ultimi anni correva e credo fosse pure vegetariano.
P.s. pure un altro amico ha avuto un infarto a 39 anni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiocavolo l'età di questi 2 non mi conforta!!!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiocavolo l'età di questi 2 non mi conforta!!!
Alto che covidOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAggiungici un tizio 37enne che abita non lontano da casa mia...lui pero' ci e' morto d'infarto.Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSe hai avuto contatti con Roby c'è il rischio...
Alto che covid
SERIO, sono positivo al covid19 da martedì 06/10 e con me mia moglie e uno dei miei due figli. Sintomi lievi che vanno risolvendosi, ma finché non divento negativo non sono tranquillo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi non me la tirate...
SERIO, sono positivo al covid19 da martedì 06/10 e con me mia moglie e uno dei miei due figli. Sintomi lievi che vanno risolvendosi, ma finché non divento negativo non sono tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi non me la tirate...
sono positivo al covid19 da martedì 06/10 e con me mia moglie e uno dei miei due figli. Sintomi lievi che vanno risolvendosiBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
SERIO, sono positivo al covid19 da martedì 06/10 e con me mia moglie e uno dei miei due figli. Sintomi lievi che vanno risolvendosi, ma finché non divento negativo non sono tranquillo.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
SERIO, sono positivo al covid19 da martedì 06/10 e con me mia moglie e uno dei miei due figli. Sintomi lievi che vanno risolvendosi, ma finché non divento negativo non sono tranquillo.sigpic
Commenta
-
Commenta