Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È una posizione simile a quella della panca, per intenderci

    Commenta


      A vole lo faccio extraruotando meno, cambia poco, ma extraruotando di piu mi è piu facile evitare che i gomiti si muovano andando a rendere les molto piu facile

      Commenta


        Trazioni ottime, come diceva Circo sblocca le scapole quando remi



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Grazie, lo farò =)

          Devo mi sa usare i bilancere con i dischi piu piccoli, altromenti a meno di non mettermi a gambe tese, se sblocco le scapole incontro troppo presto il pavimento

          Commenta


            Sì sì ok, l'importante è che ti ci trovi bene tu. Mi ha solo fatto strano perché per me è innaturale.

            Commenta


              Bo, provaci... secondo me è piu questione di capire la posizione che altro

              Commenta


                Per farli cosi devi usare pochi chili, altrinenti il braccio proprio non ce la fa, scordati proprio i pesoni, una volta che sei lì non hai modo di cheattare se non ruotando completamente lomero attivando clamorosamente il deltoide

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Per farli cosi devi usare pochi chili, altrinenti il braccio proprio non ce la fa, scordati proprio i pesoni, una volta che sei lì non hai modo di cheattare se non ruotando completamente lomero attivando clamorosamente il deltoide
                  Proverò per curiosità, ma come ti ho detto già a provarlo così, seduto e senza manubri, sento tirare. Va beh che io ho la mobilità di un tronco di legno, quindi non faccio testo.

                  Commenta


                    Penso non potresti fare panca e dip allora
                    Secondo me non hai capito la posizione. Ti siedi e ti apri come dovessi fare panca piana/inclinata. E lasci cadere le braccia, a peso morto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      Penso non potresti fare panca e dip allora
                      Secondo me non hai capito la posizione. Ti siedi e ti apri come dovessi fare panca piana/inclinata. E lasci cadere le braccia, a peso morto.
                      Ma a fare panca sei in presa prona, coi curl sei supina. E' quello che mi è innaturale, se fatto con gli avambracci larghi in quel modo.

                      Commenta


                        Bo, avrai i bicipiti annodati, peggio dei miei capelli

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Bo, avrai i bicipiti annodati, peggio dei miei capelli
                          Ho tutto annodato. Pure il c.azzo.

                          Commenta


                            Gambe

                            Warm up
                            Presss 4x8@210, limite limite
                            Leg ext 4x10@50, posso provare 55 o 4x12
                            Stacchi gt 4x8@75, posso aumentare parecchi kg, ma la natura delles mi consiglia di andare cauto... sento tirare i lombari, da piu giovane ho avuto problemj in quella zona (non causati dalla palestra... non mi allenavo ) che si rjpresentano ogni volta che esagero. Prossima volta 80 anche se penso riuscirei anche 90 o 100
                            Abductor 4x12@40
                            Leg curl 4x12@15
                            Polpacci pressa 3x10@180
                            Strech
                            Vacuum 10x
                            Last edited by LoreFéanor; 11-01-2020, 18:30:00.

                            Commenta


                              Ancora fatico a camminare per i doms ai femorali, scricchiola anche un tendine dietro al ginocchio, belin
                              Appena finito di spingereeee

                              Bp 3x5@90, max@75, ne son venute 9
                              In press 3x10@52.5
                              Dip 3x8@5
                              French 3x12@30, caz, i tricipiti stavano esplodendo e per i sucessivi 10 minuti son rimasti davvero gonfissimi
                              Ohp dietro 8 8 7 @ 35, 8 @ 30
                              Alz laterali 3x10@7
                              Strech
                              Vacumm 10x
                              1 di crunch in cazzeggio

                              Oggi finora ho mangiato pochino, ho una fame atroce, tra un oretta che arrivo a casa batto il record di abbuffata
                              Last edited by LoreFéanor; 14-01-2020, 18:12:00.

                              Commenta


                                Ohp dopo french?
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎