Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma ci sono anche carote?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ma ci sono anche carote?
      No, l'arancione che vedi è il riso che bollito con la curcuma si colora

      Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk

      @luke: ho visto un post di gambo, ce l'ho amico su fb.
      Si prepara x una gara, scrive "terzo wo in un giorno!"
      Sapevo che in preparazione si allenava 2 volte al giorno, e già è tanto, ma 3 una follia.
      Il surrene secerne litri di cortisolo che non sa dove andare.
      Chissà che stress!
      Ma come faranno a sostenere sti ritmi per fare le gare, ci vuole veramente tanta determinazione.
      Last edited by riccardo III; 02-10-2019, 14:49:47.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        No, l'arancione che vedi è il riso che bollito con la curcuma si colora

        Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk

        @luke: ho visto un post di gambo, ce l'ho amico su fb.
        Si prepara x una gara, scrive "terzo wo in un giorno!"
        Sapevo che in preparazione si allenava 2 volte al giorno, e già è tanto, ma 3 una follia.
        Il surrene secerne litri di cortisolo che non sa dove andare.
        Chissà che stress!
        Ma come faranno a sostenere sti ritmi per fare le gare, ci vuole veramente tanta determinazione.
        Si visto che io

        Dalla faccia meglio non farlo incazzare

        Sapevo che in cut pre gara quindi gli ultimi mesi faceva cardio a stomaco vuoto la mattina

        Quindi suppongo abbia riniziato cardio all'alba, poi due allenamenti magari uno spalle e uno braccia...forse fattibile per lui che nel negozio alla fine sta a sedere

        Oppure gambe e braccia

        Boh
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Ah ecco, 3 wo al giorno di cui uno cardio.
          Na roba tranquilla insomma.

          Comunque hai ragione, dagli occhi nella foto si vede che è meglio non farlo incazzare.

          Comunque dicevo, in generale, dieta + wo a martello, x preparasi alle gare è uno bello stress, non x tutti
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Ah ecco, 3 wo al giorno di cui uno cardio.
            Na roba tranquilla insomma.

            Comunque hai ragione, dagli occhi nella foto si vede che è meglio non farlo incazzare.

            Comunque dicevo, in generale, dieta + wo a martello, x preparasi alle gare è uno bello stress, non x tutti
            Ah sì...chiunque gareggia lo senti lamentare dello stress anche causato dalla dieta/alimenti in se, fame, allenamenti durissimi, son proprio stremati.

            In più mettici drenanti e quant'altro , farmaci, arrivano alla gara devastati. Quel ragazzo che ha vinto un paio di coppe a Padova è pure morto il giorno dopo , per dire. Ritmi folli.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              WO petto-spalle-tricipiti

              Panca, serie a scalare, recupero 20" : 110-90-70-50-30kg cedimento con 30kg, le prime 4 serie buffer

              Croci cavi alti

              Lento avanti multi P, serie a scalare, rec 20": 60-50-40-30-20kg tutte a cedimento

              Alzate laterali cavi 2x10 15kg

              Alzate laterali manubri 1x10 10kg

              Pull over manubrio 2x10/8 45kg

              French panca 30° 1x10 25kg

              Spinte in basso cavo 2xpump

              Tra gli ex 1' di recupero
              sigpic

              Commenta


                Alimentazione, menù del giorno

                Colazione: 2 banane, albume 250g, lecitina. EAA 5g, 3 caffè.

                Pranzo (post wo): basmati 230g, pisellini 150g, prosciutto cotto a dadini 150g, 1uovo + albume 150g, olio 10g, EAA 6g, creatina 5g

                Cena: petto di pollo ripieno di salsiccia 250g, insalata mista, patate dolci e zucca al forno.


                Preparazione del pollo: mezzo petto di pollo, si buca x la lunghezza, si riempie con impasto di salsiccia (poca), si chiude l'apertura con 2 stuzzicadenti a x.
                Mettere in tegame e cucinare nel vino bianco o nella birra x 40' col coperchio.
                Togliere il pollo dal fuoco e farlo raffreddare x poterlo finemente tagliare con apposito coltello da prosciutto.
                Fare rapprendere la salsina di vino con un cucchiaino di farina di riso.
                Servire le fettine di pollo con la salsina.
                Si presenta come un arrosto ripieno.

                Ricetta da me creata anni fa' x rendere appetitoso qualcosa che ha cessato di esserlo ancora prima.

                Se mi ricordo di fare foto stasera allego.
                Last edited by riccardo III; 04-10-2019, 20:23:26.
                sigpic

                Commenta


                  Al supermercato le confezioni di salsicce erano troppo grandi, allora ho utilizzato, x la farcitura del petto di pollo, del semplice macinato di maiale.

                  X la cottura ho utilizzato una Peroni da 33.

                  Oggi doms ovunque, bicipiti congestionati da lunedì, polpacci, pettorali e spalle idem.
                  I quatricipi invece non li ho allenati bene, infatti questa settimana nel wo gambe ho tolto lo squat, ero cotto.

                  Forse la settimana prossima sarà l'ultima di allenamento, sono in attesa della conferma data partenza.

                  Sono riuscito a fare 2 mesi completi di palestra, i risultati in termini di recomp sono evidenti, merito della dieta chiaramente, sono partito da 1800 e arrivato a 2500.
                  sigpic

                  Commenta


                    Ricetta davvero ottima

                    Io lo metterei in padella a rosolare con un po' di rosmarino e aglio, poi sfumato con abbondante vino e farlo continuare a cuocere come fai tu, a fuoco lento con coperchio per 40 min.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Certo! Come si fa l'arrosto.

                      Io ho saltato la rosolatura x il solito approccio disagiato
                      sigpic

                      Commenta


                        Wo dorso-bic. Delt post

                        Lat, prese varie, 10x10, 80-70-60kg

                        Pulley 5x12 50kg

                        Scrollate bilanciere al multi P, avanti e dietro: 4x10 60kg

                        Volo su panca 30°, 3x15, 6kg

                        Panca Scott: 2x10 30kg

                        Curl al cavo basso 2x10 40kg

                        Diciamo un wo in pumping, condizione fisica non delle migliori, sta girando qualcosa, il sistema immunitario lavora, non mi ammalo, ma avverto che qualcosa non va.

                        Quindi ho impostato un lavoro x tenere la coscienza apposto, x il resto abbastanza inutile, il pump fine a se stesso...
                        sigpic

                        Commenta


                          Basta dieta! Il pancione cresce

                          Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            Chiedo assistenza, forse dovrei postare in "medicina" x adesso spero che qualche utente in visita al diario mi illumini.

                            Ho una macchia da ematoma, non ho ricordo di impatto, ieri ho allenato dorsobe bicipiti, come da ultima tabella aggiornata, potete controllare gli ex.

                            L'ematoma di trova nella parte interna del braccio, sembrerebbe sul tricipite.
                            Allego foto

                            Sono preoccupato, in quanto leggermente ipocondriaco.

                            Al tatto sento fastidio.

                            Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                            sigpic

                            Commenta


                              Se fosse dovuto al fatto di appoggiarti alla panca Scott?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Se fosse dovuto al fatto di appoggiarti alla panca Scott?
                                Ecco, po' esse!
                                Non ci avevo pensato.
                                Però non mi è mai successo in tanti anni.

                                Il pensiero è andato subito verso l'idea di una lacerazione.

                                Spero tu abbia ragione, ci sono anche delle striature verticali nell'ematoma, potrebbero ricondurre alla pelle di rivestimento della panca Scott.

                                Domani faccio gambe!
                                Sabato avrei le spinte, magari elimino ex di apertura tipo croci, pullover...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎