Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso ti racconto una cosa privata, tanto è una sciocchezza.

    Tutte le sere, verso le 22, mia moglie mi chiede se in casa abbiamo qualcosa di dolce. Chiede a me poiché sono l'amministratore delle cibarie, faccio spesa e cucino.
    Un cioccolatino, una fetta biscottate con la marmellata, una crostatina del forno... qualcosa gliela faccio trovare.

    Lei sa perfettamente che in questo periodo non sono in ipo, ma evito come la peste qualsiasi dolce, neanche un biscotto mi concedo.

    Tutte le sere alle 22, mentre mangia il cioccolatino o la crostatina mi chiede se ne voglio uno.

    Ma io me li mangerei tutti, pokamiseria.

    Quindi non solo mi passano davanti gli occhi, ma devo anche declinare l'offerta.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
      Concordo, l'ho visto fare anche in palestra e non ho mai capito perchè lo facessero quando hai a disposizione rack,presse,multipower,leg extension e macchine varie per fare gambe

      Oggi ho voluto provare. A bassi carichi può andare bene, poi finisci per sbatterti il bilanciere contro il polpacci e fa male. Allora tanto vale fare altro
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        La pancetta non si deve togliere.
        Dagli insegnamenti del Maestro non avete capito proprio una mazza eh
        Mario l'addome scolpito è difficile da mantenere e soprattutto a livello di testa non è facile ed ha poco senso ( a meno che uno sia geneticamente magrissimo).

        Meglio mantenere buon cibo, mangiando un po'di tutto ed avere benzina x allenarsi... Senza esagerare ecco

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Mario l'addome scolpito è difficile da mantenere e soprattutto a livello di testa non è facile ed ha poco senso ( a meno che uno sia geneticamente magrissimo).

          Meglio mantenere buon cibo, mangiando un po'di tutto ed avere benzina x allenarsi... Senza esagerare ecco
          Dipende...se ti piace il bbing e ti vuoi mettere in forma lo fai.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Dipende...se ti piace il bbing e ti vuoi mettere in forma lo fai.
            Certo, quello è vero

            Commenta


              Secondo me dipende anche da quanta massa muscolare uno ha addosso , perchè anche solo un 12% BF di un secco non è come il 12% di un grosso.
              Se per avere gli addominali bene in vista devi scendere a BF bassissime allora grazie al cazz0 che non è sostenibile ...

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Mario l'addome scolpito è difficile da mantenere e soprattutto a livello di testa non è facile ed ha poco senso ( a meno che uno sia geneticamente magrissimo).

                Meglio mantenere buon cibo, mangiando un po'di tutto ed avere benzina x allenarsi... Senza esagerare ecco
                Si ma per te o si ha la panza o si ha un addome squarciato, non ci possono essere vie di mezzo.

                E te lo dico io che in massa la pancetta la devo mettere per forza, però ho notato che rispetto all'anno scorso sono più magro a parità di peso.

                Alla fine ambire a fare massa con l'addome almeno leggermente/un po' visibile non è nulla di così assurdo che ti compromette l'assetto ormonale... E tu sei uno che potrebbe farlo tranquillamente e lo sai benissimo.

                Questo non significa che devi farlo, anzi se ti piace mangiare e non ti dà problemi essere più grasso fai benissimo a farlo, perché tanto il fisico è tuo e non devi rendere conto a nessuno ( e comunque male non stai).

                Poi però se la devi estremizzare perché ti fa più comodo dire che lo fai perché è l'unico modo, menti per primo a te stesso e spari cazzate
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Comunque parlando di secchi credo che per l'addome dipende anche la genetica , per esempio al parchetto mi capitava di vedere sti ragazzetti di 65 kg con addome squartatissimo , molto definiti , credo sia una tipologia di ectomorfo più tendente al muscolo (praticamente il contrario dello skinny fat)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                    Si ma per te o si ha la panza o si ha un addome squarciato, non ci possono essere vie di mezzo.

                    E te lo dico io che in massa la pancetta la devo mettere per forza, però ho notato che rispetto all'anno scorso sono più magro a parità di peso.

                    Alla fine ambire a fare massa con l'addome almeno leggermente/un po' visibile non è nulla di così assurdo che ti compromette l'assetto ormonale... E tu sei uno che potrebbe farlo tranquillamente e lo sai benissimo.

                    Questo non significa che devi farlo, anzi se ti piace mangiare e non ti dà problemi essere più grasso fai benissimo a farlo, perché tanto il fisico è tuo e non devi rendere conto a nessuno ( e comunque male non stai).

                    Poi però se la devi estremizzare perché ti fa più comodo dire che lo fai perché è l'unico modo, menti per primo a te stesso e spari cazzate
                    Io sino a 28 anni avevo l'addome in vista pure mangiando gelati, caramelle e merda ogni giorno...a bf non basse....mi si vedeva sempre.
                    Ora meno ma cmq se mi pulisco 15 giorni mi torna...
                    Non ci vuole chissà cosa a mettere l'addome un vista.
                    Poi sono cose soggettive ma uno come David non ci metterebbe nulla a mettere l'addome in vista...non ha voglia di fare un cazz0 é quello il problema XD
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Adesso ti racconto una cosa privata, tanto è una sciocchezza.

                      Tutte le sere, verso le 22, mia moglie mi chiede se in casa abbiamo qualcosa di dolce. Chiede a me poiché sono l'amministratore delle cibarie, faccio spesa e cucino.
                      Un cioccolatino, una fetta biscottate con la marmellata, una crostatina del forno... qualcosa gliela faccio trovare.

                      Lei sa perfettamente che in questo periodo non sono in ipo, ma evito come la peste qualsiasi dolce, neanche un biscotto mi concedo.

                      Tutte le sere alle 22, mentre mangia il cioccolatino o la crostatina mi chiede se ne voglio uno.

                      Ma io me li mangerei tutti, pokamiseria.

                      Quindi non solo mi passano davanti gli occhi, ma devo anche declinare l'offerta.
                      Ma non puoi picchiarla? A che serve fare i pesi sennò?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Io sino a 28 anni avevo l'addome in vista pure mangiando gelati, caramelle e merda ogni giorno...a bf non basse....mi si vedeva sempre.
                        Ora meno ma cmq se mi pulisco 15 giorni mi torna...
                        Non ci vuole chissà cosa a mettere l'addome un vista.
                        Poi sono cose soggettive ma uno come David non ci metterebbe nulla a mettere l'addome in vista...non ha voglia di fare un cazz0 é quello il problema XD
                        Beato te...io facevo fatica ad averlo in vista con riso, pollo e acqua. Pure a 20 anni!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Beato te...io facevo fatica ad averlo in vista con riso, pollo e acqua. Pure a 20 anni!
                          Hai sbagliato sport...
                          Bo é come se io mi mettevo a giocare a calcio...ho sempre fatto cacare, infatti mai ho giocato a calcio a livello sportivo..
                          Raga ma xk tanti di voi che si lamentano dei non risultati non hanno scelto uno sport più affine alle loro caratteristiche?
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Hai sbagliato sport...
                            Bo é come se io mi mettevo a giocare a calcio...ho sempre fatto cacare, infatti mai ho giocato a calcio a livello sportivo..
                            Raga ma xk tanti di voi che si lamentano dei non risultati non hanno scelto uno sport più affine alle loro caratteristiche?
                            Perche' se non facessi i pesi diventerei un obeso di 100 kg.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Circo c’è l’hai qualche foto di quando eri magro ? Son curioso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Perche' se non facessi i pesi diventerei un obeso di 100 kg.
                                ma corri, nuota, prenditi a schiaffi, che cazz0 ne so...con tutte le attività fisiche che ci sono al mondo propio quella in cui fai cacare devi sceglierti?
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎