Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho provato a caricare una foto, "upload non riuscito" ," this Is an adult image" .
    ?
    Qualcuno sa?

    Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
    sigpic

    Commenta


      Segnalo in staff riccà non aspettare che qualcuno legga il thread segnalate!

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Ho provato a caricare una foto, "upload non riuscito" ," this Is an adult image" .
        ?
        Qualcuno sa?

        Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
        Credo sia colpa di tapatalk che ha una sorta di filtro contro foto "hard" che però blocca tanta roba innocua

        O volevi postare davvero foto spinte

        Comunque schiena bella piena!!!
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Domani farò i dorsali, oggi riposo, niente cardio, e un po' di calorie in più, stasera a cena Stinco di Maiale

          Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
          Eccellente, c’e’ qualita’



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Credo sia colpa di tapatalk che ha una sorta di filtro contro foto "hard" che però blocca tanta roba innocua

            O volevi postare davvero foto spinte

            Comunque schiena bella piena!!!
            No, che foto spinte! Volevo caricare una foto che ho scattato sfruttando lo specchio negli spogliatoi palestra, ma non è una foto integrale, si vede solo l'upper, di 3/4, x nascondere il più possibile il bulbo addominale...

            Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da ghisarcionado
              ciao coetaneo! leggendo per il forum ho visto l'integrazione potassio.magnesio e mi chiedevo,che,se compro gli elettroliti dove ci sono POTASSIO-CLORULO-CALCIO-MAGNESIO.SODIO se è migliore,invece di comprare solo potassio-magnesio.
              da assumere in anche di inverno e in estate intra workout.

              comunque è dura mettere muscoli a 45 anni,la forza è più facile incrementarla,faccio anche un lavoro a turni(anche di notte).
              Dipende:
              Se l'alimentazione è ricca di frutta e verdura, il magnesio potrebbe essere l'unico che vale la pena integrare.
              Se c'è forte sudorazione io opterei x un integratore salino completo.
              Io utilizzo il massigen , potassio-magnesio senza zucchero, oppure il magnesio citrato.
              sigpic

              Commenta


                grazie mille! ora sto facendo nei giorni di riposo cardio HIT per aumentare l'efficienza del cuore
                nel suo recupero e per perdere qualche kilo.

                provo gli elettroliti completi e vedo come vanno. (in previsione dell'estate calda).

                gli elettroliti si possono mischiare alle peptopro,taurina,creatina,eaa,ecc ecc? o vanno a degradare gli altri composti?.

                Commenta


                  Non vanno in conflitto tra di loro, al massimo lo fanno col tuo intestino...

                  Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                  sigpic

                  Commenta


                    Adesso l'ha caricata, chissà.
                    Post wo dorsali, come potete vedere in realtà non c'è nessuna qualità, un po' di gonfiore impermanente dei bicipiti

                    Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                    sigpic

                    Commenta


                      si vede che hai “esperienza “ sotto on mi stupisce del resto!!!
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        180-68kg-19anni.

                        Questo è il punto di partenza del classico "secco" che chiede sul forum la segretissima scheda x la massa

                        In questo caso il secco sono io.

                        La genetica non è un opinione o una scusa, la mia struttura non mi permette di andare oltre un certo.volume "sporco".

                        Dopo tutti questi anni di palestra, se avessi avuto una struttura di partenza + massiccia , sarei più grosso, sicuramente.

                        X concludere dico che un ectomorfo HP - 15 , con tanto impegno può arrivare ad HP 0 o al massimo , HP +5, ( io sono arrivato infatti a pesare 86kg "sporchi")

                        Andare "oltre " si traduce nel non volersi bene , uscire dalla palestra ed entrare in laboratorio

                        Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                        sigpic

                        Commenta


                          Stamattina ho fatto un wo extra, dato che sarò impegnato durante la settimana

                          Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Eccellente, c’e’ qualita’
                            Grazie, ritengo che si l'unica zona decente del mio corpo, decente nel senso che le masse, seppur piccole, sono in evidenza.
                            Poi gradualmente inizio a perdere in qualità, a seguire i deltoidi, poi le braccia e petto, in ultima posizione addome e gambe.
                            Le foto sono realizzate col Cell in mano sfruttando uno specchio, forse con la macchina fotografica verrebbero meglio perché potrei contrarre i muscoli senza dover pensare a scattare la foto.
                            sigpic

                            Commenta


                              Wo gambe (cambio palestra e macchine)

                              Pressa 45°: piramide inversa, reps 6-40, 270-230-190-150-110-70kg . 7 serie

                              Pressa orizzontale, 10 miniset, 55 reps totali, 10-20" recupero, 150kg, un solo giro

                              Calf pressa orizzontale: 5x12 200kg

                              Donkey calf corpo libero monolaterale 10x10

                              Leg ext

                              Leg curl

                              Considerazioni: x motivi tecnici ho cambiato palestra, questa è una piccolissima sala pesi con la serie silver della Technogym.
                              C'è il rack x lo squat, ma non me la sento, bassa schiena borderline.

                              Ho cambiato palestra perché questa è aperta la domenica e posso recuperare i wo che non riuscirò a fare durante la settimana.
                              Quindi abbandono la frequenza fissa , lun- mer-ven, e mi allenerò quando posso, anche a giorni consecutivi.
                              sigpic

                              Commenta


                                Wo dorsali-deltoidi posteriori- trapezio-bicipiti

                                LAT, presa prona, media: piramide inversa, reps 5/15, 120-110-100-80-90-70kg

                                Pulley (ripreso con cautela): 3x20 60kg

                                Rowing convergente, prese varie, 4x12 60kg

                                Trazioni assistite, prese varie, aiuto di 20kg, 3x30

                                Scrollate al multipower: 3x15 60kg, cautela.

                                Volo su panca a 30°: 3x20 4kg, rom parziale, T.C.

                                Curl alternato in piedi, manubri, stripping: 20-18-16-14-12-10-8kg 60reps.

                                Considerazioni: ho reinserito esercizi potenzialmente a rischio x la bassa schiena , ma , con carichi irrisori e alte reps si lavora in sicurezza
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎