Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      30° manubri e dips fatti bene! Non te ne pentirai!
      Dead Man Walking

      Commenta


        Cavolo pggi ero proprio cottissimo in palestra. Le gambe se riesco vado a farle domani, con un po di addominali
        Bp 2x4@95, 2x8@75. Ultima serie senza fermi al petto. Qui bene dai
        Trazioni 2@25, 4@15, 2x7. Ci sta ma la doppia iniziale il dorso proprio non ce la faceva
        Ohp 2x6@50, 2x8@40. Disastrosa
        Pulley 3x12@60
        Dip 2x8@5
        Lat 3x8@80
        Curl/french 3x 8/8 @ 12/37,5
        Alzate laterali 3x8@8
        Strech 5' scarsi
        Last edited by LoreFéanor; 30-12-2019, 17:27:32.

        Commenta


          Mi ero dimenticato che è il 31 quindi palestra perta solo al mattino -.-
          Ho avuto il tempo di fare una specie di test di massimale di squat, senza recuperare adeguadamente. I 110son saljti ma sculando un po. E mi son fermato. Bona. Sti giorni di fermo vedo di non ingozzarmi, e cerchero per quanto il contesto lo rendera arduo, di rilassarmi il piu possibile. Il 7 si riprende a spingere come si deve. Buon anno a tutti =D

          Commenta


            La trasferta è andata. Fatto molto movimento vario, mangiato pochino, mi son un attimo resettato diciamo. Jeri spaccato della legna, oggi fastidio polso. Provato poi a salire sugli anelli, fitta al gomito ma non ha avuto poi strascichi, anche durante lallenamento di oggi non ha dato noie.

            Stamattina spinto, non avevo molta grinta, ma dai sono soddisfatto. Wo nel complesso non troppo lungo, pero mi sa devo cambiare qualcosa. Fatto molti filmati, quando ho wifi li metto su

            Bp 4x5@90 , allungato un pelo i recuperi e salite tutte, non ci credevo troppo sinceramente
            Panca inclinata 3x10@ 55-50-50 prima volta che la facevo. A vedere i filmati non male, pero fatto davvero molta fatica a gestire le scapole.
            Dip 3x8@5 ultima rp 7+1
            French 3x'8'@37,5 , 8@35 caricato troppo, poi ci arrivo con i tric davvero gia detonati
            Ohp dietro 4x8@30... mahh... non mi trovo tanto, esplodono i trapezi. Non so se insistere nattimo o tornare a farla davanti, solo che con i tric esplosi caricherei poco cmq
            Alz lat 3x10@7
            Vacuum 10x

            Qualche scatto

            Last edited by LoreFéanor; 07-01-2020, 09:22:34.

            Commenta


              Oggi doms petto e tric, nn invalidanti ma presenti
              Domattina presto tirata
              Commenti e critiche ai video songraditi/e gente, che li mettrei a fare altrimento =)

              Commenta


                Tirato
                Rematore libero 3x8@60, non è che ci abbia trovato molto il verso, fatto film, chiedero pareri
                Trazioni 4x3@20, salire composti con 20kg è durissima, mi chiudo sempre troppo per i miei gusti
                Pulley 4x8@70, riuscito a tenere forma buona, la prossima volta la voglio impaccabile
                Lat 3x10@70, ignorante ma ottime sensazioni
                Curl ez 4x8@30, non sono sicuro del setting da tenere, ma i bracci li ho sentiti
                Curl 60° 4x12@8 lultima serie ero veramente esploso, lho filmata. 8 serie in stecca sui bicipiti sono durette
                Vacuum 10x

                Commenta


                  Non ti fai male a fare i curl coi manubri con le braccia così distanti?

                  Commenta


                    azz...quanti video...ogni tanto verro a romperti le palle sulle esecuzioni allora XD
                    cmq sono esecuzioni base le tue, in linea col tuo livello...che è un complimento per dirti che non sono male

                    il rematore però non mi fà impazzire, mettiti in un angolo di lavoro e mantienilo nel limite del possibile per tutta la serie (circa 90°), non guardati in giro ma fissa un punto avanti a te, legati quei cazz0 di capelli.
                    inoltre cerca di curare ogni singola ripetizione con massimo "rispetto" contrai bene i muscoli che devi lavorare e il peso sale su di conseguenza.

                    PS:nel rematore mi piace scapolare molto più di come fai te, lavori meglio il centro schiena

                    poi oh...io non sono certo perfetto nelle esecuzioni, i miei sono solo umili consigli
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      No
                      A cosa dovrei farmi male ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        azz...quanti video...ogni tanto verro a romperti le palle sulle esecuzioni allora XD
                        cmq sono esecuzioni base le tue, in linea col tuo livello...che è un complimento per dirti che non sono male

                        il rematore però non mi fà impazzire, mettiti in un angolo di lavoro e mantienilo nel limite del possibile per tutta la serie (circa 90°), non guardati in giro ma fissa un punto avanti a te, legati quei cazz0 di capelli.
                        inoltre cerca di curare ogni singola ripetizione con massimo "rispetto" contrai bene i muscoli che devi lavorare e il peso sale su di conseguenza.

                        PS:nel rematore mi piace scapolare molto più di come fai te, lavori meglio il centro schiena

                        poi oh...io non sono certo perfetto nelle esecuzioni, i miei sono solo umili consigli
                        Grazieeeee
                        Eh il rematore libero è la prima volta, nn sono riuscito a trovare granche il setting.
                        Grazie dei consigli, ne faro tesoro =)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          No
                          A cosa dovrei farmi male ?
                          Non so, io se provo a fare il movimento come lo fai tu così, senza pesi, sento tirare il deltoide laterale e anche il gomito non ha un'angolazione naturale. Ma io mica me ne intendo, parlo solo perché ad occhio mi fa strano, non l'ho mai visto fare così. C'è un motivo per cui allarghi tanto?

                          Commenta


                            Ma io non allargo proprio niente
                            Apro il torace al massimo e extraruoto un po'. I deltoidi sono rilassati. Le braccia ssembrano aperte perche in estensione, il tricipite si appoggia al dorsale, una volta in posizione sono incastrato lì e mi concentro sui bicipiti e sul respiro.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎