Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
    Non avevi cosi tanta voglia : ho ripreso in mano il joystick e come avessi 12 annj vorrei starci sempre attaccato lol
    non ho capito se è un modo carino per dire che ti sei ammazzato di seghe ? :/
    ma credo di si
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Ho cmq pompato di sicuro 100 volte meglio di te, petto e bici completamente congestionati. Quindi stai zitto, secco
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        non ho capito se è un modo carino per dire che ti sei ammazzato di seghe ? :/
        ma credo di si
        Ahahah ma no, che hai capito

        Poi con la genetica di merda che ho (cit.) dopo la seconda **** inizierebbe a smontarmisi la spalla...

        Commenta


          È che ogni tanto riprendo in mano la playstation, mi succede che ci starei notte e giorno per livellare il personaggio e le armi.. poi dopo 2 giorni smetto e non tocco la play per mesi. Bho mi prende così XD

          Commenta


            Ahahah ma che cafonata è ahahah

            Commenta


              a me piace come artista
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  a me piace come artista
                  Non so se trolli, ma a me piace veramente
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Sono serio ,ha sia tecnica che flow, poi il genere " hardcore" mi garba parecchio.. Compreso le mezze strofe in francese
                    ovviamnete il napoletano poi si presta benissimo al rap
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Solo 5 serie ma belle tirate

                      Squat 5x16

                      Commenta


                        Il peso non si scolla dagli 83 virgola

                        Sti ultimi giorni mi vedo un po appannato. Gia che ho 0 voglia di mangiare poi, magari ne approfitto per rilassarmi npochetto almeno con le kcal.

                        Commenta


                          Eddai però visto che sei tu? Se continui così passerai 3/4 della giornata sul letto ahahahhahah

                          A parte gli scherzi, anche io sono diventato molto più pigro rispetto ad esempio quest'estate, prima ero abituato a stare ogni giorno molto in movimento(avevo una media di 15/20k di passi al giorno), ora invece per via del fatto che non si esce praticamente più ne risente anche lo stile di vita, il problema è che meno ti muovi e meno hai voglia di farlo.
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Clb (presumo) leggermente infiammati. Sicuro colpa dei piegamenti di sabato. Dolore (poco) a tastare larea.

                            Deltz, 0 problemi nei movimenti

                            Laterali seduto 5x8@10
                            Spinte seduto 3x20@10
                            Laterali seduto 4x15@8

                            PUMP !!!!!

                            inizio a sospettare la bilancia sia rotta cmq :/
                            Bo sarà che andando via labbronzatura il colpo d'occhio risulta molto diverso. Perche il peso è stabile da 1 mese, mangio e spingo senza risparmiarmi.. bo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Eddai però visto che sei tu? Se continui così passerai 3/4 della giornata sul letto ahahahhahah

                              A parte gli scherzi, anche io sono diventato molto più pigro rispetto ad esempio quest'estate, prima ero abituato a stare ogni giorno molto in movimento(avevo una media di 15/20k di passi al giorno), ora invece per via del fatto che non si esce praticamente più ne risente anche lo stile di vita, il problema è che meno ti muovi e meno hai voglia di farlo.
                              La cosa davvero catastrofica è che la muscolatura delle cosce sta raggiungendo livelli di rigidità alquanto preoccupanti XD

                              Commenta


                                Ho voluto provare a copiare circo e sly nei loro 'cluster'
                                Spero che ci capiamo, 30" di rec tra le 'miniserie'

                                Ho fatto
                                Crunch 4x25
                                Un po di riscaldamento
                                Trazioni 6+6+6
                                Dip 6+6+6
                                Trazioni 6+6+5
                                Dip 6+6+6
                                Trazioni 5+5+5
                                Dip 6+5+5
                                Trazioni 4+4+4
                                Piegamenti 15+12+10+8+6
                                Pulls 20+15+12
                                Piegamenti ginocchia 20+15+12

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎