Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    WO PULL1 ( dorsale, trap, bicipiti)

    pullover al cavo 4x10 70kg

    lat media prona 3x10 80kg
    Lat triangolo 3x10 60kg
    Lat mono 3x10 60kg

    rematore manubri su panca a 30° 4x10 30+30kg
    upper back machine 3x10 30kg
    scrollate alla Smith 3x12 +100kg

    curl mono manubrio 3x10 15kg
    curl cavo basso 3x10 30kg

    ABD crunch machine 3x10 50kg


    oggi seguendo la mia tabella avrei dovuto fare il pull2 , quindi partire dalla remata, ma ho ancora un po' di fastidio lombare e ho preferito ripetere il wo back con focus GD.
    tra l'altro il prossimo wo gambe avrà focus posteriore, quindi sarebbe più equilibrato e rispettoso del recupero farlo precedere da un allenamento incentrato sul tiro verticale piuttosto che di remate.
    un wo lower dove, essendo presente Lo STACCO, la bassa schiena verrà comunque lavorata.

    il volume che sto tenendo è abbastanza alto x i miei standard, ma il lavoro è tutto a media intensità, arrivo raramente a cedimento, quasi mai, x adesso.

    buona domenica a tutti, anche ai desaparecidos, Chiurlo che fine ha fatto e David? Hanno raggiunto l'enormita'?

    Chiurlo postò dicendo che sarà seguito da circoloco, quindi non userà più il diario per trascrivere gli allenamenti
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

      Chiurlo postò dicendo che sarà seguito da circoloco, quindi non userà più il diario per trascrivere gli allenamenti
      Ah ecco, sono andato a leggere, vero. Certo deve mantenere il segreto professionale.
      Bene.

      Anche se , mia opinione, Chiurlo dovrebbe essere seguito in presenza, credo non sia mai andato in palestra in vita sua e ha delle lacune propriocettive importanti, tali da rendere molto basso il controllo muscolare.

      magari organizzeranno degli incontri , la Toscana e la Liguria sono confinanti, un viaggetto ogni tanto ci starebbe bene.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        WO PULL1 ( dorsale, trap, bicipiti)


        buona domenica a tutti, anche ai desaparecidos, Chiurlo che fine ha fatto e David? Hanno raggiunto l'enormita'?

        L'ha evocato ed è tornato.

        Commenta


          WO GAMBE 2

          Calf alla Smith 3x10 +80kg , 3xmax +60-40-20kg

          RDL alla smit 3x10 +110kg
          Leg curl 3x10 40kg

          iper ext 3x10 + 10 schiena curva ( gluteo)
          gluteus machine 3x10

          pressa piedi alti 3x15 250kg
          leg ext monolaterale 3x10 + 10 40kg-20kg

          Sta mattina ho aperto gli occhi molto presto, non era mattina , era notte. Le 5.
          C'è molta gente che si alza tutti i giorni alle 5, x andare a lavorare.
          Io no, mi sveglio alle 5 come i vecchi, che dormono poco di notte, ma sonnecchiano anche di giorno.

          alle 5:30 avevo già preparato i pancake. Di conseguenza anche la palestra è stata anticipata, bellissimo, eravamo in 3.
          Mi sono allenato bene, con calma, senza l'ansia di finire presto un esercizio. Mi capita, che ne so, che sto facendo un esercizio, vedo la postazione successiva libera e mi sbrigo a terminare i set x non perdere la successiva postazione.

          È bello allenarsi presto, ma... meglio dormire la mattina.
          sigpic

          Commenta


            WO PUSH 2

            Lento avanti alla Smith 4x10 +60-50-40-30kg
            Alzate mono- laterali al cavo 4x10 11kg

            chest press 4x10 70-60-50-40kg
            croci cavi 4x10 25kg

            french press 3x10 30kg
            Push down 3x10 25kg


            Inizio a sfoltire un po'.
            In entrambi gli esercizi principali di spinta ( lento e chest) ho tenuto le reps scalando il peso , con recupero incompleto.
            Sono andato sempre a cedimento concentrico, tentando una 11esima reps che non è mai stata completata.

            Ritengo che , apparte nel lavoro specifico sulla forza, in ambito ipertrofia una delle tecniche basilari sia il recupero incompleto tra i set. A questo punto x mantenere le reps si può scalare il peso. Se invece si riesce a mantenerlo è perché si sta lavorando in buffer o il recupero è effettivamente completo.
            sigpic

            Commenta


              RISO E POLLO

              niente di più avvilente di un piatto bianco come il famoso binomio riso-pollo.
              Comunque lo mangio anche io cercando di renderlo leggermente più colorato.

              ingredienti : basmati 100, petto pollo 200, rucola, peperoncino fresco, olio 10.Click image for larger version

Name:	IMG-20231019-121801.jpg
Views:	112
Size:	207.7 KB
ID:	16243158
              sigpic

              Commenta


                Personalmente mi piace meno il concetto di piatto unico. Tendo a dividere primo e secondo. Es petto di pollo con peperoni, al limone, ai funghi, etc.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Personalmente mi piace meno il concetto di piatto unico. Tendo a dividere primo e secondo. Es petto di pollo con peperoni, al limone, ai funghi, etc.
                  A me è successo l'opposto, non concepisco più la divisione primo-secondo-contorno.
                  Ma non viene dalla fit dieta, quanto da mangiare molto spesso fuori dall'Italia, oltre ai posti dove mi reco per lavoro, anche le stesse navi ospitano catering filippini, gabonesi, indiani, cinesi, nigeriani e così via.
                  Lo stesso cuoco inglese o francese propone per lo più cucina internazionale, dove x quanto le pietanze siano separate, poi finisce tutto nello stesso piatto.

                  questa usanza di contemplare i carboidrati nel primo e le proteine nel secondo è prettamente italiana, escluse le zuppe che x ovvie ragioni sono a parte

                  sigpic

                  Commenta


                    Però, se ci penso, la paella, che mi piace molto, è un piatto unico

                    Commenta


                      Anche a me piace dare colore.
                      Ma con troppa verdura e spezie troppo "intense" non vado troppo d'accordo.

                      Comunque sarò fatto male, ecc..
                      Ma il petto di pollo, non è certamente il mio piatto preferito, ma anche da più giovane l'ho sempre mangiato senza storie

                      Ovvio che se fai particolarmente a cane e ti mangi una soletta non è poi così piacevole.
                      Mi succede, eh.
                      Non ho sempre tempo per stare lì a cucinare
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Boh sara’ che le pietanze dei diari dei vicini son sempre piu’ colorate, ma quando postate piatti mi sento come quel meme del tizio “come firmano gli altri—->come firmo io”



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Cosa vorresti dirci, sly?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Boh sara’ che le pietanze dei diari dei vicini son sempre piu’ colorate, ma quando postate piatti mi sento come quel meme del tizio “come firmano gli altri—->come firmo io”
                            "Effetti speciali e colori ultravivaci, scienza , non fantascienza. "

                            ma forse siete troppo giovani x ricordare la pubblicità telefunken
                            sigpic

                            Commenta


                              Io e te siamo lì, rick...sly e irr qualche anno in meno...ma anche loro sono ormai soci del circolo sugar daddy..

                              Commenta


                                Io ho 25 anni



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎