Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio Diario!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sicuramente, io ho la fortuna di avere una struttura toracica ampia. Però se ti concentri su alcuni dettagli, come 'evidenza' delle linee della tartaruga, e convessità dei fianchi, realizzi che non cambia molto. Solo che su di me la cosa non si nota perchè la pelle è molto scura e i dorsali mettono molto in ombra la ciccia sui fianchi, ma se guardi bene la ciccia sui fianchi 'verso l'esterno ' c'è.

    Prima di aver fatto un buon perscorso di preparazione generale, non ha senso andare sullo specifico.
    E poi, nello specifico io sinceramente credo proprio non saprei più consigliarti in modo sensato

    Commenta


      Grazie, Lore.
      sigpic

      Commenta


        Buonasera.

        Ho due curiosità... La prima è quella che può sembrarvi una paranoia: quando sgarrate (ad esempio, il sabato sera), vi regolate con le calorie della giornata, abbassandole, oppure ve ne fregate totalmente?

        La seconda: mi sono sempre dimenticato di dirvelo, ma nelle zone dove ho più grasso, ho anche delle smagliature, dovute ad un precedente dimagrimento... Averle può essere uno dei motivi per i quali non riesco a togliermi il suddetto grasso, appunto?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
          Buonasera.

          Ho due curiosità... La prima è quella che può sembrarvi una paranoia: quando sgarrate (ad esempio, il sabato sera), vi regolate con le calorie della giornata, abbassandole, oppure ve ne fregate totalmente?

          La seconda: mi sono sempre dimenticato di dirvelo, ma nelle zone dove ho più grasso, ho anche delle smagliature, dovute ad un precedente dimagrimento... Averle può essere uno dei motivi per i quali non riesco a togliermi il suddetto grasso, appunto?
          1) Se sgarro un pasto, me ne frego.. continuo come se nulla fosse e amen. Non è l'eccezione che ti manda a puttane settimane e mesi di dieta (tra l'altro, il 99% delle diete contempla un pasto libero.. un motivo c'è).
          2) Non saprei..

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
            1) Se sgarro un pasto, me ne frego.. continuo come se nulla fosse e amen. Non è l'eccezione che ti manda a puttane settimane e mesi di dieta (tra l'altro, il 99% delle diete contempla un pasto libero.. un motivo c'è).
            Ciao!

            L'ho chiesto perché mi sono informato molto ed ho trovato diverse persone (forse quelle più precisine) che consigliano di fare così...
            sigpic

            Commenta


              Solitamente "programmo" gli sgarri nel senso che quando so che c'è in vista una mangiata pesante:
              1. aumento il volume dell'allenamento. Se non è un giorno ON, lo faccio diventare tale, così come quello successivo (ovviamente nei limiti degli impegni).
              2. cerco di prendere fibre da verdura/crusca prima del pasto.
              3. limito i grassi negli altri pasti della giornata e in quelli del giorno successivo.

              n.b. questa è la mia strategia, dettata dal fatto che gli "sgarri" sono decisamente più di 1 a settimana e non conteggio in modo maniacale gli alimenti (in realtà non peso quasi nulla, se non i carboidrati, in parte).
              Last edited by Miller; 23-08-2018, 20:39:00.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Solitamente "programmo" gli sgarri nel senso che quando so che c'è in vista una mangiata pesante:
                1. aumento il volume dell'allenamento. Se non è un giorno ON, lo faccio diventare tale, così come quello successivo (ovviamente nei limiti degli impegni).
                2. cerco di prendere fibre da verdura/crusca prima del pasto.
                3. limito i grassi negli altri pasti della giornata e in quelli del giorno successivo.

                n.b. questa è la mia strategia, dettata dal fatto che gli "sgarri" sono decisamente più di 1 a settimana e non conteggio in modo maniacale gli alimenti (in realtà non peso quasi nulla, se non i carboidrati, in parte).
                Quindi ti alleni il sabato?
                sigpic

                Commenta


                  Il sabato praticamente sempre, se capita anche la domenica. Cmq in genere non sgarro il sabato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Il sabato praticamente sempre, se capita anche la domenica. Cmq in genere non sgarro il sabato
                    La domenica ti alleni??? O_O
                    sigpic

                    Commenta


                      ahahah io mi sono liberato del problema : con mandato fan.**** tutti
                      ahahahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                        La domenica ti alleni??? O_O
                        cosa c'è di strano?
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          come dicevo dipende dagli “impegni” (della domenica)...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            ahahah io mi sono liberato del problema : con mandato fan.**** tutti
                            ahahahahah
                            Chi hai mandato affanculo?
                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            cosa c'è di strano?
                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            come dicevo dipende dagli “impegni” (della domenica)...
                            No, è che la domenica in palestra proprio non ce la faccio, scusate...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio

                              No, è che la domenica in palestra proprio non ce la faccio, scusate...
                              evidentemente la tua non è una passione vera e propria.....forse tra qualche anno cambierai mentalità
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                                No, è che la domenica in palestra proprio non ce la faccio, scusate...
                                Potessi, mi allenerei tutti i giorni (e la possibilità, potenzialmente, ce l'avrei visto che a casa qualcosina c'è).. poi, conoscendomi, andrei ad esagerare e quindi niente..

                                Comunque, io sopra ti rispondevo nel caso di uno Sgarro non preventivato e non esagerato. Altrimenti, se lo hai in conto da diverso tempo una "strategia" minima la faccio anche io (siccome so che il sabato per me è, in genere, giorno di sgarro durante la settimana riduco nei giorni in cui so non di non fare nulla - nè lavoro, nè palestra, nè altro).

                                Es. La dieta è di 4gg a 2000Kcl. So che il quarto giorno è di sgarro a 2400kcal, il primo e il 3° non faccio nulla. Imposto così:
                                1°g a 1800kcal
                                2°g a 2000kcal
                                3°g a 1800kcal
                                4°g a 2400kcal
                                Non so se sia il migliore ed il più giusto dei metodi, ma per me l'80% delle volte funziona.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎