Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ti sei sporcato molto secondo me, mentre a volume sei migliorato molto. Bravissimo!

    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Le differenze si notano fidati..

      Non sei sporco, hai ancora margine.

      Per le articolazioni valuta l'idea degli omega 3: con 2g EPA e 1g DHA la differenza si sente, specie se la dieta ha pochi grassi (questo non lo so).
      Ciao caro, grazie per essere passato.

      Ho ancora margine, bene !! Voglio diventare huuuuuuge !!! no dai, comunque non posso pretendere miracoli dopo soli 3 mesi , ne sono consapevole. La strada è ancora lunga.

      Per i grassi sono a quote "standard" diciamo quindi noproblem...
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
        Non ti sei sporcato molto secondo me, mentre a volume sei migliorato molto. Bravissimo!
        Grazie Pasqui' ... troppo gentile
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          Notevole il salto di qualita', a mio avviso dorsali e cosce punti di forza. Sei rimasto asciuttissimo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Notevole il salto di qualita', a mio avviso dorsali e cosce punti di forza. Sei rimasto asciuttissimo
            Grazie Sly, detto da te è un super complimento. Apprezzo molto

            Ora sono ancora più motivato a fare meglio
            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

            Commenta


              E' evidente che hai una genetica predisposta all'asciuttezza, probabilmente la difficolta' piu' grossa saranno i volumi nell'upper e la separazione delle cosce, pero' anche se con questo ritmo magari ci metterai di piu', ci arrivi molto bene. Notevole la parte bassa della schiena che presenta gia' cenni di striatura



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                E' evidente che hai una genetica predisposta all'asciuttezza, probabilmente la difficolta' piu' grossa saranno i volumi nell'upper e la separazione delle cosce, pero' anche se con questo ritmo magari ci metterai di piu', ci arrivi molto bene. Notevole la parte bassa della schiena che presenta gia' cenni di striatura
                Hai pienamente ragione, infatti sono sempre stato magrolino anche quando mangiavo schifezze dalla mattina alla sera.

                Con magrolino intendo che difficilmente vedevi del grasso accumularsi
                Last edited by Grusalag; 09-07-2017, 22:21:46.
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  riuppale che non ci sono più :v
                  cmq segui il consiglio di gendarius, con omega 3 ho visto tante persone avere meno acciacchi

                  Commenta


                    Riuppa le foto appena puoi mattì, sono curioso
                    My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                    Commenta


                      Sera ragazzi !!!!!

                      Oggi WO andato abbastanza bene (a parte il caldo ovviamente) ... qui da me 45°C , non è facile lavorare sotto al sole tutto al giorno e poi salire in soffitta a sudacchiare nuovamente ... la mente e il corpo mi dicono di no, ma il mio cuore invece è di tutt'altro avviso.

                      In questi giorni sto bevendo qualcosa come 5/6L di acqua e non esagero
                      Sto prendendo anche il SUPRADYN Magnesio e Potassio la mattina dopo colazione giusto per avere quelle riserve in più durante il giorno, ma ovviamente non fa miracoli...

                      PANCA PIANA : 5x5 @52Kg (120’’) - bene la panca. Aumentato di 2Kg ... dolore al braccio passato, sono tornato a spingere "forte"

                      PANCA INCLINATA 30° : 3x8 @40Kg (90’’) - bene anche qui, mi piace molto questo esercizio. Magari lo alterno coi manubri giusto per variare stimolo.

                      PIEGAMENTI SULLE BRACCIA (con fermo in basso) : 3x15 (60’’) - anche oggi 3xMAX, non riesco propri ad arrivare a 15 piegamenti, mi fermo tipo a 7/8 di fila. Mi cedono le braccia purtroppo...fermo in basso preso alla lettera, nel senso che arrivato in basso mi sono poi fermato e non sono più risalito ad un certo punto

                      ARNOLD PRESS ss ALZATE LATERALI (ultima serie alzate lat. x MAX) : 3x8+10 @12Kg+5Kg (90'') – tutto a fuoco!! Oggi niente scricchiolamenti per fortuna ...

                      SKULL CRUSHER : 4x8 @25Kg (90’’) - aumentato di 1Kg anche qui (perchè uso lo stesso bil del curl e non mi va di smontarlo ).

                      KICK BACK : 2x12 @5Kg (60’’) -
                      tricipiti gruuuuosssi !!!

                      C'è da dire che nonostante l'afa, la mancanza di aria e il sudore che zampillava dappertutto, mi sono allenato senza noie muscolari. INCREDIBILE AMICI !!!

                      E un altra giornata intensa si chiude ... non vedo l'ora di andare in ferie. Domani mi aspetta un altra calda giornata all'inferno !!!

                      Notte !!!
                      P.S.: per le foto non capisco perchè siano sparite sinceramente ... provvederò a riupparle !

                      GRU !!!!!!!
                      Last edited by Grusalag; 12-07-2017, 00:05:12.
                      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                      Commenta


                        Ok, c'ho messo pochissimo a riuppare le foto quindi sono già visibili nella pagina precedente (N° 36). Non volevo ripostarle nuovamente qui di seguito.

                        In effetti avevo selezionato la dicitura "Remove after 1 day" quindi dopo 1 giorno sono state rimosse, ora non dovrebbero più scomparire
                        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                        Commenta


                          Ciao, complimenti, gran cambiamento in 3 mesi.
                          Capitolo articolazioni e dolorini...è un anno che integro con omega 3 e a 51 anni tanti acciacchi sono scomparsi.
                          In particolare soffrivo ai gomiti, del tennista se facevo trazioni prone del golfista se supine...vero che ora uso di più gli anelli.
                          Ho iniziato in contemporanea ad integrare con un multivitaminico, prendo metà dose indicata (una pastiglia Isatori che già copre il 50% - 100% della RDA
                          dei principali gruppi) e mi sono passati i malanni cronici (soffro di affezioni primi vie aeree, oltre che di asma, quindi ai primi freddi, botte aria condizionata d'estate erano faringiti a nastro).
                          Con gli Omega è migliorato anche il quadro lipidico delle analisi sangue, fermo restando il mio colesterolo endogeno a palla.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio
                            Ciao, complimenti, gran cambiamento in 3 mesi.
                            Capitolo articolazioni e dolorini...è un anno che integro con omega 3 e a 51 anni tanti acciacchi sono scomparsi.
                            In particolare soffrivo ai gomiti, del tennista se facevo trazioni prone del golfista se supine...vero che ora uso di più gli anelli.
                            Ho iniziato in contemporanea ad integrare con un multivitaminico, prendo metà dose indicata (una pastiglia Isatori che già copre il 50% - 100% della RDA
                            dei principali gruppi) e mi sono passati i malanni cronici (soffro di affezioni primi vie aeree, oltre che di asma, quindi ai primi freddi, botte aria condizionata d'estate erano faringiti a nastro).
                            Con gli Omega è migliorato anche il quadro lipidico delle analisi sangue, fermo restando il mio colesterolo endogeno a palla.
                            Ciao zen, grazie per i complimenti e per aver condiviso la tua esperienza, apprezzo molto

                            Io sono perennemente raffreddato soprattutto sto periodo che si suda parecchio, poi tra arie condizionate, botte di vento in macchina ecc ecc è un mezzo casotto ... effettivamente ho letto che l'Omega-3 lo si assume mangiando pesce in linea generale. Io non ne mangio mai perchè non mi piace (a parte il tonno in scatola 1 volta a settimana ).
                            Dovrò tenere in seria considerazione sto fatto quindi ... vedrò cosa posso fare

                            Grazie ancora !
                            Last edited by Grusalag; 12-07-2017, 10:07:21.
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              Per la salute generale gli omega3 sono spettacolari, io prendo quelli da Krill che costano di piu' ma almeno vanno "alla fonte". Non che siano necessariamente migliori...ma se pensiamo che il pesce di mare (quello che gironzola liberamente..)contiene omega 3 che ricava da quei microgamberi..
                              Aiutano il cuore, migliorano la sensibilita' insulinica, e danno una mano a noartri catorci
                              Last edited by Sly83; 12-07-2017, 10:32:28.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Grande Mattia, il cambiamento si vede e come!
                                Good Job!

                                Comunque dato che non integri con niente, un omega 3 e un multivitaminico potresti anche integrarli
                                Io integro solo questi due prodotti e vitamina C, mi trovo molto bene
                                My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎