Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    Stavi bene pure tu, secondo me ti ocnviene passare al puro pompaggio del dzsystem, cosi puoi ritornare come i vecchi tempi e migliorare senza problemi articolari
    La foto e' di fine 2018. Il decadimento fisico era iniziato da ormai 3 anni.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      A proposito del discorso che facevamo in pm, sto un pò studiando la molecola e ho trovato questo studio (un pò vecchiotto) e sembra sia ok
      magari ti interessa o l'avrai già letto, non so...cmq ti lascio il link.


      https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/11055323/
      Non so se ti ricordi il vecchio nolvadren xt, c'è stato un periodo che era molto in voga e discusso anche qui.
      Più o meno siamo lì come feed back,,sia positivo che negativo. Chiaramente tempo e dose fanno la differenza in termini di feedback negativo. A mio avviso non avvertibile e neanche verificabile con analisi, viste le naturali oscillazione dei livelli di testosterone nell'ordine del 10-20%.
      Nel,senso che basta una ipocalirica spinta x far scendere i valori di T.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        La foto e' di fine 2018. Il decadimento fisico era iniziato da ormai 3 anni.
        Porta pazienza, si tratta di resistere altri 10 anni , poi ci facciamo mettere il pannolone e andiamo in trt
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          WO petto- spalle- Tricipiti

          Panca declinata, piramide inversa. Reps 8/20, 100-90-80-70-60kg
          Panca 15° con manubri 3x12 28+28kg
          Aperture con manubri 3x20 16kg
          Croce cavo mono 3 x10 15kg

          Alzate laterali 3x50 6kg
          Alzate laterali panca 15° 3x10 6kg
          Alzate a 90 3x25 6kg

          Pullover manubrio 2x12 40kg, 2x12 30kg
          Spinte in basso cavo 3x12 25kg

          Wo di spinta incentrato sul petto.
          Spalle affrontate in puro pumping partendo con un 3x50, molto divertente, non so poi quanto utile, ma lì x lì effetto pompa del canotto. Io almeno x pumping intendo questo, se qualcuno pompa a 12 reps x i miei canoni è fuori strada.
          Con il pullover sono rientrato in range e intensità idonea. Pullover che faccio x i Tricipiti, capo lungo, ma che come sappiamo tocca un po' tutto l'upper.


          Fotina in pump DZS, devo depilarmi le ascelle scusate, oggi pome
          Massiccio, altezza e peso?

          Commenta


            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            Massiccio, altezza e peso?
            180-86kg, classe 1975, in realtà ossatura molto leggera, quindi con un + 6 sembro più grosso, x il rapporto testa, collo , polsi.
            sigpic

            Commenta


              Onestamente l'ossatura non mi sembra molto leggera, anche dalla foto in firma
              Sai quanto hai di polso?

              Commenta


                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                Onestamente l'ossatura non mi sembra molto leggera, anche dalla foto in firma
                Sai quanto hai di polso?
                Fidati, se guardi uno qualsiasi dei video mentre mi alleno, che ho postato si vede che sono longilineo, le foto ingannano.
                Adesso sto sul divano e mia mogli a 2 metri chen lavora al pc, se mi vede andare a prendere il metro da sarto mi prende in giro fino a domani...

                Come molti di noi parto da una corporatura ecto, sottopeso, 180x68, ma faccio palestra da più di 20 anni, quindi è ben mascherata la struttura.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Porta pazienza, si tratta di resistere altri 10 anni , poi ci facciamo mettere il pannolone e andiamo in trt
                  Non parlo di decadimento fisico dovuto alla sola eta'. Ci son stati in mezzo un sacco di problemi fisici abbastanza debilitanti. Massa e carichi negli ultimi 6 anni sono diminuiti pian piano...


                  Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Fidati, se guardi uno qualsiasi dei video mentre mi alleno, che ho postato si vede che sono longilineo, le foto ingannano.
                    Adesso sto sul divano e mia mogli a 2 metri chen lavora al pc, se mi vede andare a prendere il metro da sarto mi prende in giro fino a domani...

                    Come molti di noi parto da una corporatura ecto, sottopeso, 180x68, ma faccio palestra da più di 20 anni, quindi è ben mascherata la struttura.
                    Io parto da un 165cm x 85kg.

                    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Non parlo di decadimento fisico dovuto alla sola eta'. Ci son stati in mezzo un sacco di problemi fisici abbastanza debilitanti. Massa e carichi negli ultimi 6 anni sono diminuiti pian piano...


                      Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                      Roby, x quanto normalmente mi astenga dall'uso di parolacce adesso te la sei cercata, mavaffa...

                      Sono reduce da una ischemia cerebrale con tetraplegia iniziale, nel 2013 e tu mi vieni a parlare di decadimento fisico.
                      Se faccio 2 serie di Squat in più a tirare , mi molla la gamba dx x 2 giorni.
                      Ho danno biologico permane x danneggiamento nervo ulnare da schaicciamento, in cui mi si è tranciato il tricipite.
                      Protrusione l5 s1
                      Ernia inguinale

                      Andiamo avanti..?

                      Daje non rompiamo le balle e guardiamo con ottimismo questo futuro ipertrofico. Che ti devo dire, faremo il 3x50 con 6kg.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Roby, x quanto normalmente mi astenga dall'uso di parolacce adesso te la sei cercata, mavaffa...

                        Sono reduce da una ischemia cerebrale con tetraplegia iniziale, nel 2013 e tu mi vieni a parlare di decadimento fisico.
                        Se faccio 2 serie di Squat in più a tirare , mi molla la gamba dx x 2 giorni.
                        Ho danno biologico permane x danneggiamento nervo ulnare da schaicciamento, in cui mi si è tranciato il tricipite.
                        Protrusione l5 s1
                        Ernia inguinale

                        Andiamo avanti..?

                        Daje non rompiamo le balle e guardiamo con ottimismo questo futuro ipertrofico. Che ti devo dire, faremo il 3x50 con 6kg.
                        I tuoi problemi son sicuramente molto peggio dei miei...Nessun dubbio...Ma io parlo della realta' dei fatti. Diciamo che facevo 8 colpi con 100...problemi...riparto e arrivo a 8 colpi con 95...Problemi...Riparto e arrivo a 8 colpi con 90...E così via...Ogni volta sempre peggio...Apre meno kg sollevati e sempre meno massa. Io cmq mi alleno sempre per tornare ai vecchi carichi e alla vecchia massa...

                        Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Ma sei alto come me roby?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            I tuoi problemi son sicuramente molto peggio dei miei...Nessun dubbio...Ma io parlo della realta' dei fatti. Diciamo che facevo 8 colpi con 100...problemi...riparto e arrivo a 8 colpi con 95...Problemi...Riparto e arrivo a 8 colpi con 90...E così via...Ogni volta sempre peggio...Apre meno kg sollevati e sempre meno massa. Io cmq mi alleno sempre per tornare ai vecchi carichi e alla vecchia massa...

                            Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                            Ma la macchina del tempo non l'hanno ancora inventata.
                            Siamo in una fascia di età dove si inizia a percepire il declino, vuoi x il naturale decadimento, vuoi xché reduci da infortuni.

                            I carichi? Non ci faccio più caso, mi concentro sulle sensazioni. Anche perche se dovessi pensare ai carichi una volta facevo , una volta avevo... 130 di panca e 150 di squat/stacco.

                            Il futuro, salute permettendo , sarà sempre più antinfortunistico, bassi carichi, alte reps, macchine comode, è " buffer" parola infausta, che va pronunciata in silenzio e a testa bassa.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Ma la macchina del tempo non l'hanno ancora inventata.
                              Siamo in una fascia di età dove si inizia a percepire il declino, vuoi x il naturale decadimento, vuoi xché reduci da infortuni.

                              I carichi? Non ci faccio più caso, mi concentro sulle sensazioni. Anche perche se dovessi pensare ai carichi una volta facevo , una volta avevo... 130 di panca e 150 di squat/stacco.

                              Il futuro, salute permettendo , sarà sempre più antinfortunistico, bassi carichi, alte reps, macchine comode, è " buffer" parola infausta, che va pronunciata in silenzio e a testa bassa.
                              I carichi devo guardarli. Fare la panca con 40kg non credo sia ipetrofico.

                              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                I carichi devo guardarli. Fare la panca con 40kg non credo sia ipetrofico.

                                Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                                40 kg di panca in buffer , no . Ma 40kg di panca con pre exausting e cedimento lo è.
                                E visto che hai anche letto tanto, shoenfeld tre l'altro, saprai benissimo che è possibile stimolare la crescita col 30-40% del 1 rm
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎