Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da chavica a.... in 2 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wow.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      sono d'accordo, anche io sulle gambe la stessa cosa per esempio questo discorso è lampante su bicipiti e tricipiti, i primi tante serie i secondi poche e pesanti. Discorso un po' a se il dorso, almeno per quanto mi riguarda, e purtroppo per me il petto.
      Comunque dalle foto quello che mi stupisce è che nonostante i cho alti hai una qualità incredibile, hai mai sofferto la ritenzione?
      SOlo
      una volta a una gara, seguito da un cane, feci 2 giorni senza sale e acqua. Risultato arrivai piattissimo e poi non appena ricominciai a mangiare salato e bere presi qualcosa come 5 kili in 24 ore, ma nel giro di una settimana li ripersi tutti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
        Sopratutto a livello di gambe hai una bella condizione! Hai mica qualche consiglio da dare per riuscire a tirar fuori tutti quei dettagli?
        Squat
        poche serie controllate ma molto pesanti. La base la misi tra i 16-18 anni. Facevo 120 Kili di squat 5serie da 20 ripetizioni di cui le ultime 5-6 in rest-pause. 5 serie le facevo in 90 minuti. Perche' ogni serie mi devastava. Per me funzionava.

        Commenta


          poche serie ma con molte rep, a me aiutano anche gli affondi mentre le presse per i dettagli poco mi trovo meglio con hack squat.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Io il sale non lo metto mai da nessuna parte, sbaglio a farlo?
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

            Commenta


              Per i dettagli mi trovo benissimo con la pressa orizzontale,una gamba per volta. Però è una tortura indicibile,specie se si applicano tecniche di intensità varie
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                aspettate classica domanda ma squattate al parallelo o sotto?
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                  Io il sale non lo metto mai da nessuna parte, sbaglio a farlo?
                  Io lo metto solo nell'acqua della pasta/riso e nella verdura verde poi stop.
                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  aspettate classica domanda ma squattate al parallelo o sotto?
                  sotto
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    aspettate classica domanda ma squattate al parallelo o sotto?
                    Sotto
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Io sotto, pero' in realta' il parallelo basterebbe. L' unica cosa e' che tutti quelli che dicono parallelo in realta' arrivano si e no a 90gradi tra femore e tibia che e' molto meno del parallelo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                        Io il sale non lo metto mai da nessuna parte, sbaglio a farlo?
                        Guarda
                        ai miei tempi i 2 fratelli Corsini non toccavano sale e in generale il cibo ha sodio a sufficienza per il fabbisogno fisiologico. Pero' che vita di merda e' senza sale?? Cmq il corpo anche se mangi un po' di sale riequilibria la situazione con l' aldosterone. Quindi il mio piu' schietto consiglio e' quello di usare sale, ma con moderazione e in maniera costante. Gli effetti sul corpo saranno gli stessi, che stare senza sale.

                        il 99% delle persone che conosco che dicono di avere problemi di ritenzione....spesso e' grasso, non ritenzione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          poche serie ma con molte rep, a me aiutano anche gli affondi mentre le presse per i dettagli poco mi trovo meglio con hack squat.
                          Per
                          me funziona cosi', per altri no. Non generalizzerei.
                          Mio fratello per esempio che era relativamente carente di gambe, molto alto e con un upper enorme, ha risolto con set giganti Squat, pressa, leg extension, con tanti tanti kili e tante, tante serie. Io se provassi, sarei all' ospedale. Davvero io se faccio serie di squat al 110% alla seconda serie vomito (serio).

                          Commenta


                            io differisco da esercizio ad esercizio per le gambe, squat tanto volume con carico discreto, pressa a 45° basse rep (6-8) 4-5 set carico alto, affondi uguale. Ultimamente alterno però anche un po di stacchi.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Ah ora ho capito, 5 serie con 120kg fino a 20 reps, stica! Ci credo che hai le gambe in quel modo...
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                ciao albe, seguo!

                                personalmente per quanto riguarda le gambe, mi trovo bene in tutti gli esercizi con ripetizioni sopra le 10(fino anche sopra le 30-40 in alcuni esercizi tipo la pressa), tranne che sullo squat.
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎