Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
    Capità io non sono separato!
    Dettagli......

    Commenta


      Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
      Francè, se davvero vuoi imparare squat e stacchi ci sono pochi ca*** ... te devi sfondà fino a che non ti vengono a nausea !

      Io facevo 10, 11, 12 , finchèneavevo serie da 5 colpi di squat, panca e stacchi all'inizio. Bada poco al carico per ora e concentrati sul movimento, ricerca la fluidità, ti deve venire naturale tutta l'alzata, senza traballamenti, senza tentennamenti ecc ecc ... Ora non ti sto dicendo di fare così come ho fatto io, ma è un idea. Ti avevo suggerito (e non solo io) di mettere un box sotto al cu** per lo squat. FALLO !!!
      Non sono d'accordo :P
      Che bella la palestra, eh? Un mondo vario in cui è così facile orientarsi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
        Francè, se davvero vuoi imparare squat e stacchi ci sono pochi ca*** ... te devi sfondà fino a che non ti vengono a nausea !

        Io facevo 10, 11, 12 , finchèneavevo serie da 5 colpi di squat, panca e stacchi all'inizio. Bada poco al carico per ora e concentrati sul movimento, ricerca la fluidità, ti deve venire naturale tutta l'alzata, senza traballamenti, senza tentennamenti ecc ecc ... Ora non ti sto dicendo di fare così come ho fatto io, ma è un idea. Ti avevo suggerito (e non solo io) di mettere un box sotto al cu** per lo squat. FALLO !!!
        Ciao Matt. Se riguardi l'ultimo video sullo squat vedrai che a quanto pare il mio problema attuale, prima di passare a movimento e fluidità, è proprio la posizione del bilanciere...in qualunque modo lo metto mi spappola qualche osso. Io credo che almeno per un pò dovrò usare il cuscino maledetto e con quello non ho dolori e vado sotto il parallelo! Per quanto riguarda i carichi resterei su quelli attuali modificando come mi hai giustamente detto tu le ripetizioni...effettivamente un 4x6 allo squat con 62 kg e 4x4 agli stacchi con 72 li vedo un pò inutili, nel senso che alla fine non mi sento soddisfatto. Credo che modificando le ripetizioni l'esercizio diventi più funzionale. Avevo pensato anch'io inizialmente al box squat ma mi sono accorto di una cosa...col bilanciere vuoto o con la scopa tendo a sbilanciarmi indietro, invece col carico no...sono stabile
        Last edited by Stronger79; 11-06-2017, 22:45:40.

        Commenta


          Bhè non dovrebbe accadere a corpo libero se fai squat di cadere. E' vero che col carico si è più stabili e blablabla ma a corpo libero dovresti volare, nel senso che in 10 secondi fai 10 reps a profusione....

          EDIT : succedeva pure a me all'inizio con la differenza che io cadevo proprio ... ma c'ho i piedi piatti di mer** e le gambe storte
          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

          Commenta


            Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
            Bhè non dovrebbe accadere a corpo libero se fai squat di cadere. E' vero che col carico si è più stabili e blablabla ma a corpo libero dovresti volare, nel senso che in 10 secondi fai 10 reps a profusione....

            EDIT : succedeva pure a me all'inizio con la differenza che io cadevo proprio ... ma c'ho i piedi piatti di mer** e le gambe storte
            No cadere non cado però mi sbilancio, lo faccio solo con scopa o bilanciere. Se lo faccio a corpo libero, bilanciandomi con le braccia tese in avanti vado come un treno, lo faccio bene e non mi sbilancio . Beh meglio che non cado col carico no? Mi evito il box sotto il ****
            Per le ripetizioni che mi dici? Sarebbe cosa buona e giusta apportare qualche modifica?

            Commenta


              Ciao amici passo per un saluto veloce. Non sono sparito, sono al mare questa settimana a fare un antipastino d'estate prima delle ferie vere e proprie ad agosto

              Un giorno si ed un giorno no sto facendo comunque la mia mezz'ora di corsa abbinata agli addominali controllando sempre l'alimentazione. Per non rimanere proprio a secco mi sono attrezzato con le loop band ma non so valutarne l'efficacia...per il momento mi illudo di allenarmi

              Commenta


                Bene rilassati e riposati :-D



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ciao Sly grazie. Avrò preso una malattia per questa cosa non so ma la palestra mi manca

                  Per dirla tutta sono giusto nel regno della soppressata

                  Commenta


                    Come ti e' gia' stato ricordato c'hai 38 anni anche se sei in vacanza! :-D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Come ti e' gia' stato ricordato c'hai 38 anni anche se sei in vacanza! :-D
                      Secondo me non gli è stato ricordato abbastanza volte che ha 38 anni xd
                      Gia ce stato il capitano che glielo ricordato ma poi 38 anni non mi sembra cosi vecchio xd

                      Commenta


                        Quando ero un regazzino i cinquantenni andavano in pensione, adesso (anche se siete pochissimi) vi mantenete alla grande (con tutti gli acciacchi del caso e strascichi
                        di una vita sia chiaro)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Io per fortuna ho ancora 23 anni , ci sono persone che iniziano anche a 50 anni ad allenarsi ma non credo che corrano rischi se non caricano abbestia e perfezionano al massimo la tecnica nei vari esercizi.
                          Suvvia , nemmeno se stavamo parlando di boxe

                          Commenta


                            Ma
                            infatti. Pensate che l'83 nel mio nick erano i kg a cui aspiravo quando ero 58 :-D



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Ma
                              infatti. Pensate che l'83 nel mio nick erano i kg a cui aspiravo quando ero 58 :-D
                              <Non l'età ? , ma allora sly quanti anni hai ?
                              Io credevo che ne avessi un 34

                              Commenta


                                Si beh coincidevano le due cose (anno e peso )ma e' stata una casualita'. La raccontai la cosa tanto tempo addietro :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎