Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oh, intendo dire qui palesemente........mica in privato, che io già ci ho i gazzi miei.....mica pure quelli degli altri mi devo accollare...ma se vuoi dirmi a cosa aspiri a 38 anni, forse sono il più indicato a dirtelo

    Commenta


      No perchè sai, partendo a 38 anni, non è come a 18.....e questa è una verità assoluta da capire

      Commenta


        A metà agosto iniziano le mie ferie e voglio raggiungere per quel periodo il massimo raggiungibile poi da settembre ci mettiamo a fare le cose per bene. La voglia, la testa e la costanza non mi mancano

        Commenta


          Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
          A metà agosto iniziano le mie ferie e voglio raggiungere per quel periodo il massimo raggiungibile poi da settembre ci mettiamo a fare le cose per bene. La voglia, la testa e la costanza non mi mancano
          Capito.....inutile impostare qualunque cosa in così breve periodo....tu vuoi esser asciutto il più possibile e con il muscoletto a vista.
          Chiaro, sempice, lineare.
          Premesso che questo non è un percorso serio, e premesso che ti capisco bene......tu da qui ad agosto ti alleni più che puoi, fai addome un giorno sì e uno no e mangi pochi carbo e molte pro.
          Oh, questo è quanto.
          Non posso dirti altro in così breve periodo....ti affami, arrivi bello asciutto....conosi qualche troietta e te la trombi....ricordati solo degli amici.
          A settembre se ne riparla, forse...ok?
          Hai 38 anni ciccio!!!

          Commenta


            Capitano in quattro parole hai riassunto al 100% il mio pensiero, le mie idee e la mia situazione attuale. Questa è la mia prima estate da single dopo 10 anni ed ho detto tutto!

            Commenta


              A maggior ragione, non capisco i tuoi allenamenti attuali, da pseudo powerlifter frogio e scompensato nella minghia!

              Commenta


                Veramente la scheda di Leviatano che ho preso dai link di Venkman è per neofiti e ricondizionamenti...non per frogi!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
                  Veramente la scheda di Leviatano che ho preso dai link di Venkman è per neofiti e ricondizionamenti...non per frogi!
                  Ancora con sti santi graaal...ma non voglion dire un gazzo ...la scheda può esser la meglio del mondo.....ma se non sei ancora in grado di seguirla è meglio che corri per 20 anni come ho fatto io.
                  Alleni, la motricità, il coordinamento oculo manuale e quando a 38 anni ti presenti in pale, leviatano ti sukkia le palle!

                  Commenta


                    Io credo che se incontro leviatano, a me mi fa un pomopino se va bene

                    Commenta


                      E non so manco chi sia...ma francamente a 40 anni me ne sbatto il gazzo...di sicuro era sottopeso! E di sicuro ti direbbe di scalare il peso!

                      Commenta


                        Ma in che senso non sono in grado di seguirla spiegami

                        Commenta


                          Grande Capitano guarda, io sono d'accordo sul fatto di non adottare allenamenti da PL se hai altri obiettivi ma...ricordiamoci che Stronger è nel momento magico in cui avendo appena iniziato anche alzando pesi a caso avrà miglioramenti. In questo momento anche una mono semplice semplice avrebbe effetto, ok, ma che male c'è se nel farlo impara anche qualche esercizio "non immediato" tipo squat? Per il discorso stacco ho la mia opinione, ma i ragazzi che lo stanno aiutando glielo consigliano e non ho voglia di fare la voce fuori dal coro.

                          Commenta


                            Capità ma a quanti lt di vino siamo quest'oggi ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Stronger79 Visualizza Messaggio
                              Ma in che senso non sono in grado di seguirla spiegami
                              Non sei in grado perchè ho visto i video....tu hai due strade...o persegui la tecnica da quando inizi....o persegui il tuo istinto.
                              Amore, ti dico che la tecnica perfetta la impari in anni e anni....tu ne hai 38 e hai appena iniziato....o punti sull'istinto primordiale oppure nulla, lascia perdere sti PL.
                              E' totalmente inutile che ti alleni così come da video, fidati....piuttosto fatti una birra e tromba!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Grande Capitano guarda, io sono d'accordo sul fatto di non adottare allenamenti da PL se hai altri obiettivi ma...ricordiamoci che Stronger è nel momento magico in cui avendo appena iniziato anche alzando pesi a caso avrà miglioramenti. In questo momento anche una mono semplice semplice avrebbe effetto, ok, ma che male c'è se nel farlo impara anche qualche esercizio "non immediato" tipo squat? Per il discorso stacco ho la mia opinione, ma i ragazzi che lo stanno aiutando glielo consigliano e non ho voglia di fare la voce fuori dal coro.
                                Ma è quello che cerco di direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎