Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salutiamo Fedeita che lascia il forum in via definitiva



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Wo gambe

      Belt Squat 6x non lo so e neanche mi interessa (video ultimo set)

      Spanish 4x10

      Rumeno 4x20

      Squat non pervenuto

      Avrei dovuto riposare, ma, diciamo che mi annoiavo e ho rifatto il lower x la terza volta in 8 giorni, e infatti allo Squat non ci sono proprio arrivato, ho messo sulle spalle il bilanciere e l'ho rimesso apposto.

      Con il belt Squat ho comunque raggiunto una buona intensità. Mi piace, lavoro come su una macchina e come mostrato nel video lo stripping risulta molto semplice da realizzare e si può andare a cedimento facilmente.

      Consiglio visione come spunto x diversificare il lavoro in home gym base, ormai siete quasi tutti attrezzati con macchinari, ma x chi ha poche cose o vuole spender poco, questo ex è realizzabile con 2 cosette ( uno snodo t- bar e una cinta da sovraccarico)

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Wo gambe

        Belt Squat 6x non lo so e neanche mi interessa (video ultimo set)

        Spanish 4x10

        Rumeno 4x20

        Squat non pervenuto

        Avrei dovuto riposare, ma, diciamo che mi annoiavo e ho rifatto il lower x la terza volta in 8 giorni, e infatti allo Squat non ci sono proprio arrivato, ho messo sulle spalle il bilanciere e l'ho rimesso apposto.

        Con il belt Squat ho comunque raggiunto una buona intensità. Mi piace, lavoro come su una macchina e come mostrato nel video lo stripping risulta molto semplice da realizzare e si può andare a cedimento facilmente.

        Consiglio visione come spunto x diversificare il lavoro in home gym base, ormai siete quasi tutti attrezzati con macchinari, ma x chi ha poche cose o vuole spender poco, questo ex è realizzabile con 2 cosette ( uno snodo t- bar e una cinta da sovraccarico)

        https://youtu.be/NU-xzZUBFo8
        Così alleni anche la schiena oltre che i quadricipiti giusto?
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Così alleni anche la schiena oltre che i quadricipiti giusto?
          No, la schiena non lavora, è un belt Squat, c'è la cintura.

          Il termine schiena poi è alquanto vago, a che muscolo facevi riferimento?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            No, la schiena non lavora, è un belt Squat, c'è la cintura.

            Il termine schiena poi è alquanto vago, a che muscolo facevi riferimento?
            Bassa schiena, lombari. Era più una curiosità immaginando me a fare lo stesso esercizio...magari finirei per tirare su anche con la schiena soprattutto a alti carichi. Quasi uno stacco/squat. Ma starò dicendo una cacata paurosa
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Bassa schiena, lombari. Era più una curiosità immaginando me a fare lo stesso esercizio...magari finirei per tirare su anche con la schiena soprattutto a alti carichi. Quasi uno stacco/squat. Ma starò dicendo una cacata paurosa
              Il peso grava sul bacino, quindi lavorano le gambe. La schiena tuttalpiu' stabilizza.

              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Bassa schiena, lombari. Era più una curiosità immaginando me a fare lo stesso esercizio...magari finirei per tirare su anche con la schiena soprattutto a alti carichi. Quasi uno stacco/squat. Ma starò dicendo una cacata paurosa
                Si stai dicendo una cagata mostruosa.
                C'è estensione della gamba rispetto la coscia, il,carico in cintura, lo puoi paragonare alla pressa, ma non allo stacco né allo Squat classico. Come fai a tirare con i lombari, non c'e nulla da tirare, dalla vita in su il busto è rilassato, la tensione è solo sul lower.

                Per tirare di schiena il carico deve essere posto al di sopra, nello stacco il carico va le spalle tramite le braccia, nello Squat è poggiato sulle spalle, qui il carico è sotto, la cintura poggia sopra il gluteo.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Si stai dicendo una cagata mostruosa.
                  C'è estensione della gamba rispetto la coscia, il,carico in cintura, lo puoi paragonare alla pressa, ma non allo stacco né allo Squat classico. Come fai a tirare con i lombari, non c'e nulla da tirare, dalla vita in su il busto è rilassato, la tensione è solo sul lower.

                  Per tirare di schiena il carico deve essere posto al di sopra, nello stacco il carico va le spalle tramite le braccia, nello Squat è poggiato sulle spalle, qui il carico è sotto, la cintura poggia sopra il gluteo.
                  Ok grazie ')
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Ma poi chi è questo Sghebs? Uno mica può prendere e scrivere nei diari, così, senza essere qualcuno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Ma poi chi è questo Sghebs? Uno mica può prendere e scrivere nei diari, così, senza essere qualcuno.
                      E non rompere il cappero, Non si nasce imparati.

                      Anzi, esporsi con domande che possono sembrare scontate x alcuni, è un modo x imparare.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        E non rompere il cappero, Non si nasce imparati.

                        Anzi, esporsi con domande che possono sembrare scontate x alcuni, è un modo x imparare.
                        Il problema non sono le domande in sé.

                        Commenta


                          Su questo diario possono scrivere tutti, e far domande tutti, così come commentare positivamente o negativamente una procedura, una esecuzione, una ricetta ( e qui gioco in casa).

                          Sono mal visti commenti con pregiudicante razzista, omofoba, sessista ( Roby è esentato poiché malaticcio e caduco)
                          All'ignoranza non do peso, ci si può sempre documentare, anche l'ultimo commento di banana su gli iron Maiden si è fatto sentire, anche ai piani alti hanno segnalato.

                          Detto questo.
                          Presento la mia nuova barra x lat machine home Made con tubo di ferro da 3/4, 6.50 euro al ferramenta.



                          Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                          Last edited by riccardo III; 17-03-2021, 15:52:57.
                          sigpic

                          Commenta


                            MInchia, ma che sei, ghost? Non capisci manco tu l'ironia?

                            Ti faccio notare che hai risposto seriamente a questo:

                            Ma poi chi è questo Sghebs? Uno mica può prendere e scrivere nei diari, così, senza essere qualcuno.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              MInchia, ma che sei, ghost? Non capisci manco tu l'ironia?
                              Ogni utente di bw è speciale...ricordatelo
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Su questo diario possono scrivere tutti, e far domande tutti, così come commentare positivamente o negativamente una procedura, una esecuzione, una ricetta ( e qui gioco in casa).

                                Sono mal visti commenti con pregiudicante razzista, omofoba, sessista ( Roby è esentato poiché malaticcio e caduco)
                                Che buono che sei...andrai sicuramente in paradiso...
                                sei il beniamino di tutti i Piero del forum!!!!
                                Riccardo 1 di noi!!!!!
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎