Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Fai con gradualità, tu sei un uomo, sentirai le tue sensazioni????
    Bene, non leggere, e fai il più che puoi per un anno!!!
    Poi l'anno prossimo parliamo di tennica e sti gazzi!
    In pratica mi stai dicendo quello che mi ha detto Venk ai tempi...esempio: panca piana 3x8, scegliere un carico che mi porti a cedimento l'ultima ripetizione dell'ultima serie ed aumentare i carichi settimanalmente...giusto?

    Commenta


      Porca ******* mi stai rincoglionendo

      Commenta


        Ora come ora ti alleni di merda....io credo di non essermi mai allenato così di merda manco all'inizio!

        Commenta


          OOoohhhh finalmente qualcosa me l'hai detta oltre "allenati da uomo" e "istinto primordiale". Ora sono in normocalorica e l'addome lo lavoro due volte la settimana associata a cardio. L'idea è tenere la normo calorica fino ai primi di luglio ed iniziare a scendere di 100 calorie a settimana. Quindi mi dici che fare una scheda come quella che sto facendo non serve ad un cazz? E' questo che mi stai dicendo? La faccio o non la faccio è la stessa cosa?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
            Dimmi in cosa non va bene e fammi capire!!!
            Stai chiedendo alla persona giusta
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
              OOoohhhh finalmente qualcosa me l'hai detta oltre "allenati da uomo" e "istinto primordiale". Ora sono in normocalorica e l'addome lo lavoro due volte la settimana associata a cardio. Quindi mi dici che fare una scheda come quella che sto facendo non serve ad un cazz? E' questo che mi stai dicendo? La faccio o non la faccio è la stessa cosa?
              La scheda non conta un gazzo, io sono in iper ipo e uno sqat così a 38 anni non lo posterei manco se mi tagliassero le palle.
              Non conta un c.azzo, conta solo quello che ti senti.....se devi scalare il peso scalalo, i numeri son solo numeri a 38 anni......38 lui inizia a 38!!!!!!
              Lui inizia a 38anni

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Stai chiedendo alla persona giusta
                Puoi proprio dirlo forte! e chiiaro

                Commenta


                  Più grande le scritta che sennò nun se capisce xd

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    La scheda non conta un gazzo, io sono in iper ipo e uno sqat così a 38 anni non lo posterei manco se mi tagliassero le palle.
                    Non conta un c.azzo, conta solo quello che ti senti.....se devi scalare il peso scalalo, i numeri son solo numeri a 38 anni......38 lui inizia a 38!!!!!!
                    Lui inizia a 38anni


                    Sei in iper ipo??? In normo no??? Mi sa che non ho proprio capito un cazz

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Più grande le scritta che sennò nun se capisce xd
                      Perchè sei gay!!!

                      Commenta


                        Capità tu mi fai morire!!

                        Commenta


                          E llora ci rivediamo la prossima sett...io vi mando cortesemente tutti affangullo....cmq se devo dire la mia,,,, quei video facevan cagare.....ci risentiam la prossima settimana.....il bello è che io vi potrei pure invitare a mia casa per una biretta e un cinghiale, ma voi siete rikkioni!!!!

                          Commenta


                            Ora che hai detto la tua posso dormire più sereno. Aaaahhhh fossimo tutti esperti come te, non ce ne sarebbe per nessuno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Per il discorso stacco ho la mia opinione, ma i ragazzi che lo stanno aiutando glielo consigliano e non ho voglia di fare la voce fuori dal coro.
                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Io sono di un'altra scuola di pensiero riguardo questo esercizio, ovvero che non lo ritengo un fondamentale e gli preferisco altre varianti per tanti motivi. Ma è solo una mia opinione come tante altre sul forum e visto che per fortuna tua ci sono diversi utenti che ti aiutano qui sul diario evito di entrare troppo nell'argomento che troppe voci portano a confusione
                              Non vorrei alimentare l'evidente confusione che aleggia nella mente di Stronger, ma anch'io credo ci siano varianti migliori dello stacco se l'ipertrofia è l'obiettivo principale :P
                              Detto ciò, lo stacco vuoi imparare e quello imparerai. Avrai qualcosa in più da inserire nella scheda. Non si tratta comunque di una scelta errata, sempre secondo me.

                              Commenta


                                Capitano non voglio più leggere sproloqui.
                                Al prossimo messaggio scritto con carattere immondo e pieno di cavolate succede quello che ben sai

                                Facciamola finita: non siamo nel tuo diario.
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎