Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio Diario!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non sei sicuramente al 9% di BF.
    cosi ad occhio direi 11-12%

    comunque si vede che sei migliorato....complimenti!
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Infatti, Claudio. Io non sono un guru come voi, ma sono in grado di dire che al 9 non ci sono. Comunque, anche l'11 o 12, come dici tu, è per me un ottimo risultato.

      Grazie mille per i complimenti, Claudio!
      Tuttavia... non mi basta affatto.
      sigpic

      Commenta


        Mangia, spingi, recupera, repeat. Per ANNI.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Vien fuori un bel lavoro col tempo, intanto bravo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ciao, Sly! Grazie per i pareri e benvenuto! Sì, ci proverò! Sperando che nella vita nulla (ancora) mi si frapponga.
            sigpic

            Commenta


              Un buon allenamento, quello di oggi.
              Per scrupolo, ho voluto invertire l'ordine tra squat e panca, portando quest'ultima al primo posto, ed in effetti ho notato un piccolo miglioramento nell'esecuzione, anche se un po' di fatica c'è comunque stata. Penso che la soluzione possa essere quella di non lavorare più costantemente a cedimento, come mi diceva Lore.

              Un buon allenamento, come dicevo, ma anche l'ultimo, prima di una settimana di pausa. In questa dovrò rimettere a posto molte cose...

              Nell'ambito del bodybuilding, devo riuscire a costruire la scheda a me in assoluto più adatta.
              Sto già vedendo qualcosa in giro per il web (su pagine importanti, non le cazzate del primo che passa), e sono indeciso se lavorare prevalentemente sulla forza o sulla massa pura.

              Di sicuro, come mi hanno consigliato Miller e Sly, è importante che io conosca il mio corpo, prima di procedere. Ed in base a questo, infatti, penso di poter dire che io debba assolutamente concentrare i miei sforzi maggiori sulla parte alta del corpo. Sono giunto a conclusione che, fino a quando non mi toglierò definitivamente quel maledettissimo grasso "circonferenziale" (sempre se sarà mai possibile), una buona soluzione per "attutire" l'impressione che io ce l'abbia così marcato sia proprio quella di diventare più massiccio lì in alto. Chissà, forse, una multifrequenza potrebbe essere ciò che fa al caso mio.

              Nel frattempo, tornando un attimo a stamattina, le luci dello spogliatoio (migliori rispetto a quelle di casa mia che vedete in foto) mi hanno permesso di confermare a me stesso che mi sono definito enormemente, forse anche più del previsto. Ecco perché mi dispiace all'infinito di quel difetto fisico che ho... Perché ogni movimento che faccio è condizionato da esso.

              Per concludere, ricapitolando, nella nuova scheda vorrei focalizzarmi su:

              - Parte alta del corpo
              - Forza
              - Glutei (li vedo un po' cadenti e con troppa quantità di grasso)
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                [...] sia proprio quella di diventare più massiccio lì in alto
                Condivido assolutamente!!!
                Anche a me è rimasto dell'adipe nel basso addome, seppure davvero poco (in definizione mi si vedono i primi "quattro addominali", per capirsi, non gli ultimi "due"), ma devo ammettere che con le spalle grosse non si nota minimamente.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
                  Condivido assolutamente!!!
                  Anche a me è rimasto dell'adipe nel basso addome, seppure davvero poco (in definizione mi si vedono i primi "quattro addominali", per capirsi, non gli ultimi "due"), ma devo ammettere che con le spalle grosse non si nota minimamente.
                  Diciamo che l'obbiettivo è doppio: più massiccio sopra e senza grasso sotto.
                  sigpic

                  Commenta


                    Ciao! Ti seguo!
                    Senza grasso sotto come ti han detto ci vuole più o meno tempo (a seconda della genetica di base) e costanza.. non ostinartici più di tanto.
                    E non fare l'errore di fare più il sopra che il sotto, così sembri grosso e non si vede il grasso... Non c'è niente che fa meglio al metabolismo come un allenamento per le gambe fatto con i controcazzi.
                    Diario!

                    Commenta


                      Ciao, maranzano! Benvenuto e grazie!

                      Non lo farò, tranquillo. Devo solo fare attenzione alla mia condropatia!
                      sigpic

                      Commenta


                        Buongiorno e buona domenica, ragazzi.

                        Dopo lo sgarro di ieri sera (pizza e gelato), oggi vorrei cominciare ufficialmente il processo di creazione della mia nuova scheda e della mia nuova dieta. Nel pomeriggio vedremo di entrare maggiormente nello specifico.
                        sigpic

                        Commenta


                          Ciao stavo x scriverti per risp alla domanda dellaltro giorno : io se avessi una settimana di stop dalla routine solita ne approfitterei per fsre qualche giro in mtb o a piedi di cui ho nostalgia (anni fa ci passavo mediamente 3 ore al giorno XD) o per provare nuovi sport mai fatti (io ad es vorrei provare arrampicata, canoa di fiume, o un qualche genere di lotta o disc orentale tipo karate)

                          Commenta


                            secondo me il punto di partenza per creare una scheda deve essere sempre la vecchia scheda

                            Commenta


                              Ciao, carissimo! Ma attività tipo la mountain bike non mi provocherebbero un ulteriore calo di peso? Comunque sarebbe bello, sì, ma al massimo, purtroppo, potrei fare un'escursione tra sabato e domenica in una valle assieme ad amici.

                              Sulla scheda, invece, sinceramente non vorrei fare la solita massa "classica" che già facevo anche in passato, ma qualcosa di un po' diverso... Sto già guardandomi in giro, a tal proposito.
                              sigpic

                              Commenta


                                Lottare, comunque, è un'altra di quelle attività che mi sarebbe piaciuto, perlomeno, provare...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎