Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caro diario, ti scrivo dal profondo del mare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
    Pasquino, io ti ammazzo se provi a sabotare la mia programmazione.
    Bologna è a portata di macchina e io ho un sacco di tempo libero.
    I 100kg te li carico sulla military.

    Però bravo, continua con questa costanza
    Maestro, è che per la fretta ho sbagliato dischi, un piccolo errore di svista... per penitenza mangerò il porridge (alla carbonara)! Piuttosto, sullo split squat mi sono incartato, l'ho fatto come una affondo statico in pratica, ma poi ho trovato questo video: https://www.youtube.com/watch?v=lvvttdzUKcc

    quale delle due è l'esecuzione corretta?

    PS: sta settimana non ho fatto abs, morirò in preda a dolori lancinanti?

    Commenta


      Se non hai allenato gli addominali, partorirai con dolore.

      Split squats are great for lower body strength and flexibility. This video show proper set up and form

      Commenta


        Oggi niente wo, sta settimana se mi va bene mi alleno 2 volte. Dolore cervicale intenso, da ieri. Ho finito un tubetto di artiglio del diavolo senza risultati, con il tempo invece di migliorare è peggiorata con inizio di nausea e mal di testa. Ketodol è la risposta, ma messo così non mi sono sentito di allenarmi.

        Nota positiva, sono arrivate le nuove proteine iso 93 sensation. In comoda confezione portatile:

        Commenta


          Ahahahah! Hai preso il barattolino tascabile, vedo
          Dai, Pasqui, si sa che la cervicale è il male dei vecchi. Implora pietà e poi vediamo come proseguire

          Commenta


            Che hai preso la pittura? aha
            Senza proteine pasquì!
            My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

            Commenta


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Ahahahah! Hai preso il barattolino tascabile, vedo
              Dai, Pasqui, si sa che la cervicale è il male dei vecchi. Implora pietà e poi vediamo come proseguire
              Pietà per un povero vegliardo!

              Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza Messaggio
              Che hai preso la pittura? aha
              Senza proteine pasquì!
              è proprio quello della pittura, giuro! A limite ci dipingo casa e poi mi lecco i muri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                è proprio quello della pittura, giuro! A limite ci dipingo casa e poi mi lecco i muri
                Devo dire che è un'immagine interessante.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                  è proprio quello della pittura, giuro! A limite ci dipingo casa e poi mi lecco i muri
                  Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                  Devo dire che è un'immagine interessante.
                  My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                    Devo dire che è un'immagine interessante.
                    Ecco, magari dovresti espandere i tuoi interessi...

                    Stamattina le ho provate, solubilità ottima, sapore classico del siero, però quasi zero odore, il che è un bene.
                    Last edited by Pasquino; 08-06-2017, 08:48:01.

                    Commenta


                      anche io le prendo sempre natural, hanno più % di proteine

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                        anche io le prendo sempre natural, hanno più % di proteine
                        È vero, mi sa che di questa linea non ci sono proprio le aromatizzate. La percentuale di pro è il 93%!

                        Ho apprezzato anche lo scoop più lungo e stretto del solito, così è più facile metterle nello shaker. Sono piccoli accorgimenti che ti fanno pensare ad una cura della progettazione superiore alla media. Moooolto bene

                        Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Allenamento di ieri:

                          Stacco da terra 4x4 @88kg
                          Panca Piana 4x4 @48kg
                          Trazioni presa prona (con elastico) Ladder Ascendente
                          Military press 5x5 @32kg
                          Curl con bilanciere 3x10 @20kg

                          Stacco ok, mi accorgo che mi concentro molto sulla posizione di partenza, per settarmi bene e cercare di non ondeggiare troppo quando spingo. Il carico era gestibile, forse l'ho tirato più di schiena che spinto di gambe, la bassa schiena mi si curva un pò in partenza quando non indietreggio bene con l'anca, non me ne accorgo finchè non mi riguardo i video... comunque nessun problema.

                          Panca bene, quasi facile, vabbè il carico è da apprendimento, ho tenuto recuperi più bassi dei 2 minuti, cercando di migliorare l'adduzione scapolare. è possibile che il collo mi dia fastidio perchè non sono bravo a fare l'arco, o meglio, il punto d'appoggio è più sul collo che sulle scapole, sul momento comunque non ho problemi.

                          Trazioni 2 serie a ladder, la prima completata con 1-2-3-4-5 la seconda 1-2-3-4-3. Le trazioni sono la mia bestia nera, mi passa molto tempo per avere dei guadagni di forza, per fare anche una sola rep in più di max, ma tanto ci sbatto la testa che le metto a posto, cascasse il mondo!

                          Military e Curl fatti in fretta perchè avevo amici a cena, che sono piombati in casa mentre facevo le trazioni, con conseguente difficoltà a rimanere concentrato. Vabbè, ci sta. Nel dubbio avevo preparato lo spezzatino di carnazza e patate, che è venuto buonissimo, ma abbiamo cenato a mezzanotte, con conseguente chiusura di ogni finestra anabolica.

                          A proposito di finestra anabolica,che ne pensate di questo articolo di Evangelista in merito? http://smartlifting.org/2011/08/la-f...che-fa-freddo/

                          Ciao e alla prox

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                            Panca bene, quasi facile, vabbè il carico è da apprendimento, ho tenuto recuperi più bassi dei 2 minuti, cercando di migliorare l'adduzione scapolare. è possibile che il collo mi dia fastidio perchè non sono bravo a fare l'arco, o meglio, il punto d'appoggio è più sul collo che sulle scapole, sul momento comunque non ho problemi.

                            Trazioni 2 serie a ladder, la prima completata con 1-2-3-4-5 la seconda 1-2-3-4-3. Le trazioni sono la mia bestia nera, mi passa molto tempo per avere dei guadagni di forza, per fare anche una sola rep in più di max, ma tanto ci sbatto la testa che le metto a posto, cascasse il mondo!
                            Il carico non è da apprendimento, Pasqui, è che sei migliorato
                            Considera che un mese fa hai fatto un 4x4 con circa 45kg e mi hai detto che era stato pesante e praticamente non avevi buffer. Ora hai chiuso un 4x4 @ 48kg facile con meno di 2 minuti di recupero.

                            Comunque per la questione collo, appena li carichi guardo i video e ti dico.

                            Per quanto riguarda le trazioni, è normale che il miglioramento sia un po' lento. Pian piano, comunque, le smuoviamo. Ora ci interessa imparare a non "chiuderci" sulla sbarra.

                            Sull'articolo ti dico la mia appena lo leggo :P

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                              Il carico non è da apprendimento, Pasqui, è che sei migliorato
                              Considera che un mese fa hai fatto un 4x4 con circa 45kg e mi hai detto che era stato pesante e praticamente non avevi buffer. Ora hai chiuso un 4x4 @ 48kg facile con meno di 2 minuti di recupero.

                              Comunque per la questione collo, appena li carichi guardo i video e ti dico.

                              Per quanto riguarda le trazioni, è normale che il miglioramento sia un po' lento. Pian piano, comunque, le smuoviamo. Ora ci interessa imparare a non "chiuderci" sulla sbarra.

                              Sull'articolo ti dico la mia appena lo leggo :P
                              Me l'ero scordato, sai la demenza senile...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                                Me l'ero scordato, sai la demenza senile...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎