Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grosso
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Back, accorciato per sopraggiunti impegni. Ad ogni modo, stavo npochetto fiacco quindi forse meglio cosi

      Trazioni anelli 3x4@20, 2x8
      Pulls manubri 3x20@8

      Commenta


        Lore ogni tuo workout che leggo sei sempre depresso/svogliato/fiacco... fine covid ti porto con me un sabato sera, ho capito.
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Ahahah volentieri XD

          Commenta


            Cmq ultimamente non son mica svogliato

            Oggi ad esempio mi ha scritto un cliente allultimo e abbiam deciso di andare in barca...
            Fiacco nel senso che proprio le rep venivano a fatica, forse stanchezza accumulata, che ne so.

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Fiacco nel senso che proprio le rep venivano a fatica, forse stanchezza accumulata, che ne so.
              ci vorrebbe una bella cura ormonale ehehehehe
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Lol stanotte mi son sognato di esser in palestra a spaccarmi ai macchinari
                Sto male XD

                Commenta


                  Forse è arrivato il momento di trovarti una donna.

                  Commenta


                    XD

                    ma fai che una con cui a pttobre son uscito 1 volta mi ha scritto. Non sapeva come chiedermi di uscire. In pratica le ho detto che non mi deve rompere il ***** e che se e quando avrò voglia le scriverò io XD

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      XD

                      ma fai che una con cui a pttobre son uscito 1 volta mi ha scritto. Non sapeva come chiedermi di uscire. In pratica le ho detto che non mi deve rompere il ***** e che se e quando avrò voglia le scriverò io XD
                      Ottimo metodo per restare a farsi le s.eghe in santa pace.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ottimo metodo per restare a farsi le s.eghe in santa pace.
                        Chiurlo taci che ti infortuni anche a scappellarti il cazz o
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Commenta


                            Non avevi cosi tanta voglia : ho ripreso in mano il joystick e come avessi 12 annj vorrei starci sempre attaccato lol

                            Poi oggettivamentw son mezzo raffreddato e fuori sugli anelli inizia a non essere proprio confortevole.. prendo gia abbastanza freddo in mare

                            Cosi ho pompato.tutto.dentro casa. Pompato bene

                            Crunch 4x20
                            Push up plus 6x15
                            Curl sacco 3x6, 2x10
                            Curl man muro 3x20@8

                            Commenta


                              Strano che non avevi voglia ahahahhah
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Ho cmq pompato di sicuro 100 volte meglio di te, petto e bici completamente congestionati. Quindi stai zitto, secco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎