Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ti vogliamo bene!
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Son commosso <3

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Mi sa che sbagli con quello di pistacchio. Quello di mandorle lo trovi sulle 12 euro 1 kg.
        costa comunque comunque il doppio rispetto a quello di arachidi
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          caro diario,
          sempre meno motivato, sempre più rincoglionito. Dormito malissimo stanotte. Inizio a sentire la pressione degli esami, perchè mi rendo conto non aver nessun proposito serio dimettermi a studiare.
          Monitoro il peso, fluttua poco sotto gli 82. Quando non ho la pancia strapiena comunque adesso la condizione è buona, prima a 85 avevo un po svaccato, così spingo e procedo sicuramente meglio.
          Jeri appena smesso di piovere son uscito a fare due passi, poi ha ripreso a piovere ma paseggiare nel bosco è comunque stato piacevole. Girato circa 90 minuti. Devo muovermi, se non lo faccio mi ricoglionisco mentalmente e incricco fisicamente. Pomeriggio si tira, naturalcurl, prone, pulldown, curl, aussie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            caro diario,
            sempre meno motivato, sempre più rincoglionito. Dormito malissimo stanotte. Inizio a sentire la pressione degli esami, perchè mi rendo conto non aver nessun proposito serio dimettermi a studiare.
            Monitoro il peso, fluttua poco sotto gli 82. Quando non ho la pancia strapiena comunque adesso la condizione è buona, prima a 85 avevo un po svaccato, così spingo e procedo sicuramente meglio.
            Jeri appena smesso di piovere son uscito a fare due passi, poi ha ripreso a piovere ma paseggiare nel bosco è comunque stato piacevole. Girato circa 90 minuti. Devo muovermi, se non lo faccio mi ricoglionisco mentalmente e incricco fisicamente. Pomeriggio si tira, naturalcurl, prone, pulldown, curl, aussie.
            Forza ragazzo!! Allenamento tutti i giorni e camminate in mezzo alla natura. La mente è questo che vuole, la cosa peggiore è trascorrere troppe ore davanti la TV o PC , la natura è l'istinto selvaggio dentro di noi.
            Into the wild

            Commenta


              che onore !

              Commenta


                73 minuti
                4x25 tab
                4x10 prone. Le trazioni mi fregano sempre. Le prime vanno da sentirmi onnipotente, tiro forte e sbatto forte sulla barra. Poi man mano mi distruggono, e arrivo in fondo a schema motorio completamente in pappa
                4x4 natural curl. Davvero difficile la coordinazione per mantenere il set ed evitare di andare a flettere la spalla
                4x15 australian. qui oggi mi son trovato da dio. Resta solo da decidere come gestire il set delle scapole, se tenerle bloccate, sbloccarle e ribloccarle in fondo , oppure lasciarle in un movimento più fluido e naturale rendendole partecipi del gesto
                4x8 pull braccia tese. Ci sono arrivato morto ma è andato benone. Nota dolente a tener le gambe rannicchiate faceva capolino il fastidio lombare XD
                4x10 curl sacco, oltre il cedimento e continuato a mezze rep

                Commenta


                  Per gli aussie vale il discorso di ogni esercizio del dorso, libere, non vincolare nulla.
                  Alla fine della eccentrica te le trovi completamente sganciate, alla fine della concentrica sono completamente agganciate.
                  Libere libere libere di muoversi, tieni esteso il tronco piuttosto
                  Last edited by Sly83; 12-05-2020, 16:03:57.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    ok

                    Commenta


                      caro diario,
                      dati poco significativi ma sembra trend del peso in leggero calo. Alzo un po le kcal da 2700 a 3000 con il proposito di muovermi un po di più
                      A titolo informativo: ultimamente lintegrazione lho variata leggermewnte. Tolto il multivit semplicemente perchè alla coop non cera quel che prendevo, se lo ritrovo lo riprendo. Ridotto molto la dose di vitC, adesso lo stile di vita non più folle e dot.claudio si espresse in questo senso.Preso un probiotico, del magnesio, e il jointcissuscazziemazzi, così. Di tutti e 3 vado a risparmio con metà della dose scritta sulla confezione. La betaalanina lho rimandata per adesso, ma voglio prenderla. Creatina invece sempre abbondante.
                      Sembra che qualcosa sulle palestre si stia muovendo, non so, dalla mia dicono che si stanno organizzando ... cmq non ho smania di tornare a fare tutto lì, ma magari 1volta a fare gambe... XD

                      Commenta


                        Oggi passeggiato quasi 3 ore. Patisco un po la prima mezzora, poi andrei per sempre.
                        Domani ci sta da spingere, ma sento il petto ancora provato dai pochi (ma a sfinimento) dip di domenica. Ci andrò leggero e darò piu spazio a spalle e tricipiti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Oggi passeggiato quasi 3 ore. Patisco un po la prima mezzora, poi andrei per sempre.
                          Domani ci sta da spingere, ma sento il petto ancora provato dai pochi (ma a sfinimento) dip di domenica. Ci andrò leggero e darò piu spazio a spalle e tricipiti.
                          Ti alleni in multi?
                          Anche prima lo facevi o lo fai ora che hai pochi attrezzi?
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Prima facevo multi perche andavo in palestra solo 2 volte a settimana, ma i pochi mesi fatti in mono 3x mi hanno dato i risultati migliori. A casa con tanto tempo ma 0 attrezzi ho fatto il primo mese mischiando tutto per poi passare a sta specie di mono con richiami...il richiamo semplicementr perche voglio fare un giorno in cui lavoro con gli anelli. Lallenamento di domenica in teoria doveva esser un richiamo, in pratica quelle 5 serie mi hanno disintegrato :|

                            Commenta


                              Eh va be.. Senza attrezzi devi far multi o cmq richiami per forza :/
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Allora gesu...
                                Quasi 80 minuti. Appena li carica metto i video

                                4x12 knee raise sbarra
                                4x12 piegamenti addotti con rialzi, con margine ma devo acquisire piu controllo, arriva video
                                4x10 laterali. Oggi diverso assetto del torace, meno aperto, buttando un po avanti la spalla. Cosi non lo sento troppo sano sullarticolazione ma almeno non mi sembra di lavorare a vuoto
                                Piegamenti french 4x10, si sente tanto sul gomito ma ok
                                2 set da 3 giri dip//+supine. Il primo tarato male : 9 dip leggere+8supine da morire. Il sencondo meglio : 11 dip e 6 supine... ma pd, È CARDIO, il cuore è qiasi esploso per pompare abbastanza sulle braccia, e li Pump ! Pero caz avambracci alla fine in crisi seria
                                4x10 curl sacco, cervello ormai fritto ma si sa il pump non è mai troppo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎