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Programmazione 3 mesi

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    WO DORSALI-BICIPITI

    Pullover Machine 2x10-8 100kg
    Lat media prona 3x10-80kg

    Pulley monolaterale 3x10 50kg
    Rowing machine 3x10 75kg
    Pek Back machine 3x10 15kg

    Curling machine mono 3x10 15kg

    piano piano ritorniamo. Carico in progressione ( neretto)


    sigpic

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      WO GAMBE

      Abductor machine 3x10 60kg
      Belt Squat 3x10-8 100kg
      Pendulum Squat 3x10 60kg
      Leg ext 3x12 50kg

      Iper-ext 3x15 +10kg
      Leg curl 3x10 30kg

      Calf su pressa orizzontale 3x15 100kg

      wo ieri sera per impegni vari. Ho incrementato quasi tutti gli esercizi, nonostante facesse caldo. La palestra é climatizzata , ma essendo ricavata in un capannone industriale e avendo i soffitti molto alti, comunque il flusso della AC si disperde.
      basta bere molto e si affronta anche questo.

      mi sono sentito una ameba, soprattutto al Belt Squat, in cui mi sono alternato con un ragazzo , non particolarmente muscoloso, ma che faceva 140kg x 8 reps. Io ero contento dei miei 100kg 🤣, poi è arrivato lui é mi ha smontato.
      Fosse stato grosso lo avrei capito, ci sono clienti che caricano 200kg, ma hanno le cosce enormi. Questo era magrino, molto tosto e definito, avrà avuto 25 anni.

      comunque , l'importante è che ci sia una progressione . Continuo così anche questa settimana, vedremo cosa fare la prossima, se continuare o iniziare a splittare per piani di lavoro
      Last edited by riccardo III; 10-07-2024, 08:41:23.
      sigpic

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        WO PETTO-SPALLE-TRICIPITI

        ABD crunch machine 5×10 10-20-30-40-50kg


        Chest press 3x10-8-6 80kg
        PekDek 3x10 35kg

        Sholder press 3x10 80-60-40kg
        Alzate laterali alla FLY 3x35kg

        French press machine 3x10 30kg
        Push down 3x10 25kg

        scremato un po', 2 ex x distretto mi bastano e continuo ad alzare leggermente il carico.
        sigpic

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          WO DORSALI-BICIPITI effettuato sabato 13, nessuna progressione carico/reps

          WO GAMBE effettuato stamattina , nessuna progressione carico/reps

          Domani riposo , mercoledì giornata di PUSH. Ultimo microciclo PPL semplice , da venerdì inizio a differenziare i wo allungando il microciclo a 6 allenamenti da svolgere in 10-11 giorni.
          sigpic

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