Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio Diario!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a parte che i cereali integrali hanno più fibre la differenza è minimale in termini di macro/micronutrienti.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      a parte che i cereali integrali hanno più fibre la differenza è minimale in termini di macro/micronutrienti.
      Ciao, Claudio. Io ho sempre saputo che la pasta NON integrale avesse un indice glicemico più alto di quella integrale, e che quindi fosse meglio quest'ultima...
      sigpic

      Commenta


        ovvio, dipende dalla fibra che abbassa l’IG, ma è una differenza insignificativa di pochi punti %

        poi se consumi la pasta all’interno di un pasto completo ci pensano già gli altri macronutrienti (grassi e proteine) a modulare l’indice glicemico.

        non credo che ti mangi della pasta cosi da sola senza alcun tipo condimenti/contorni/fonti proteiche o lipidiche

        semplicemente mangia quella che ti piace di più come sapore e/o alterna le due tipologie.....cosi non sbagli di sicuro
        ciao


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Molto bene. Perché per domani ho finito la pasta integrale...

          Grazie, Claudio!
          sigpic

          Commenta


            Grande allenamento, quello di stamattina. Aumenti di carico (pur sempre leggeri) nella metà degli esercizi. Però qui si crea un paradosso... Come mai, infatti, aumento alla panca piana nel giorno dell'esecuzione esplosiva, mentre in quello dell'esecuzione normale no? Non è strano? XD Andando avanti così, potrei perfino, prima o poi, pareggiare i carichi... ahahha

            Ieri sera mi sono messo a guardare gli allenamenti di Lee Haney su Youtube e, pur non prendendo costoro assolutamente per miti, devo dire che certe cose hanno favorito una determinata carica in me. Sarà anche la canotta della Gold's Gym che aiuta...
            sigpic

            Commenta


              Buongiorno a tutti. Aprire confezioni di integratori e versarne il contenuto in miei appositi contenitori per poi utilizzarli fra qualche mese (quindi non subito)... Secondo voi si può fare o ne perderebbe la qualità degli stessi? Ci sono pareri discordanti... Io, cmq, lo farei al fine di guadagnare spazio...
              sigpic

              Commenta


                Buongiorno a tutti.

                Appena tornato da un ottimo allenamento mattutino. Piccoli aumenti di carico in tre esercizi: Squat, Stacchi, Leg Press. Curiosamente, tutti a 104 kg.
                Aumento di carico anche al calf in piedi, dove passo da 140 a 150 kg.

                Leggerissimi dolori al ginocchio destro ed attorno durante, e poco dopo, lo svolgimento di determinati esercizi... Sarà per via della Leg Press e del Calf stesso? Qualunque sia la risposta, non devo mai dimenticare di avere condropatia e sindrome di Hoffa.

                Infine, sto pensando se sia il caso, o meno, di fare una piccola porcata alimentare: aggiungere il Nesquik alla combinazione Maltodestrine + Whey subito dopo l'allenamento, magari diminuendo la quantità delle prime. Che ne pensate? Alcuni ne parlano non male del Nesquik stesso...
                sigpic

                Commenta


                  Update peso e foto ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Update peso e foto ?
                    19/09/2018 7.45 71,2 kg 13,60% 57,60% 58,4 kg/4 1781 kcal/17 3,1 kg 3
                    29/09/2018 8.00 71,4 kg 14,20% 57,10% 58,2 kg/4 1777 kcal/18 3,1 kg 3
                    sigpic

                    Commenta


                      Le foto arriveranno. Purtroppo mi manca un ***** di sfondo fatto bene in cui poter uscire in una certa maniera...

                      Ciao, Lore!
                      sigpic

                      Commenta


                        Forse il caso di salire un po con le kcal ? Magari portando su anche un pochino loutput calorico. 1800 al giorno mi sembrano davvero pochine..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Forse il caso di salire un po con le kcal ? Magari portando su anche un pochino loutput calorico. 1800 al giorno mi sembrano davvero pochine..
                          Sono i valori che la mia bilancia dà. In realtà, sto ben al di sopra di 1800 kcal al giorno.

                          Comunque la crescita c'è. Soprattutto, mi sento molto più qualitativo che in passato...
                          sigpic

                          Commenta


                            Il mio nuovo post-workout:

                            - 20 g di Whey
                            - 30 g di Maltodestrine
                            - 10 g di Nesquik



                            232 Calorie
                            0,36 Grassi
                            39,1 Carboidrati
                            8,68 Zuccheri
                            17,7 Proteine
                            sigpic

                            Commenta


                              ma usi delle proteine senza aroma?
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                ma usi delle proteine senza aroma?
                                No, alla fragola.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎