Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio sport x cui sono portato era l'apnea , a 14 anni avevo una statica di 3'40", non è un record, ma era un buon risultato.
    Ho iniziato a 7 anni.
    A 25 anni ho iniziato a fare il sommozzatore professionista, e la passione è andata via.

    In estate durante le ferie mi faccio qualche pescata, ancora i 25 metri sono una quota raggiungibile dopo una settimana di allenamento.
    Poca roba x carità, ci sono apneisti che pescano intorno ai 35.

    X non parlare dei record che superano i 100, ma quello è un altro scorso
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Circo c’è l’hai qualche foto di quando eri magro ? Son curioso
      cerco qualcosa e la posto sul mio diario
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        ma corri, nuota, prenditi a schiaffi, che cazz0 ne so...con tutte le attività fisiche che ci sono al mondo propio quella in cui fai cacare devi sceglierti?
        Io non sono portato, ma mi piace, non ho mai avuto una passione cosi forte per qualcosa, mi ha dato tanto e mi ha fatto anche crescere di mente e di cultura, inoltre io sono sempre stato cicciotto e ho sempre vissuto male il mio corpo, da quando faccio questo sport lo vivo meglio.

        Sono una persona molto pigra e che cambia passioni spesso, ma questo per il bbing è fisso, fosse stata qualsiasi cosa al primo lockdown già avrei abbandonato tutto e invece pur di continuare ora ho un rack in camera, anche se so che non do il 100% perchè tanto mi conosco bene difficilmente sono serio e porto a termine qualcosa, però questo lo faccio.

        Io sono sincero quando parlo di me, non devo usare scuse come vedo ormai fare da tutti, ormai ci si inventa di tutto pur di autoconvincersi che si sta facendo il massimo, quando in realtà sono tutte scuse per non alzare il culo o per fare diete che richiedono un vero impegno.

        Quindi alla fine chissà quanta gente che va in palestra magari è pure portata però non si applica come dovrebbe, però a sentire fanno tutti il massimo.
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          ma corri, nuota, prenditi a schiaffi, che cazz0 ne so...con tutte le attività fisiche che ci sono al mondo propio quella in cui fai cacare devi sceglierti?
          Se corro nuoto e basta la massa cala di botto e divento un ameba con la panza e zero muscoli (mentre ora ne ho cmq piu' di una persona normale).
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Beh in effetti per avere un fisico per lo meno accettabile non c'è proprio altro modo

            Commenta


              Però quando si è portati x qualcosa è diverso, quello che gli altri faticano x fare é il tuo punto di partenza, ti esce naturale, é come se sei nato x fare quello.
              Poi chiaramente viene fatta una selezione e ti ritrovi in una squadra composta da tutta gente come te, nata x quello, e da quel momento in poi non sei più il fenomeno, non sei più il migliore, sei tra gente al tuo livello è x emergere devi lavorare tanto.
              Questa cosa avviene in tutti gli sport.
              sigpic

              Commenta


                Io sono portato per la pesca



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Io sono portato a fare schifo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio


                    Io sono sincero quando parlo di me, non devo usare scuse come vedo ormai fare da tutti, ormai ci si inventa di tutto pur di autoconvincersi che si sta facendo il massimo, quando in realtà sono tutte scuse per non alzare il culo o per fare diete che richiedono un vero impegno.


                    Quindi alla fine chissà quanta gente che va in palestra magari è pure portata però non si applica come dovrebbe, però a sentire fanno tutti il massimo.

                    infatti la mia era una provocazione...sta storia che non si è portati ormai pare nà moda per non ammettere che non si sa fare una minchi4 e non si ha voglia di sbattersi o semplicemnte non si ha passione per sta disciplina e quindi semplicemente ci si impegna poco...nulla di male, basta essere sinceri con se stessi.

                    Te fisicamente per esempio non mi sembri affatto male, magari sei insicuro ma non mi sembri affatto uno sfigato, io fisicamente agli inizi stavo come te, siamo ragazz1 nella norma che con passione possono raggiungere risultati che manco loro credevano possibili.
                    io per esempio ho una genetica mediamente portata per sto sport, ne una merd4 ne un campione, eppure se si vuole si ottiene tanto.
                    Last edited by circoloco; 18-03-2021, 18:48:08.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Ma c'è qualcosa di dolce anche per noi?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        infatti la mia era una provocazione...sta storia che non si è portati ormai pare nà moda per non ammettere che non si sa fare una minchi4 e non si ha voglia di sbattersi o semplicemnte non si ha passione per sta disciplina e quindi semplicemente ci si impegna poco...nulla di male, basta essere sinceri con se stessi.

                        Te fisicamente per esempio non mi sembri affatto male, magari sei insicuro ma non mi sembri affatto uno sfigato, io fisicamente agli inizi stavo come te, siamo ragazz1 nella norma che con passione possono raggiungere risultati che manco loro credevano possibili.
                        io per esempio ho una genetica mediamente portata per sto sport, ne una merd4 ne un campione, eppure se si vuole si ottiene tanto.
                        Ti rispondo mo perchè stavo facendo gambe.

                        Sulla prima cosa che hai detto è oggettivamente cosi, una cosa interessante che ho sempre notato è che l'approccio che usa la gente con l'allenamento è diverso da soggetto a soggetto ma tutti rispecchiano la psicologia della persona.

                        Ho un amico che era ciccione, quando ha iniziato ad allenarsi e mangiare bene il corpo ha risposto veramente bene e ha avuto una ricomposizione corporea ottima ma veramente, da ciccione è passato a magro(con abbastanza vene visibili) e con qualche muscoletto.

                        Da questa condizione ora sono 2-3 anni che non si scosta, perchè ora appena va in massa e cominciano ad appannarsi un po' gli addominali(c'è anche da dire che lui accumula molto sui fianchi) deve ritornare in definizione perchè non si riesce a vedere cosi, ed ecco che fa 6 mesi di bulk per poi farne altrettanti in cut, rimanendo sempre uguale.

                        Lui vorrebbe essere molto più grosso, ma si blocca da solo... ha una struttura di merda, a mio parere orribile( clavicole molto strette,vita molto larga ecc...) però c'è gente che come chiurlo(ma anche io sinceramente,però con la struttura mia lol) pagherebbero per poter fare un bulk con una condizione che lui definisce "sporca" .

                        Parlando di me, come ti ripeto io ero il classico cicciotto nell'età 10-13 anni, passato poi a skinny fat, infatti pure pesando poco non mi piacevo, ma non ci capivo un ***** e non sapevo giudicare un fisico, guardandomi ora mi faccio comunque cagare, non mi accontento di cosi poco, ma mi rendo conto di avere una struttura bella, piacevole e che non scambierei con la maggior parte delle persone che prima pensavo avessero un bel fisico... poi per carità se avessi avuto delle clavicole larghe e fossi stato più alto sarebbe stato perfetto, ma mi piaccio anche cosi.

                        Unica cosa che non mi piacerà mai di me è il fatto che sono asimmetrico tra la parte sinistra e destra del corpo, dovuta sia al fatto che ho il bacino "inclinato" sia al fatto che noto proprio alcune differenze a livello di inserzioni muscolari... ad esempio ho il bicipite sinistro che ha una forma diversa dal destro, un po' come arnold... stessa cosa la spalla.
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Ma c'è qualcosa di dolce anche per noi?
                          Tu da magro daresti la merda a 3/4 della gente nelle palestre, però sei cieco.
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                            Tu da magro daresti la merda a 3/4 della gente nelle palestre, però sei cieco.
                            Sei gentile ma ho dei limiti fisici troppo importanti per potermi divertire in una palestra.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Sei gentile ma ho dei limiti fisici troppo importanti per potermi divertire in una palestra.
                              Senza offesa , ma più che fisici direi mentali

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Senza offesa , ma più che fisici direi mentali
                                Magari fossero solo problemi mentali, quelli li puoi risolvere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎